Guardia del corpo
di Tropiusuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Devo dire che adoro la tua storia. Mi piace questo lato di Shaoran, ma anche questo di Sakura. Sono curiosa di scoprire la fine della tua ff. Ma dato che forse è stata pubblicata un po' di tempo fa, non so se potrò essere accontentata.. Con il tuo consenso (se posso darti del tu) vorrei provare a scrivere una storia Simile alla tua, Spero non ti dia fastidio in qualche modo. Grazie e bella ff. *^^*

15/06/14, ore 21:44

Ciao, sono sempre io la vostra elis in wonderland.
Ho notato che è da un pò che non scrivi enmi chiedevo se perché avevi problemi personali o perché non avevi idee. Se è per problemi famigliari non mi voglio intromettere ma se non hai idee a me me ne sono venute in mente due o tre. Fammi sapere se...vuoi che ti dica le mie opinioni. BY ELIS IN WONDERLAND.

Bello veramente bello mi piace come lee protegge sakura non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto elis in wonderland

27/03/13, ore 09:04

CIao, ma è bellissima questa storia! Che fantasiaaaa! Comunque spero tanto che tu possa continuarla perchè sono molto cuoriosa per lo sviluppo che ha preso xD

Ciao sono bra_98 :) sono nuova qui di EFP, ma ho già letto parecchie storie tra le quali quelle di Card Captor Sakura. Erano quasi tutte mooolto romantiche e rispecchiavano il carattere dei personaggi come quello nell'anime (cioè sakura era sempre abbastanza tonta e shaoran arrossiva ogni 3x2). Tutte delle bellissime storie, ma da tempo ne cercavo una dove questo tipo di atteggiamento non fosse presente. Poi finalmente è arrivata la manna dal cielo: ieri sera ero assorta nella mia ricerca quando lessi "Guardia del corpo". Ho cliccato subito sul titolo e ho iniziato a leggere; per farti capire quanto mi sia piaciuta ti dico solo che me la sono finita in una sola serata!!!! Di solito recensisco le storie che più mi hanno colpita, e devo dire che la tua mi ha proprio atterrita e stordita!!!! Shaoran uno stupendo (e aggiungerei anche figo) capo mafioso, sempre con uno sguardo malizioso, ma dolce e assassino allo stesso tempo e Sakura una poliziot... ah giusto, MAFIOSA al fianco del suo amato e con molta lucidità in più rispetto all'anime. Trovo questi 2 personaggi FA- VO- LO- SI.
Anche l'entrata in scena di Riiko, Rimdo e successivamente Zefren la trovo più che appropriata. Danno quel tocco di allegria e ironia in più con le loro battute. Passando al lato teorico, mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole ed equilibrato (ovvero, non ti soffermi troppo su un argomento o su una descrizione, ma non sei neanche troppo superficiale. In questo modo non rendi pesante la lettura di un capitolo). Sinceramente di errori ortografici ne ho trovato solo uno in tutta la storia perciò complimenti anche per questo!!!! :D
Adesso mi fermo con tutti questi elogi altrimenti quella prolissa divento io XD Aggiorna presto un bacione bra_98
P.S. perdonami adesso ti lascio stare ma ho un'ultima cosa da dire e specificare: SHAORAN continua così sei troppo figo!!!!

lessi questa storia per la prima volta due anni fa, ma ricordo quanto già allora ne fossi stata entusiasta, poi quando giusto ieri mi sono accorta del nuovo capitolo mi sono messa a saltellare per tutta la stanza per la contentezza :D
la tua Sakura mi piace sempre di più, e adoro vedere i cambiamenti che sia lei che Li subiscono da quando si sono conosciuti, senza contare che il fratello di Li è un figo u.u
vedere la ragazza passare da poliziotta goffa e non contenta del suo lavoro a compagna di un leader mafioso è stato fantastico, finalmente una Sakura con le ''palle'' insomma, ci voleva, in tutte le storie che ho letto veniva sempre dipinta come dolce, spensierata e ingenua e la cosa iniziava ad annoiarmi.
concludo con il dire che mi piacerebbe moltissimo avere la possibilità di continuare a leggere la tua storia.
aggiorna presto,
Ale

28/06/09, ore 15:12

Mi piace molto questa storia, è diversa dalle altre ! Ciao a presto !

30/09/08, ore 00:18

Ciau Lucry! Ed alla fine (anche se a rilento -.-) arrivo anch'io! (la scuola mi sta assorbendo un sacco, peggio di un foglio di carta scottex >.< ) Cooomuuunqueee... *ç* sbav sbav, ma questo Shao porco lo desidero pure io... Che ne dici? Un pensierino per Natale... Mica male come idea! Però meglio per il mio compleanno che viene prima, essì U__U Cmq nu, ti giuro cara.. E' una cosa allucinante O___O questo Shao gangsta è la cosa più sexy che abbia mai visto... Letto! Troppo, troppo buono :Q___ quando leggo un nuovo capitolo la mia faccia assume la stessa espressione di quella di Homer Simpson quando vede una ciambella... Fichissimitico! Ok, ma stavolta il personaggio centrale era Sakura! Mi è piaciuto un sacco il cambiamento che le hai fatto fare!! Sakura in gangsta mode è.é XD ci è rimasta secca quando ha accoppato il tipo, eh? Oh, ma tanto ha Shao che la consola... Così sì che si riprende di sicuro! Stupendo cappy Lucri, aspetto il prossimo! *___* W le pistole di grosso calibro!! Ciauuuz, un bacione!!

21/09/08, ore 21:34

ma come colleguzza?? io mi sarei aspettata qualocosa di più hard !!! Vabbè comunque io questa nuova sakura me piace un casotto!!VAbbè kolleguzza io è emlgio che vado senò mi metto a sclerare e non la finisco + (ci sentiamo su msn, kosa che stiamo facendo ora XD).. quindi già sai cosa ho dirti!!W Shaory's Hentai!!^_^ tvtb

21/09/08, ore 10:40

Ciau! Chappy fortissimo! Shaoran è insaziabile! >.< E io lo adoro sempre di più!:P Alla faccia! Sakura ha tirato fuori il suo lato più cinico! Finalmente! Era ora che si "incattivisse" un po' XD .Ok, più il tempo passa più questa fic mi prende!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Complimenti come sempre (chisà perché i complimenti mi ricordo di farli sempre alla fine :P) Un bacio grande! A presto, ciauuuu ^.°

19/09/08, ore 02:46

Kyaa, Lucry! Scusascusascusa ç_____ç scusami davvero tanto, mi sto perdendo un sacco di capitoli! Mi dispiace immensamente! Odio quando la scuola mi impedisce di fare praticamente tutto >.< cmq cerco di recuperare con questa recensione! Partiamo dal fatto che ho troppo riso, nel capitolo 10, quando Shao punisce Leonard a quel modo XDXD Oddei, ma ci rendiamo conto che così lo “Shao’s sex appeal calculator” sbotta?? Non ce la fa, è trooooooppo sexy!!! *ç* *sbavamento in corso* lo Shao gangsta è diventato un simbolo di gnocchità (o____ò dubito che questo termine esista…) assoluta! Riesci ad immaginarti qualcosa di più buono di Shao con in mano una pistola? Io zi: Shao con in mano due pistole! */////* (apparte che, se per le mani ne avesse due, alla fine se ne scarrozzerebbe in giro tre comunque… Non dimentichiamoci che la pistola di grosso calibro è ben nascosta nei pantaloni, ma che all’occorrenza salta fuori XDXD lol!!) Ed è con questo che mi collego al capitolo 11… XDXD nu dai, ma tu mi vuoi morta! Non ho mai riso così tanto quando nomini la ormai celeberrima pistola di grosso calibro XDXD è una cosa semplicemente pazzesca! Tutt’oggi, se ci ripenso, scoppio a ridere come un’allampanata XDXD roba che se qualcuno mi vedesse penserebbe male “Che c’avrà quella da ridere da sola?? =.=” Ommioshao, sono completamente partita! Capitolo 12: Zefren è unico! Le scenette tra lui e Shao mi sono sempre piaciute un sacco, poi questa… XDXD piii, le supera tutte! Fantastico, semplicemente fantastico! Ok Lucry, spero di essermi fatta perdonare per aver penso altri due capitoli… ç___ç mi spiace! Ci sentiamo su msn, ciau! Un bacione!

16/09/08, ore 15:51

Ciau! Bel chappy davvero ^-^ Zefren mi fa troppo morire dal ridere XD Mi sta troppo simpatico! Si vede che è il fratello di Shaoran U.U Shaoran è veramente un mafioso a tutti gli effetti! XD Se non ci fosse stata Sakura avrebbe ucciso quel pover uomo! Riiko ha distrutto mezza casa! O.O Quella ragazza dovrebbe stare un tantino più calma...ma solo un tantino!XD Al solito complimenti! A presto! Kiss, bye! ^.°

16/09/08, ore 01:19

Sahoran mi sembra un pò troppo intraprendente ma penso sia perchè si è innamorato davvero di Sakura. E ora che succede? Chi sono questi tizi e come farà sakura senza pistola? Leggiamo il seguito

16/09/08, ore 01:07

Ma quanto sono carini tutti e 4. Sembrano amiconi dall'infanzia. Belli i baci tra i due protagonisti. Brava bella storia.

16/09/08, ore 00:56

Sarà pure un boss ma per me Sahoran li resta sempre e comunque un 'signore' di personaggio. Ma come fa un angelo come lui ad essere implicato nella mafia? Santo cielo Sakura perchè chiami Eriol?Ed Eriol cosa farà?Certo che non deve dirgli niente! Questa è una questione che riguarda Shaoran sarà lui a parlargl iene Eriol non si deve intromettere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]