LoL La Nascita Dei Grandi Regni
di LeagueOfLegends

31/10/14, ore 04:11

Cavolo, ma qquanto amo i noxiani? Non sò perchè, ma adoro i cattivi. Forse perchè fanno le cose con stile, se mi permetti la citazione.
O forse perchè Darius, Draven, Katarina, Cassiopeia e Talon sono i champ con la storia più affascinante e tu hai scritto proprio di due di loro..
La storia me gusta, mi dispiace solo che non aggiorni da quasi un'anno; scrivi bene e non mi dispiacerebbe vedere il combattimento tra Garen e Katarina dal momento che sul sito ufficiale lo descrive come un valzer mortale.
Solo su una cosa voglio correggerti.. Non Draven, DRAAAAVEN! xD

22/01/14, ore 01:11

Buonasera!
Essendo una grande appassionata della storia di Valoran e dei champions - fissata *coffcoff* - non posso non far notare che ci sono degli errori di plot.
Luxanna e Garen Crownguards non sono i figli del re, assolutamente. "Crownguards", lo dice la parola stessa, "Guardie della corona". Entrambi sono nati in una famiglia di alto rango di Demacia, devota al re da sempre. Il principe di Demacia è Jarvan IV.
Ho dovuto sottolineare questo errore prima di andare avanti con la storia, perché bastava andarsi a leggere il lore di Lux per non fare questo strafalcione. Per il resto - il Collegio della magia etc - è giusto.
Anche la grammatica va benino, ma puoi fare di più. I capitoli sono troppo brevi e potresti allungarli con descrizioni più ricche, ad esempio.
Vado avanti con gli altri capitoli,

Sayounara,
Matryoshka.

05/11/13, ore 13:54

Ohh. Finalmente un po' di sangue e crudeltà. Demacia è troppo perfettina e luccicante. Le cose iniziano a farsi interessanti. Non vedo l'ora di vedersi fronteggiare luci e ombre. Ben fatto. GG WP.

09/10/13, ore 22:58

Sto leggendo la tua storia è veramente bella, mi piace come scrivi^^

07/10/13, ore 14:51

Bel capitolo :3
Chissà quanti pericoli dovranno affrontare adesso... D: questi " fratelli di sangue " sono forti? Spero di sì perché il combattimento tra Garen e Jarvan mi ha lasciato un po' a bocca asciutta, cortino y.y
Lux è una bastarda ahahah, ecco come far svegliare qualcuno e.e

01/10/13, ore 00:04

Capitolo stabile. Tutti felici e contenti... principe e principessa... sì, ma adesso si dovranno spaccare il c...o vero? ahahahah. E questo Jervan chi è mo? Mah! Aspettiamo il prossimo capitolo dai y.y Ciaoo!

30/09/13, ore 23:52

Ottimo capitolo, trasuda tutta la solarità e la positività di Demacia. Ho riso un bel po' all'esclamazione di Garen nei confronti del presunto bipolarismo della sorella. (Che io ho tanto sospettato.)
Ora aspettiamo che Jervan si sveli per bene e non vedo l'ora di leggere di Noxus. *_*
Grandissimi, ragazzi. <3

GG WP

22/09/13, ore 23:52

Dunque, credevo fosse più lungo come primo capitolo, ma tutto sommato mi è piaciuto anche se mi immaginavo il Re un po' più dispotico e severo, uno di quei tipi che non esterna la propria gioia. E poi bastone... è.è io lo chiamerei scettro.

Aspetto l'altro capitolo con ansia.

22/09/13, ore 17:02

Finalmente il primo capitolo :)
La storia è scritta bene a parte qualche piccolo errore grammaticale e il capitolo sarebbe dovuto essere un po' più lungo, tuttavia prende abbastanza. E adesso che si sono riuniti cosa succederà? Boooh, aspetto con ansia il secondo capitolo, ciaooo! :3

17/09/13, ore 21:43

Ciauuu. Allora, essendo solo l'introduzione è normale che sia così corta, quindi mi va bene... è scritta bene, non ci sono errori grammaticali e preannuncia qualcosa di bello. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi sbrigatevi a postarli altrimenti vi picchio y.y

16/09/13, ore 23:43

Aspetto con trepidazione. E' una bella iniziativa, sono curiosa di vedere come impazzirete nel dover ricomporre la storia passo per passo. Sarà una sfida di dimensioni titaniche.

Rose.