Un cupido un po' speciale
di SoGi92

11/10/13, ore 21:04

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo.
Mi intriga la storia e mi vengono domande pure a me: perché il nostro Willy non ha disdetto il matrimonio???
Spero di scoprirlo presto:-)
Un bacione.

11/10/13, ore 21:01

La situazione è interessante... il fatto che tutti e due siano consapevoli ( e d'accordo) riguardo la recita che stanno mostrando a tutti è una situazione che porterà un bel po' di casini in futuro, me lo sento... speriamo solo che il padre di Nathalie non si accorga di tutto proprio adesso... altrimenti solo gli angeli sanno che fortuna ha William ( uno in particolare, giusto per rimanere in tema)
alla prossima!

11/10/13, ore 20:00

Ah, ecco, mi stavo chiedendo quando gli sarebbe venuto il mente di usare il localizzatore! Il modo in cui ha scoperto come usarlo è stato troppo forte! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo che si saranno conosciuti, sono curiosissima!
Mary

11/10/13, ore 19:29

Nick è davvero simpatico! Riguardo Derek non so bene ancora cosa pensare, comunque il fatto che sia una persona che non si arrende è una caratteristica degna di nota...
ora vado a leggere il prossimo capitolo! Alla prossima,

11/10/13, ore 19:25

Ciao! La trama della tua storia è davvero molto interessante! Derek è un personaggio molto simpatico, però William ( almeno per il momento) mi piace di più. Quello che voglio dire è che io William me lo immaginavo simile a Derek simpatico ma aprofittatore ma adesso che l'ho conosciuto meglio mi sembra solamente una persona che ha avuto un passato triste e che ora vuole solo poter raggiungere i suoi obbiettivi, essere felice e far felice gli altri anche se in modo un po'... particolare, usiamo questo aggettivo. Comunque fondamentalmente mi sembra una brava persona. Ora non vedo l'ora di scoprire che reazione avrà appena vedrà Derek... e chissà che non capita durante la cena! Ci sarebbe da ridere un sacco!!
alla prossima,

09/10/13, ore 21:04

Devo dire che mi piace molto come inizio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =) Spero che Derek sia davvero pronto per questo incarico! =D

09/10/13, ore 14:14

Ciao!!! Bellissimo capitolo:-)
Che carini che sono al primo appuntamento!
Non vedo l'ora di vedere come procede.
Un bacione grande:-)

06/10/13, ore 20:07

Ciao tesoro! Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito:-)
Scrivi davvero bene , ogni capitolo sempre meglio!
Un bacione.

05/10/13, ore 17:51

ahhahaha :)
stile molto scorrevole e veloce. Fa piacere leggerlo. Carino, complimenti!

04/10/13, ore 21:35

Bellissimo tesoro:-) Non vedo l'ora di leggere i seguenti;-)

04/10/13, ore 21:25

Hihihi che forte questo angioletto!!! Capitolo divertentissimo non vedo l'ora di leggere il resto.:-)

04/10/13, ore 12:36

La storia è davvero interessante e devo dire che solitamente il "comico"non è il mio genere. Tu mi chiederai "che cosa ci fai in questa sezione se il genere comico non è il tuo genere?". Sinceramente ... in questo periodo sono completamente depressa quindi ho detto "perchè non fare un giro in questa sezione?"
Ed ecco qui, neanche ho digitato la pagina che trovo la tua storia. L'introduzione mi ha incuriosita tantissimo e quindi ho deciso vedere com'era.
E ,sinceramente, non mi pento della mia scelta. Il prologo è davvero bello, si legge perfettamente la comicità. Mi ha praticamente catturata!
Per non parlare del tuo stile fluido, che manda il lettore in estasi ù.ù.
L'unica pecca di questo prologo è che ci sono un po' di imprecisioni. Ti prego di non volermene, perchè mi dispiace seriamente quando le storie belle , perchè questa è bella, vengono "toccate" da qualche imprecisione ortografica.
Dicendo ciò, ti consiglio di stare un pò più attento/a perchè hai avuto una stupenda idea e come è stupenda l'idea deve essere altrettanto stupenda la stesura.
Lo so che sono antipatica. Ti dico che non voglio, assolutamente, che le mie parole ti arrivino come una critica. La tua storia , senza giri di parole, mi ha letteralmente catturata( e questo è alquanto difficile -.-") infattii andrò a leggere immediatamente gli altri capitoli ;)

Spero di non essere stata inopportuna , o come dice mia sorella, "puntigliosa". Sono tutte imperfezioni che con la pratica scompaiono...
Sapessi quanti ne facevo e tutt'ora ne faccio io!!! E questo te lo può dire , praticamente, la mia beta. Santa donna ù.ù.
Non so come faccia a sopportarmi!!

Ciao Ciao
Sofia Riddle

01/10/13, ore 20:42

Che bellissimo capitolo! La cosa si fa intrigante...Arriva Maya a far fumare il cervellino dell'angioletto... Chissà cosa succederà dopo?:-)
Brava, scrivi davvero bene.
Ti voglio troppo bene!

01/10/13, ore 17:58

Così presto? Mi aspettavo un minimo di ricerca ma va bene, dai....
4 piccoli errori di battitura: chinion (chignon), porzia, non né importante, felicitò

01/10/13, ore 17:50

Mi piace questa storia l'ho già detto, è una commedia degna di essere chiamata tale
Proseguo la mia lettura
Ps c'è un piccolo errore di battitura:"una persona dia felice"