La piscina.
di fly90

14/06/14, ore 23:23

Beeeene....Fantastica storia! Sospetto di non dormire stanotte xD Le descrizioni così accurate...Le morti così spaventose...Stupenda! Ho visto che c'è un seguito...Sono curiosissima di scoprire cosa farà il piccolo Maurizio per vendicarsi di suo fratello! Corro a leggere il seguito..Ma prima mi congratulo ancora con te per il modo brillante nel quale fai finire ogni tua storia...Sono felicissima di aver iniziato a seguirti! Spero che continuerai a scrivere :D
A prestissimo,

14/06/14, ore 23:13

Tanto vale,ormai,commentare anche questo xD Mi ero sbagliata xD Non mancava nessuno dei ragazzi.. Bene...Ora hanno ucciso anche quel professore..Non so veramente cosa dire e perciò vado subito a leggere l'ultimo capitolo!

14/06/14, ore 23:03

E anche Gennaro e Daniele sono andati...Se non mi sbaglio,ne manca uno...Comunque..Bleah..Sempre i brividi d'orrore mi danno quelle morti,davvero brava! Ora che la storia è quasi finita,recensirò solo l'ultimo capitolo perchè davvero ho esaurito le parole xD Solo..Complimenti!!

14/06/14, ore 22:54

Ma..Ma...D: Dunque,Matteo e Riccardo ok ci stanno..Ma..Barbara D: L'unica che fin dall'inizio aveva espresso chiaramente le sue opinioni sulla piscina e la voglia di non andarci! Che tristezza D: Però poverini quei ragazzi c.c Stupendo anche questo,non ho altre parole...Chissà,moriranno anche gli altri? Vado a scoprirlo..

14/06/14, ore 22:46

Oddio!! Un'altra che vuole vendetta! Ora,una domanda mi sorge spontanea...Su chi?? Forse sui suoi amici,che sono,indirettamente,responsabili della sua morte,con quella stupida scommessa? Sono impaziente di scoprirlo..Ma lo scoprirò leggendo e per questo non vedo l'ora di scoprirlo...è tornata indietro e ora..Cosa farà? Complimenti!(:

14/06/14, ore 22:40

Ecco appunto,è morta...Brr quanti brividi ogni volta che leggo le descrizioni delle morti! Mi sembrano così realistiche! Rabbrividisco dall'orrore! Le descrivi così bene... Mi dispiace un sacco :/ Be',presumo che dal prossimo capitolo,si ricomincerà daccapo! Cioè,con qualche altro personaggio,qualcuno dei 7 amici..Che si getterà nella mortale impresa..A questo punto non ho idea e,non oso immaginare,cosa succederà nel prossimo capitolo...Non mi resta che proseguire nella lettura...Chissà..

14/06/14, ore 22:32

Ok...Credo di aver proprio gioito troppo presto..D: Povera ragazza....Be',anche questo capitolo emozionante eh :D Descrivi molto bene i pensieri,le emozioni,i luoghi e i fatti che accadono. Molto accurato e nei dettagli. Mi piace un sacco! Spero che ogni capitolo,ogni storia da te scritta mi faccia emozionare in questo modo,complimenti,davvero! Per me è sempre più difficile trovare le parole per recensire ogni capitolo.

Credo di capire che Ilenia è morta,ma sei imprevedibile..E,anche se con poche speranze,torno a leggere proseguendo con il prossimo capitolo per scoprire se è morta o meno.

14/06/14, ore 22:23

Wow! Contentissima che Ilenia non sia morta,spero di non gioire troppo presto! xD Come diamine fai a creare storie così fantastiche? °-° E soprattutto,come fai a non farmi più dormire la notte?xD Complimenti,sisi! Mi piace la "connessione" che si è creata tra le due,insomma,mi piace come idea! Spero di trovare questa fantasia che e coinvolgimento anche nei prossimi capitoli!

14/06/14, ore 22:06

Bene bene bene,diventa sempre più interessante! Anche Ilenia adesso è perseguitata...Cosa succederà,ora che è tornata alla piscina? Non vedo l'ora di scoprirlo! *-*
Stupendo anche questo capitolo! Come tutti,del resto ;)

14/06/14, ore 21:45

D: Che tristezza...Povero Yuri c.c Sei davvero sadica e cattiva!..Mi piace! Mi stava già simpatico quel ragazzo e mi vengono i brividi ad immaginare la macchina che si schianta contro di lui...Hai svolto un ottimo lavoro,come sempre,anche con questo capitolo! Continua a scrivere eh..Ti ammiro sempre di più! Scusa ma oramai non trovo le parole per scrivere una recensione perfetta ad ogni capitolo,ma io ci provo xD

14/06/14, ore 21:34

Ma perchè la ragazza,o il ragazzo che intuisce subito il pericolo,non viene mai ascoltata/o da nessuno!D:
Ho avuto i brividi in questo capitolo...Chissà cosa succederà a quei due..E chissà cosa succederà agli altri...Be',non mi resta che continuare a leggere! Anche questa storia mi sta prendendo moltissimo...Il fantasma che esce realmente dall'acqua..La leggenda che dice che chi si specchia nella piscina,morirà...Tutto fantastico!!

14/06/14, ore 21:26

Bene,a parte alcuni errori grammaticali,come primo capitolo mi è piaciuto molto. Sempre la solita cosa,dei ragazzi che vanno in un posto su cui aleggiano storie tetre. Ma che dire,mi piacciono un sacco questo tipo di storie! Non saranno originali da un lato..Mentre dall'altro..Be',mai letto storie così!...Ce la faranno Yuri e Ilenia? Sono curiosissima *-* Spero che non muoiano tutti alla fine xD Be',lo scoprirò. A presto (:

14/06/14, ore 21:17

Eh sì,in questa storia ho deciso di recensire capitolo per capitolo man mano che li leggo,per non dimenticare nulla.
Dunque,molto bella questa leggenda. Quanto mi dispiace per quella ragazza che si è suicidata D: Però,sebbene abbastanza corto,mi ha emozionata e fatto immaginare l'intera vicenda! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,cosa che farò subito.
Alla prossima recensione,a breve!

13/05/14, ore 12:34

Giunta all'ultimo capitolo...brava come sempre...un bacio ed un abbraccio
Matty

13/05/14, ore 12:32

Supponevo che andava così questo capitolo....corro al prossimo...brava
Matty