La piscina.
di fly90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/10/13, ore 21:19

Continua! Davvero non posso fare a meno di leggerla! Non fa tanta paura però è molto coinvolgente :)

02/10/13, ore 17:22

Una storia interessante, ho letto i capitoli tutti d'un fiato, davvero niente male, aspetto il prossimo capitolo ;)
ps se ti va passa da me a leggere la mia storia "Io non dimentico" ;)
Ciao^^

01/10/13, ore 20:00

Povera Ilenia:-( perdere il proprio ragazzo in quel modo!:-( Certo che Elisabetta è davvero cruenta con chi osa entrare nella piscina... Bellissimo capitolo tesoro!:-) Complimenti!

30/09/13, ore 16:51

Oh no!! Povero Yuri:-( che brutta fine ha fatto. E povera Ilenia quando lo scoprirà... Di sicuro stara malissimo:-(
Bellissimo capitolo tesoro :-) mi e piaciuto un sacco!:-) Bravissima!

30/09/13, ore 02:08

0.0 Oh mamma... poveri ragazzi. Se il fantasma fosse apparso davanti a me sarei morta stecchita sul posto! Chissà che destino attende i due innamorati, speriamo non sia troppo brutto ç_ç
Comunque bellissimo capitolo=) Mi è piaciuto un sacco! Sei una scrittrice formidabile!^^

28/09/13, ore 15:04

Complimenti, scrivi benissimo, seguo volentieri la storia :3 un bacio!

28/09/13, ore 12:10

I soliti spacconi che si trovano in tutti le scuole... Poi,.pero, se c'è del coraggio da mettere sono coniglietti;-) bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia si fa avvincente:-)

26/09/13, ore 11:42

Eccola qui!!:D Non vedevo l'ora di leggere anche questa storia! XD bravissima, hai scritto davvero molto bene!!:-D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]