La piscina.
di fly90

09/10/13, ore 20:33

Oh mamma!!•.• povero Daniele... Non riuscito piu a dal cuocere una pizza quando sono sola in casa mi sa... E non cerchero nemmeno piu di fare entrare il gatto quando soffia... Bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco:-D

09/10/13, ore 15:50

Bellissimo capitolo!! Spero che di leggere il prossimo al più presto! :D

09/10/13, ore 14:58

Oh mo dio... ho letto tutta la storia ora e mi hai messo paura... leggendo mi guardavo attorno come se ci fosse qualcuno.. O.O
Comunque la storia mi piace molto, anche se mi fa paura, ma è questo lo scopo. E' stupenda,m diciamo che non mi aspettavo ce avrebbe ucciso i suoi amici, poi è dall'inizio che mi sto facendo una domanda: ma il professore che fine ha fatto? E' morto? L'ha ucciso Elisabetta? O è ancora vivo? Se è vivo credo che l'ucciderà Ilenia.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, dovrebbero farne un film!
Baci!

08/10/13, ore 22:20

Ma è davvero diabolica!! Mi piace *-* Diventando spettro ha anche tirato fuori la grinta eh? ;-) Bravissima. bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero moltissimo!!^^

07/10/13, ore 23:05

Povera Ilenia... Quindi adesso è diventata lei il fantasma vendicativo vuoi dire! °_° '' Se devo essere sincera mi fa molta più paura lei di Elisabetta.. è più inquietante ... Bravissima,. bellissimo capitolo!^^

07/10/13, ore 20:41

Sei davvero brava a scrivere! Ma la fine fa a dir poco schifo! ''Il cranio si aprì e il cervello schizzò sulle macerie." ma che schifo! Cerca di essere meno... Bleah!

07/10/13, ore 14:28

scusa per la critica al primo capitolo nn sapevo che cenerano 8

07/10/13, ore 14:24

la trama e bella il finale un po meno solo che e scritta malissimo se nn sai scrivere bene prima di pubblicarle riscrivila se ti esce bene la metti ma qesta nn e una storia horror al massimo romantica xk se era horror ci era un omicido un fantasma un mostro ma nn un suicido al massimo uno stupro ma nn un suicidio nn centra con l' horror spero che farai dellestorie piu belle di qesta ciao

06/10/13, ore 18:14

ciao! bellissima la storia!!!!! ma continuerai giusto? non puo' finire cosi'! :'(((  \
baci
Francy

06/10/13, ore 17:15

Mamma mia! •.• povera Ilenia :-( che brutta fine ha fatto... Hai descritto davvero benissimo le scene e le sensazioni legge ha provati! Bravissima tesoro:-D

06/10/13, ore 10:29

Wow! Continua la perché mi ha fatto venite paura! Ora ho paura a uscire di casa! Continua la perché voglio sapere se Ilenia muore o no comunque sei brava in questo genere! Aspetto l'aggiornamento!

04/10/13, ore 18:55

Ciao :)
Ho trovato questa storia tra le ultime aggiornate nella sezione Horror e l'introduzione mi ha incuriosito non poco. Leggendo mi è iniziata a piacere e tuttora non aspetto altro che un aggiornamento.
Vorrei però farti notare un errore ricorrente nei tuoi capitoli, e cioè la posizione delle virgole: esempio importante è che prima del 'ma' bisogna sempre mettere una virgola, altrimenti la lettura stona.
Per il resto, dovresti rivedere le descrizioni, il problema fondamentale è che usi parole ricercate a macchie. Mi spiego: il registro di base che usi è medio o medio-basso, e a volte compaiono aggettivi meno comuni, sembrano quasi aggiunti all'ultimo minuto, non si integrano bene con il resto della storia.
E, se fossi in te, darei un'occhiata anche alla trama, è semplice e lineare, nessun colpo di scena (almeno per ora)  e nessuna sottotrama. Dovresti cercare di dare più corpo e sentimento alla tua storia, mettendo te stessa.
Ovviamente i miei sono semplici consigli, non è un parere assoluto e perfetto, quindi non sentirti offesa :)
periamo che la prossima recensione potrà avere una bandierina verde :)

03/10/13, ore 23:50

O mamma! Povera Ilenia ç.ç Che brutta fine... pensavo che Elisabetta si fosse arresa, invece la sua sete di vendetta era troppo forte...
Bellissimo capitolo cara fly90!^^ Mi è piaciuto tantissimi. Sei una grande scrittrice!^.^

03/10/13, ore 23:46

Ancora un bellissimo capitolo! Aspettando il prossimo, brava ;) Scrivi bene :D

03/10/13, ore 23:45

Povera Elisabetta... posso solo immaginare quanto abbia sofferto per l'abbandono del prof. spero abbia avuto anche lui quello che si merita! Speriamo che la vita di Ilenia sia salva ora...
Bellissimo capitolo, lo aspettavo con ansia^.^ Vado subito a leggere il prossimo!!