La piscina.
di fly90

13/10/13, ore 01:47

WOW mi hai lasciato senza parole, ti giuro, davvero questo capitolo lo trovato fantastico, esaustivo e spaventoso alla follia! è una cosa troppo strana da spiegare ma fa paura, sul serio! Mi piace davvero molto!!!

12/10/13, ore 16:58

Oddio è...finita?
Quasi mi viene da piangere nel aver letto il capitolo finale che ha reso la storia affascinante e, cogliendo tra le righe la storia di Maurizio e del fratello, spero di vedere spuntare qualche sequel.
Anche se sarebbe di troppo e banale, questa storia è bella proprio perché è finita.
Spero di leggere altre tue storie, grazie per avermi regalato delle emozioni bellissime e per avermi fatto passare un pomeriggio indimenticabile.
Sei fantastica!

Un bacio.
Ciao e, beh, in bocca al lupo se hai voglia di iniziare un'altra storia! *ww*

- PentagramLily

12/10/13, ore 16:52

Beh, dopotutto un lieto fine c'è stato. No?
Colui che ha causato questa lunghissima serie di omicidi ha avuto ciò che si meritava, no?
Credo che ora Ilenia possa andare in pace e, con lei, tutti coloro che sono morti.
Tranne Raffaele, lui proprio non se lo merita! e.e

Comunque, che dire?
Questa storia ha così tanti intrecci di emozioni che la rendono meravigliosa.
Spettacolare, nel suo contesto macabro.
E' bellissima :')

12/10/13, ore 16:47

Okei, la morte di Daniele è stata dolorosa rispetto a quella di Gennaro.
Forse è stato per colpa dell'intervento della madre, che ha reso la fine del capitolo più commovente del solito.
Mio Dio ci sto male a leggere questa storia, ora non vedo l'ora di leggere fino alla fine!
Speriamo in un lieto fine anche se qui, qualcosa di lieto, non c'è proprio niente. :'3

12/10/13, ore 16:35

Bellissima...
Quasi non ho parole per ringraziarti per questa storia stupenda!
Sono felice di aver impiegato il mio tempo in questa lettura stupenda e
sono anche felice che ci sia stato questo epilogo, anche se tutto va ripetendosi!

Grazie mille per la storia!!!=)

12/10/13, ore 16:32

HA HA, ben gli sta!
Ora tutti moriranno e Ilenia potrà andare in pace, tra le braccia del suo amore. Che storia maledettamente romantica, un po' ci stona nel contesto macabro ma è...affascinante, dopotutto.
Sinceramente mi aspettavo che la prima vittima fosse Barbara visto che, all'inizio, Yuri aveva deciso di entrare nella piscina vecchia al suo posto.
Io l'avrei fatto, ecco perché lo dico.

Ora vedo di leggere il seguito, vediamo chi muore!

12/10/13, ore 16:32

Ciao!!!
Ti chiedo scusa per tutte le recensioni agli altri capitoli, credo di avere un po' esagerato!
Però ti faccio i complimenti per questo capitolo e ti dico che sono felice di vedere questo "epilogo",
era esattamente ciò che speravo!

12/10/13, ore 16:29

O mio dio la storia sta prendendo una brutta piega!
Prima c'era Elisabetta che, accecata dall'amore e dal dolore che aveva provato, si "divertiva" a uccidere coloro che guardavano dentro alla piscina e adesso...
C'è Ilenia.
Mio dio non sto nella pelle, non vedo l'ora di sapere come finisce.
La domanda è: con chi se la prenderà?
Mh, non faccio predizioni perché non ne azzecco una. Leggo il continuo e vedo di sapere come va a finire x''D

12/10/13, ore 16:25

Per un attimo pensavo che Ilenia riuscisse a sopravvivere ma, oddio, è orribile morire così!
Amo come hai messo le descrizioni "splatter" nel racconto. Te lo ripeto, quasi mi sembra di vedere un film ^^
Devo ammettere che Elisabetta è un nemico tosto, sembra impossibile da fermare.
Speriamo che gli altri prendano in mano la situazione e che possano fare qualcosa...
Forse Barbara, colei che all'inizio ha sentito il presagio. Forse lei sarà quella giusta!

Elisabetta va fermata!

12/10/13, ore 16:21

LOL, la morte atroce è arrivata prima del previsto :''D
Immaginavo che Ilenia riuscisse a sopravvivere e che trovasse un modo per aiutare l'anima di Elisabetta a trovare la pace. Ma mi sbagliavo!
Era ovvio che Ilenia morisse, però mi ero abituata all'idea dell'eroina di turno! Magari con l'aiuto degli altri u.u''
Hahahaha, vediamo come procede il racconto. E' meglio.
Devo smetterla di farmi strane idee o delle predizioni, tanto dovrei averlo capito che non ne azzecco una. x''D

12/10/13, ore 16:17

Devo ammettere che per Ilenia mi immaginavo una morte atroce ma... così non è stato.
Questo capitolo mi ha commosso, come se al posto di Ilenia ci fossi io...
Quelle emozioni bellissime, stravolte dal dolore.
O mio dio se ci penso quasi mi viene da piangere...
Sto cominciando a disprezzare quel professore, sai?
Uomini. A volte sono così ignoranti, non riesco a capire come facciamo noi donne a sopportare i dolori che ci provano.

La storia sta andando benissimo, spero che Ilenia riesca a fare qualcosa di stravolgente!

12/10/13, ore 16:12

Oddio, ma come hai fatto a pensare una storia del genere?
Non ci credo è...meravigliosa!
Va bene che in qualsiasi lettura horror si può trovare un fantasma assassino ma, diamine, questa storia è così perfetta che non riesco a trovare le parole adatte per descriverla!
Le descrizioni, le emozioni che provano i personaggi del racconto mentre vedono Elisabetta o pensano ad altre sono tutte al loro posto. Coincidono.
Sono meravigliose e ben azzeccate, ecco.
Ora mi leggo il capitolo successivo e vedo come va a finire, di sicuro sarò soddisfatta come adesso!!

12/10/13, ore 16:06

Quarto capitolo, più fantastico dei precedenti.
Più la storia va avanti, più si aggiungono dei particolari che la rendono affascinante e che ti invogliano a leggere il seguito. Ti faccio ancora i miei complimenti!
Mi dispiace se la mia predizione non si è avverata però, adesso, aspetto di vedere come procede.
Ora è il momento di vedere la morte di Ilenia. Non aspetto altro! *ww*

12/10/13, ore 16:00

Fantastico!
Tutto completamente fantastico!
Proprio come me l'avevo immaginato *ww*
Per un attimo pensavo che Yuri e Ilenia facessero una brutta fine quando il fantasma di Elisabetta (ottima descrizione, complimenti!) ha cominciato a emergere dall'acqua della piscina. Ho fatto un sospiro di sollievo quando ho visto che erano riusciti a scappare, magari la mia predizione su il triangolo amoroso si potrebbe avverare! *--*
Hahahahaha, lasciamo che sia la storia a parlare.
Al prossimo capitolo allora :)

12/10/13, ore 15:54

Eccomi di nuovo qui, a recensire il secondo capitolo.
Devo ammettere che questa storia mi sta prendendo proprio bene!!
Forse per come è scritta oppure...Non so!
Comunque come secondo capitolo non è affatto male: ragazzi tutti perfettini, grandi amici e che giocano con il fuoco. Devo ammettere che mi fanno una tenerezza assurda Barbara e Yuri, spero tanto di vederli mentre creano un rapporto amoroso per scatenare le gelosie di Ilenia. Sarebbe qualcosa di meraviglioso!
L'amata che conduce alla morte il suo uomo, perché nessuno può averlo se non lei. *ww*
Quasi quasi mi sembra di vedere un film horror americano, non mi sembra di leggere una storia originale pubblicata su Efp x'D

Complimenti ancora!!