Quando i ricordi diventano ossessioni
di Sweetpeace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/14, ore 22:42

So che sono in ritardo, e anche che sono una persona orribile. Forse hai aspettato speranzosamente in una mia recensione per...boh, comunque tanto.
Ma non ho dimenticato questa storia. Non farei mai una cosa del genere, non ad una scrittrice come te che, con le tue recensioni, mi ha fatta sognare e mi ha aiutata moltissimo con la mia primissima fan fiction ♥️
Il capitolo è breve, è vero, ma è ricco di informazioni per risolvere questo misterioso caso.
Quindi, lo stesso ragazzo che ha portato via Komachi è colpevole di più delitti! Questa trama si fa davvero intrigante.
Non è vero, sbagli quando dici la vostra (non)affezionata Sweet, perché tu sei una bravissima scrittrice e una gentilissima amica.
Sai, non dimentico i favori che le persone mi hanno fatto, e anche se dovessero passare anni prima del prossimo capitolo...beh, sarò qui a recensire.
Un grande bacio ♥️

♥ Ari

(Recensione modificata il 14/09/2014 - 10:43 pm)

14/08/14, ore 15:31

Cara sweet-chan, adoro la tua storia perché l'hai scritta sulla mia coppia preferita. Continua così bravissima. Baci baci. sabry ♥

18/06/14, ore 14:26

Sweet, te lo ripeterò sempre all'infinito: scrivi bene, sul serio!
Non dire che i tuoi capitoli fanno schifo perchè non è assolutamente così, anzi, questo capitolo "di passaggio" ha potuto mostrarci un aspetto molto interessante, ovvero il misterioso ragazzo dai capelli castani!
Non vorrei azzardare ma forse ho un ipotesi su chi potrebbe essere, ma me la tengo per me ahahahah :)
Brava come al solito!
Alla prossima cara Sweet!

09/06/14, ore 23:04

Ah ragazza, era da troppo tempo che non leggevo qualcosa di tuo, mi mancavano le tue descrizioni accuratamente sadiche, ma come fai Sweet? Sei una garanzia ormai, i tuoi capitoli mi prendono sempre, basta, non c'è niente da fare!
La storia inoltre si sta facendo sempre più interessante, quindi sono ormai attentissimo nel seguirla!
Brava come al solito cara Sweet! :)
Alla prossima :)

09/06/14, ore 18:17

Sweet...ormai non ci speravo più! Cavoli se mi era mancata questa storia!

È da un po' che non mi faccio più sentire in questo fandom, praticamente da quando ho concluso la mia ff "first love". (Se ti va, fai un salto ;)

Ti capisco, e se la scuola ti ha astacolata non te ne farò di certo una colpa. Perché anche io ritardo parecchie volte.

Dunque, ritorniamo alla storia senza divagare: la cosa si sta facendo particolarmente intrigante, così come la situazione di Komachi si sta facendo dolorosa. E come lei, tutti i miei poveri tesori stanno soffrendo 😭.

Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa farà Nutts per salvarle la vita.

Rimarrai sempre una delle mie scrittrici preferite, ricordatelo ;)

♥ Ari

09/01/14, ore 15:54

Dopo mesi che non entravo su EFP, ritorno, ed ecco qui la cara Sweet con un nuovo capitolo!
Mi sei piaciuta con questo aggiornamento! ( parlerò poi proprio io di aggiornamenti, che le mie storie sono ferme da Ottobre................................ )
Comunque basta White, solo Sweet! Ahahahahah sto delirando!
Che dire? Il capitolo è bello come al solito, la grammatica è molto curata! Davvero un bel lavoro Sweet!
Sai che la storia mi ha appassionato molto, anche se attualmente le Pretty Cure non le seguo praticamente più, voglio comunque sapere al più presto come si concluderà questa dramma spettacolare!
Ottimo lavoro ancora Sweet, e buon anno, anche se in ritardo! :)

PS: So che anch'io sono in ritardo netto con i miei lavori, il fatto è che mi sto concentrando su un altro genere, totalmente diverso, magari un giorno riuscirò anche a pubblicarlo! ( forse ) ahahaha!

03/01/14, ore 20:20

Schifezza!?
Che cavolo dici? È un bellissimo capitolo! Credo proprio che sia valsa la pena di aspettare...

✅ Grammatica corretta
✅ Lessico ampio e ben utilizzato
✅ Forma scorrevole, piacevole da leggere
✅ Incuriosisce abbastanza per essere letto fino alla fine

Ok, questo era un...elenco riassuntivo della recensione, ma ora passiamo ai particolari:
il flash-back mi è piaciuto molto, anche se non mi aspettavo questa reazione da Nutts...insomma, sappiamo tutti che quello è di pietra, no? Insomma, fuori sembra di pietra ma dentro...❤️
Comunque il capitolo è molto bello, e spero che tu possa aggiornare un po' prima 😅

Bacioni,
Cure Ari
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 09:24 pm)

03/01/14, ore 06:30

ciao sono pikachu ( no comment sul nickname) il capitolo è abbastanza bello anche se dopo, quanto sara passato 1 o 2 mesi mi aspettavo di più bé ci sentiamo, ma comunque la storia è molto bella e appassionante mi piace molto

03/01/14, ore 04:22

Sono la prima evvai!! Premetto che sono le 4:18 e potrei scrivere cose senza senso, ma m'impegneró *sbadiglia* cavolo, avrei voluto leggerlomentre ero più in "vita", ma la curiosità era troppa, aspetto con impazienza il capitolo 7 e alzo come al solito la bandiera verde!! *sorride* bravata a!

10/12/13, ore 19:02

iHola Sweet-chan!

E' tornata la tua migliore amica, la tua ritardataria preferita: la cara Love-chan!.

Allora passiamo subito a una recensione per niente seria; quindi, Komachi è stata rapita da Kaito, l'ex ragazzo di Madoka? Ma scusa, cosa è una soap opera? Chi rapisce chi, solo per ossessione.

Oh cara questa storia mi porta il bollore alle vene, sto per uccidere quel tipo e non solo perchè fa soffrire Komachi-chan, ma anche perchè è un verme, perchè Komachi non si può difendere, è una ragazzina tranquilla perchè impegnarla in cose del genere, sei davvero sadica!

Bene, cara adesso ti lascio, ma mi raccomando fatti sentire anche perchè.. ho appena aggiornato la mia storia su Kokoda delle " Stelle Cadenti, Il Profumo Dei Sogni" .. con il loro matrimonio.

Mi piace questo capitolo: sadico, al punto giusto!.

Ciao, Love-chan! <3

01/12/13, ore 19:05

Ciaoooooooooo , sn vero , ci tenevo a recensire la tua storia  . Sei bravissima !!!!!❤❤❤❤
Come t ho già detto io trovo la storia travolgente , e se io ho letto vol dire che sei brava davvero . continua così✌✌✌✌

(Recensione modificata il 01/12/2013 - 07:07 pm)

13/11/13, ore 18:09

ODDIO,SONO IO QUELLA IN RITARDO....ok,ok,*sospira*...ora ci sono,alloraaaa!!!!mi piace,xk è scritto benissimo (a parer mio) nn ci sono errori grammaticali,verbali,punteggiatura...tutto perfetto,lo devi aver letto molte volte ^o^adoro la prima parte di madoka,è sempre molto bella quando le fai esprimere il suo punto di vista,è sempre quello k preferisco,a quanto pare la scena della metropolitana e di urara è piuttosto inquietante,cioè,una metropolitana deserta...nn da i brividi???be,ottimo lavoro sweet,ciaooooo
lunetta
PS è da un sacchissimo di tempo k nn ci sentiamo

10/11/13, ore 20:14

Heeeey, ma come mai non mi hai avvisata? Sai che adoro questa storia e soprattutto sai che sono felice quando mi avvisi :)!! Passando ad altro... Kaito eh? Ma che *si sente un bip lungo almeno due minuti*. Oh bene, ho finito di sfogarmi. Chi è quel ragazzo?? Sono curiosissima, ma non dirmi nulla ti prego (tanto so già che non lo farai xD xP) voglio scoprirlo da sola. Ah senti ti volevo solo dire che se ti fa piacere io ho postato un altro capitolo della mia Ff.
Baci Didi :*

10/11/13, ore 17:34

Buonsalve Sweet!
Non entravo da EFP da un po' di tempo, scuola/play/cazzeggio con gli amici, sono i miei principali antagonisti sul decidermi se continuare a scrivere o no!
Comunque sto andando fuori tema, lasciamo perdere i miei pensieri contorti... piuttosto, cos'abbiamo qua? Finalmente il nuovo capitolo! Giuro, son contento perchè te l'ho detto, questa storia mi ha preso!
Ma andiamo con ordine: il capitolo è breve, è vero, ma è molto intenso, la scena della telefonata è particolarmente efficace e trasmette la disperazione di Madoka, che salta in sella alla sua moto e si dirige sfrecciando alla NattsHouse, niente male!
Poi c'è la parte su Urara, anche questa scritta bene, interessante il flashback su lei e Komachi!
Poi vabbè, il finale, lascia col fiato sospeso, quindi anche qua un punto a tuo favore ( sono un appassionato del finire i capitoli con finali alquanto misteriosi, lo sai ahahahah )
La parte grammaticale, c'è poco da dire, è scritto bene come al solto, solo non capisco la frase "una foto di una ragazza con sei bellissimi occhi verdi" SEI? D:
Non capisco se è un errore di battitura o sia inerente alla storia una ragazza con sei occhi ahahahahah, sto degenerando quindi mi interrompo! D:
Comunque basta, sei brava Sweet, molto, non dire che è uno schifo perchè non è assolutamente vero, fidati! :)
Ah, ovviamente aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima Sweet!
'

10/11/13, ore 12:17

CRISTO SANTISSIMO!!Ma...ma....ma era Kaito!?Cioè...DUE KAITO?!
Ragazza, vuoi farmi impazzire?!
Comunque, il capitolo è bellissimo, davvero davvero bellissimo!

Bacioni,
CureAri