Cold Coffee.
di She loves writing

27/01/14, ore 21:59

Eccomi qui, a ricambiare il tuo favore!
Amo Ed Sheeran, e questo è il primo capitolo che leggo su di lui, anche se per ora di Ed non se ne parla proprio, e siccome voglio capire di più, penso che seguirò la tua storia :)
Per ora da ciò che ho letto e potuto capire, posso dirti che scrivi in modo abbastanza semplice, e che ciò che ho letto, mi attira molto :)
A presto, Glory xx.

25/01/14, ore 19:50

E' davvero bellissimo! davvero! complimenti come al solito! non vedevo l'ora che arrivasse questo capilo!!!! *---*

20/01/14, ore 14:46

Stupendoo! *ww*
Non vedo l ora che metti il prossimo!
Bacii
Love_infinity

20/01/14, ore 00:06

Ciao! Il capitolo è stupendo! Allora procediamo per gradi.. Mi chiedo anche io come lo scatolone sia finito lì.. Il diario di Vanessa mi fa piangere sempre.. (cavolo lo sai che ho la lacrima facile!) Il bacio e Ed che chiama 'Van..' è stato un pò.. diciamo non bellissimo, ma non mi sarei aspettata diversamente.. Okay.. il passato di Lee non me lo sarei aspettato.. non vedo l'ora di conoscere i dettagli.. (lo sai mi piace la 'M') Okay non mi resta che dirti 'TI PREEEEGO AGGIORNA PREEESTO' e 'Sono la tua fan numero uno, sono la tua migliore amica e pretendo che questa storia abbia un lietofine per Ed!' , lo so non è da me mi sto rabbonendo.. ma hey, è Ed Sheeran! Se non mi fa rabbonire lui che puó? Ora smetto di fare l'idiota e ti saluto anche perchè il gatto si è svegliato (si, a mezzanotte e cinque .-.) e inizia a farmi gli agguati tra poco mi mangia se non gioco con lui.. sooooo..
I love you so so so much (lo sai ma sai anche che amo ripeterlo un milione di volte al giorno u.u) ♥♥
Jane ♥♥♥♥♥ XXXXXXX

07/01/14, ore 01:14

Dio mio, da mozzare il fiato. Devo dirti all'inizio la storia non mi convinceva molto, ma poi ho continuato a leggere perchè mi aveva incuriosito troppo. È emozionante, davvero tanto e anche se avrei voluto piangere quando Ed ha cominciato a raccontare la storia di Vanessa mi sono trattenuta. Minchia, dio mio scrivi DIVINAMENTE e la storia oltre a Cold Coffie assomiglia(?) Molto a drunk hahahah fantastica. Beh mi hai fatto capire quando Ed abbia amato Vanessa, quanto gli manca e quanto ha affogato i suoi dispiaceri e quel vuoto incolmabile nell'alcol.. e poi è arrivata Aileen che sta un po' rivivendo qualcosa tra Ed e Van.. e mi piace da impazzire. La amo, sono rimasta senza parole e ti prego ti prego ti prego continua presto.
Alla prossima xx

05/01/14, ore 01:56

Ciao! Credo che mi vendicherò.. Sai che ho la lacrima facile e credo tu sappia anche che in questo momento sono una fontana... (prima o poi mi citeranno per danni da allagamento.. :/) La "versione" della storia di Ed è dolcissima! *-* Ed è dolcissimo, ma questo si sapeva già.. <3 Ci sta davvero male per come è finita la loro storia d'amore (anche io..) e fattelo dire: TU SEI SADICA! cioè.. le ha chiesto di sposarla.. e poi lei è morta, cioè era tutto perfetto e lei muore.. :'C So che la storia è su Lee e Ed ma.. owww..
Come ti ho già detto ho un po' paura di come reagirà quando verrà a sapere del diario.. Per quanto riguarda il diario, è troppo dolce e innamorata e.. cioè.. ora piango di nuovo..
Okay, ovviamente è un capitolo eccezionale e bla bla bla.. sai le mie recensioni si basano maggiormente sulla trama perchè è scontato che credo il capitolo sia scritto bene se lo sto leggendo.. e lo sai sono abbastanza pignola..
La clip di Ed è stupenda *-*
E tu sai che aspetterò anche anni, ma voglio il prossimo capitolo!!! ahahahha <3
Ora vado (c'è Ian su Mtv.. chi se lo perde.. <3 *-*), ricordati che ti amo tantissimo! <3 <3
Abbraccio (uno di quelli che do solo a te u.u)
Jane <3
P.S. Scusa per gli innumerevoli "cioè"... lol
P.P.S. Voglio andarci anche io alla London Eye!!! *-*
P.P.P.S. Ora vado davvero.. volevo sono ricordarti che ti amo come sei e che anche se non lo vuoi capire "You're perfect to me" <3

04/01/14, ore 23:40

Si, anche questo capitolo è bellissimo, a me però, a commosso. Le parole sono davvero belle, poi come sono scritte.. sei davvero brava, anche se dovrò aspettare mesi, come hai detto, va bene, se aspetterò, per leggere un altro bellissimo capitolo come questo, va bene ;) ciauuu

04/01/14, ore 20:35

Ehii mi piace da morire questa storia, e poi, aww questo capitolo mi sta facendo versare troppe lacrime! T.T Ed é davvero la dolcezza fatta in persona! *v*
Spero che aggiornerai presto presti.
Alla prossima
Un bacione grandee
Love_infinity

01/01/14, ore 23:03

Wow! E' davvero bellissima questa storia! complimenti sei davvero brava a scrivere!
mi sono commossa. è stupenda! davvero. spero che tu continui questa meravigliosa FF, perché mi ci sono innamorata. ciaoooo c:

30/11/13, ore 23:00

Ciao babe! Finalmente il capitolo e.. credo che mi conosci abbastanza bene da saper che ho pianto a dirotto nella parte di Ed.. cioè.... la pagina di diario di Vanessa é.. woa.. e Ed al cimitero è troppo coccoloso e triste e cavolo che qualcuno lo abbracci!! Ed ha salvato Lee, per fortuna! Devo dire che mi ha ricordato qualcun'altro che attraversa la strada un pochino distrattamente.. hahaha <3 okay.. sono dal cellulare quindi perdona eventuali errori e frasi senza senso (che mi caratterizzano spesso quindi un pó ci dovresti essere abituata.. lol) .. Dicevo, questa storia mi piace tanto e come dico sempre 'Quelle che fanno piangere sono le piú belle!' e diciamolo le tue storie sono sempre belle u.u e di solito hanno almeno un capitolo che mi fa piangere.. hahaha
Ora termino la recenzione perchè sembra sto scrivendo un libro lol..
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!! *-*
Ti voglio bene tantissimo babe, lo sai u.u <3 <3
Love,
Jane <3 <3

12/11/13, ore 23:09

Ciao! Penso che dal mio nome tu possa capire che Ed è ovunque.
Ho letto la tua ff per caso, stavo cercando qualcosa che non era volgare, e la tua storia mi è saltata subito all'occhio.
Mi piace la storia, e penso che non sia un caso che Lee abbia trovato il diario di Vanessa.
Ed è così dolce...lo spupazzerei se potessi.
Detto ciò, volevo darti un consiglio, a volte quando leggevo i dialoghi mi confondevo, non capivo chi parlava...puoi scrivere magari quando uno dei due continua una frase lasciata a metà 'continuò lei...continuò lui', sta a te accettarlo o meno!
Comunque mi piacerebbe se mi avvertissi quando aggiorni!
Mi piace davvero questa storia!
Alla prossima
xx
Alex.

08/11/13, ore 22:55

Oggi sono entrata su efp, convinta di non trovare nulla di interessante, ma poi decido di vedere se hai aggiornato e con mia grande sorpresa scopro un nuovo capitolo.
ti faccio i miei complimenti è molto bello, come sempre, continua così!
Non scoraggiarti per lepoche notifiche, perché te le meriti e arriveranno.
Un grosso bacio, Sofia.

07/11/13, ore 18:50

Ciao! Finalmente hai aggiornato *-*
La parte del diario di Vanessa è commuovente come al solito.. sono curiosa di leggere la sua storia.
Parlando di Lee (adoro questo soprannome *-*) è troppo carina! Ed le ha fatto una sorpresa e sono andati al Luna Park (ma solo a me non mi ci portano mai al Luna Park?.. Se ci andiamo insieme?! però io compro tutta la bancarella dello zucchero filato u.u lol <3). Ed fa stare bene e lei, e lei è l'unica persona che riesce a farlo sorridere.. awww sono carinissimi <3 Però, c'è Vanessa nei pensieri di entrambi.. Lee si deciderà mai a dirgli che sa tutto di lei?.. ma adesso mettiamo l'ansia da parte e partiamo con lo sclero (come se non fosse una cosa perenne per me sclerare.. lol) Si sono baciati!! Cioè no, però stavano per farlo! Aww !! <3 <3 .. e ora?!?!
Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto! Mi piacciono proprio tanto questi due scriccioli *-*
Ora vado a sclerare da qualche altra parte.. lol
Ti voglio bene (tanto sai già che non smetterò mai di dirtelo u.u) <3 <3 <3
Un bacio grandissimo!
Love, Jane xx <3
P.S. Hug!! <3
P.P.S. Si sto impazzendo, ma d'altronde anche questa è una cosa che sai già xx <3

03/11/13, ore 21:03

Molto bello come inizio, questa è propio la storia che stavo cercando. Purtroppo è difficile trovare storie su Ed ben scritte e quindi spero di poter continuare a leggere la tua visto che mi piace molto.
Alla prossiama, un grosso bacio.
Sofia

20/10/13, ore 20:54

Ciao! Finalmente ha incontrato Ed!
..lei è morta a quanto ho capito.. lui sta malissimo e si capisce che le era molto affezionato.. Io adoro Aileen *-* e a quanto pare anche ad Ed non dispiace.. <3
Sono un po' preoccupata del fatto che lei non gli abbia ancora detto del diario.. non vorrei portasse complicazioni future, ma in fondo questa è un' ff quindi qualche complicazione c'è sempre... lol
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia e tu non puoi lasciarla così perché ti giuro che l'adoro! *_*
Ti voglio bene <3 <3 <3 <3 <3
Bacione,