Stigma
di Hoel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/11/13, ore 21:13

Ciao, molto bello anke questo capitolo ^O^
Mi piace cm scrivi e la storia è sempre più interessante, complimenti :)

Tobirama è uno ke si organizza in anticipo, per le supplenze ha già qualcosa da far fare agli alunni invece di lasciarli fare ciò ke vogliono ^^
Mi kiedo ki sia quel ragazzino, Tobirama sembra conoscerlo :)

Madara è sempre in giro, nn guarirà mai dall'influenza xD
Per fortuna sembra ke Madara sia consapevole ke ogni volta ke cucina avvelena Hashirama ^-^
Mi è piaciuto molto il pezzo dopo il quasi incidente, mi piace cm descrivi il legame tra Hashirama e Madara, il Senju è l'unico ke sa cm comportarsi cn l'Uchiha e mi è piaciuto il pezzo dv parli del passato di Tobirama ^^

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/10/13, ore 21:53

Buonasera!
Eccomi qua, proprio soddisfatta di aver passato un piacevole momento grazie alla lettura di questo capitolo. U___U Più va avanti e più questa storia mi piace. Poi, nei tuoi racconti ci sono un sacco di informazioni, tanti termini, un lessico ricchissimo: si vede che stiamo proprio a un ottimo livello; personalmente, a me piace tanto come scrivi. Ti trovo coinvolgente, nuova, originale nei tuoi modi di fare. Insomma, un'ottima scelta. *O*
Oh... Madara che fa l'editore. Oh, che cosa bella. io studio scienze, ma il mio sogno nel cassetto sarebbe proprio quello di lavorare in questo campo. XD Stavo così quando vedevo Madara fare quello che piacerebbe anche a me. *^* (non ha troppo senso come cosa, ignorami(?)).
Comunque. Mi è piaciuto molto il personaggio di Izuna. Credo che sia stato "costruito" proprio bene, e me ne complimento proprio. Premesso che il capitolo è stato da me gradito dalla prima all'ultima parola, non posso non focalizzare un momentino la mia attenzione sulla scena del cinema. Lì è stato amore. Risate per la reazione di Hashirama, per quello dei pop-corn, per Tobirama... amore proprio, davvero. XD
E... io non so recensire, ahimé, ma trovo davvero piacevole la tua storia. Raramente ne trovo di così. Complimenti! *____*

30/10/13, ore 21:12

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti ^O^
Mi piace cm descrivi Madara, mi ha fatto ridere il pezzetto iniziale xD
Povero Madara, invece di stare a casa se ne va al lavoro nonostante nn sta bn :)
Izuna alla fine si è messo a ridere xD mi piace cm descrivi il legame tra i due fratelli Uchiha ^^
Mi è piaciuto il pezzo dv parli del lavoro ke avevano fatto prima Hashirama e Madara e dv nomini gli altri fratelli di Madara ^_^
A Madara nn va a genio Tobirama e nn accetta ciò ke Izuna gli dice :)
Alla fine Izuna ha convinto Madara ^^
Hashirama è spuntato fuori dal nulla spaventando i due fratelli xD
La lettera ke ha letto Hashirama è misteriosa, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

30/10/13, ore 16:47

Ehi ma anch'io sono acquario*^*. Sono contenta che hai aggiornato puntuale, come avevi promesso! Madara con gli occhiali da lettura che legge una roba hot*..*
Madara con il raffreddore:Q___
Madara versione"trans fumatore incallito"XD(sei un genio)..Madara con lo sciarpone*____* e in più anche Izuna. Mi farai morire giovane.
Mi hai fatto venire voglia scrivere una storia in cui Hashirama e Madara sono due spie sovietiche*^*.
Hashi è sempre il solito,si farebbe anche uccidere per le persone che ama. Oh mio dio sono bellissimi,ti prego falli sposare presto!!
Ahahah certo che Madara e Tobirama anche qui si vogliono proprio un bene dell'animaXD. Allora Izuna vuole davvero mettersi con Tobi*.*(con al seguito un probabile infarto di MadaraXD). Tobirama ghiacciolo?! Ma certo che nooooXD. Povero Kagami, Madara non ci sa fare con i bambini, morirà giovane. Poi Arancia meccanica sarà anche un capolavoro(adoro i film di Kubrick) però è davvero troppo violento>.<. Mi stai uccidendo sassy-rama, sembra una casta donnicciolaXD.Amo le crisi di depressione acuta di HashiramaX,,D. Comunque mi pareva troppo allegro questo capitolo, quella lettera ha sconvolto completamente la situazione.. Aggiornerai presto,vero? Adoro questa storia^~^.
Au revoir~
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 04:49 pm)

24/10/13, ore 22:04

Buonasera,dai sta volta sono in ritardo solo di un giorno,sto migliorandoXD.
Evvero che questi primi capitoli sono stati un po' lenti, ma comunque già si sale in un climax che come hai detto sarà sempre crescente. Questo è un capitolo molto interessante, poi è impressionante come passavi da scene di assoluta tranquillità e quotidianità ai pensieri violenti e scabrosi, quasi da rabbrividire, dello stalker. Non riesco proprio a farmi un'idea di chi possa essere per ora,di certo i soldi e il potere non gli mancano. Tobirama come vittima?O.O..non me lo sarei ma immaginato. Anch'io pensavo che fosse IzunaXD, sai com'è sembra così delicatoXD
Ahahah ti prego facciamo una colletta per un corso di cucina per Madara!!
Poi grazie a te mi sono ricordata l'esistenza anche nel manga di KagamiXD(che tra l'altro è anche carino*w*). Mi dovrò abituare anche a Madara hai fornelliX,D. Ancora complementi e aspetto di vedere che succederà,alla prossima^~^
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 10:05 pm)

23/10/13, ore 23:54

Oh, buon compleanno e tanti auguri(?) ad Hashirama, innanzitutto.
Secondariamente, aaaaah, sono acquario anche io *notizia che non c'entra niente in realtà, ma non ho saputo non dirlo*.
E... se il primo capitolo mi era piaciuto, ho trovato questo addirittura migliore. Tobirama è un personaggio che, da quando ho avuto modo di conoscere bene, mi è sempre piaciuto, tutto sommato. Così come Hashirama. E Madara che lo dico a fare, eh. =w= Quindi - dicevamo - che la storia - per ora, almeno - ruoti così cara cara intorno a lui, per me è fonte di gioia. *O* E' un personaggio che trovo gradevole, di cui mi piace molto leggere, quindi... ma poi, come non adorare il flashback che ci hai piazzato? L'amore, proprio. Tobirama è stato l'amore - e io non pensavo che, pur piacendomi parecchio, sarei mai arrivata a definirlo tale XD -, con quel suo modo di fare, con quel suo voler aiutare, aiutare, aiutare, fino a privarsi. L'ho trovata una cosa così tenera che... sono rimasta incollata allo schermo. Complimenti davvero. *_______* Io già adoro entrambi i fratelli Senju (e lo ripeto per la miliardesima volta XD) ma adesso me li hai fatti piacere ancora di più. Davvero, hai scritto suppongo... la più bella scena che io abbia mai avuto modo di leggere tra di loro. Quindi te ne ringrazio. U______U E' stata una lettura davvero piacevole.
Poi... mi interessa la figura di questo stalker. Io mi sto tutta agitando et emozionando, ma non dimentico gli avvertimenti. Quindi... nulla, attenderò. E adoro questa storia. Finalmente ho trovato qualcosa su EFP. XD Era da un secolo che non trovavo quasi nulla. Quindi... grazie. *^*
E alla prossima!

23/10/13, ore 22:38

Ahw, bella, bella, bella, bella! *0*
Io non l'avevo notata prima, forse anche perchè sto accedendo a EFP ogni... boh, quasi mai e con poca attenzione, lo ammetto. xD in ogni caso, sono felicissima di essermi imbattuta in questa tua fic. Già dal primo capitolo mi pare molto valida. Mi piace il contesto, mi piace che si prosegua con calma e che quindi si possa capire BENE cosa succede. E, naturalmente, mi strapiace che sia HashiMada. *0*
E che dire, già il finale mi incuriosisce. Mi piace molto la figura di Kagami, un personaggio che non ho mai considerato più dello stretto necessario. E qui è davvero ben reso. Vero Uchiha, un piccolo, povero bambino viziato da quel santo di Hashirama. xD
e... ho letto le avvertenze, sono pronta a tutto e... sinceramente dubito proprio che un'autrice come te - della quale ho letto poco ma che mi ha subito catturata - possa mai ricevere una mia critica. xD
Per ora, tutti i miei complimenti. *0*

23/10/13, ore 20:39

Ciao, complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto ^O^
L'inizio ha reso la storia ancora più interessante, pensavo ke la misteriosa persona stesse seguendo Izuna ma ora penso ke si tratti di Tobirama :)
Infatti era Tobirama xD ora sn curiosa di sapere ki lo sta seguendo ^^
Mi è piaciuta molto la parte in corsivo ^_^
Povero Hashirama, Madara nn sa cucinare xD
Il tema di Kagami è divertente xD
Mi piace cm hai descritto il legame tra Hashirama e Tobirama :)

18/10/13, ore 00:34

Buona sera:3
Vedi te l'avevo promesso che ti recensivo Stigmaú_u(in ritardo di trent'anni ma ce l'ho fatta).
Devo dire che l'introduzione mi aveva colpito un bel po' comunque non sono proprio una tipa inpressionabile,inoltre adoro sia come scrivi e sia il modo in cui riesci a trattare i tuoi personaggi esternando ogni loro aspetto;l'au non sono il mio amore più grande ma questa storia mi ha colpito subito^^.
Comunque vedere quel grugnoso di Tobirama fare il maestro delle elementari a quei famosi scellerati e stato troppo tenerooo*.*E poi lo zio Maddy non si smentisce mai,povero KagamiXD(Ad Hashi-pirla poi sono morta).
E adesso voglio proprio vedere cosa succederà,quindi esigo un aggiornamentoXD!!Ancora complimenti e alla prossima!

13/10/13, ore 16:42

Ciao, complimenti x questo primo capitolo, mi è piaciuto molto ^O^
Mi piace cm descrivi i personaggi :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]