A New Threat
di Ser Barbs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/14, ore 13:48

OK....tra 13 anni e 300 c' è un po' di differenza...O-O'''
Il capitolo è bellissimo, bravissima!!!!!!:D
Quando aggiorni?????;-)
Bacioni,
Satana1

29/01/14, ore 13:23

Salve Che dire finalmente hai aggiornato e sei riuscita a completare il capitolo dopo un mese passato a sclerare su come poteva finire comunque è come sempre un capitolo fantastico e sono curiosa di leggere il prossimo P.s domani a scuola ti crucio giusto per non farti sentire la mia mancanza hahaha;) baci nanni(sandy fan )

28/01/14, ore 23:03

Questa storia è fenomenale la adoro i nomi sono fantastici e i personaggi interessati sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire.

28/12/13, ore 18:40

Giornoooooo!!!!!;-)
Eccoci qua x un altra recensione!!!!:D
Che dire.....
È FANTASTICA!!!!!!!!!:D
Non vedo l' ora di vedere qual' è la cosa che Nord le deve mostrare.....la matriosca!!!!
Io adoro le matriosche......*O*
Quando la continui??????
Spero presto!!!!!!!
Bacioni,
Satana1

27/12/13, ore 15:46

Ciao! Allora, la storia mi piace molto, è intrigante! Mi piace molto il personaggio di Serytia! Ho visto il disegno, e ti assicuro che in confronto a certe mie oscenità quello è moooooooolto meglio! Quindi niente, continua così e aggiorna presto! P.S: ho aggiornato la mia storia, se non hai ancora letto il nuovo capitolo. Se ti va facci un salto! :D A presto, Wolf97

24/12/13, ore 17:28

Giargiara buon natale
perchè non hai messo il disegno di rob comunque capitolo fantastico
aggiorna presto o ti crucio
baci nanni

14/11/13, ore 21:23

saaaaaaalve Giargiara
capitolo bellissimo però mi hai fatto alzare apposta dal letto per leggere cmq ne vale la pena
me buonanotte un bacio

06/11/13, ore 21:02

Ehilà sandy fan!
come ti avevo detto questo capitolo è bellissimo quindi continua ascrivere o ti crucio
tanti baci
nanni
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 09:03 pm)

26/10/13, ore 11:08

Ehi Sandy fan
il prologo è stupendo devi per forza continuare a scrivere altrimenti nn immagini
quello che ti combinerò ;)
tanti baci
nanni
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 09:03 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]