A New Threat
di Ser Barbs

17/04/14, ore 21:35

Anche questo capitolo dimostra la tua bravura nello scrivere; vorrei suggerirti di lasciare un po' di spazio quando cambi i POV; sarebbe ancora più leggibile, ok? :) Molto bene, trovo che questa storia si stia svolgendo veramente bene e merita davvero tanti complimenti, così come a te!
P.S: Lo sai? mi hai fatto venir voglia di guardarmi Rise of the Guardian! hihihi! Ciao!

16/04/14, ore 21:28

My God! My God! Il nuovo Guardiano! Immagino la loro faccia!....!
Anche questo capitolo è veramente scritto bene, privi di errori e curato molto bene.
Complimenti!

16/04/14, ore 21:16

Non male. Dico davvero! hai un ritmo pulito, ben costruito e scorrevole, esattamente come piace a me! Inoltre che nostalgia rivedere, o meglio, rileggere, i Guardiani di "Rise of the Guardian". Io voglio sapere molto di più, ora!!!!

14/04/14, ore 14:19

Salve!
apparte il fatto che in gita hai dormito come un ghiro -.-" comunque non potevano mancare  di certo dei riferimenti
potteriani come Sirus, bellatrix e Orione comunque il capitolo è molto bello sono contenta che ti ricordi i
nomi delle costellazioni vuol dire che hai seguito la lezione e aggiorna presto
nanni

13/04/14, ore 23:27

Ciao volevo dirti che mi piace moltissimo questa storia soprattutto per l'originalità di Seritya e Orelious,li adoro anche perché amo gli animali e quindi mi piace molto l'idea che possano mutare la loro forma in questi :) è una delle storie più belle sulle cinque leggende che ho letto fino ad ora è la seguito fino alla fine.

10/03/14, ore 13:31

Ehi Giargiara  grazie per la dedica di fine capitolo mi sono commossa e tranquilla ti aiuterò sempre
abbiamo un voto infrangibile no? Allora passiamo al capitolo una parola che ne riassume il contenuto
" stupendoooo" povero jack ci è rimasto male mi fa pena poverino
cerca di aggiornare presto non lasciare che la tua mente sia schiacciata dal latino
Nanni

10/03/14, ore 13:02

Il capitolo è molto bello però mi è dispiaciuto per le Leggende alla fine! 😢😢😢 poi Jack che le chiede cosa le hanno fatto di male.. Povero :(
Sono sicura che Serytia ritornerà da loro però 😏
Spero aggiornerai presto, sono ansiosa :)

10/03/14, ore 09:17

Ciao! Prima a recensire, che emozione! :D Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, non ho notato errori e la lettura è scorrevole. Bravo Orelious, fatti rispettare! Sono davvero curiosa: che succederà adesso? Aggiorna presto mi raccomando! Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio, Wolf97

19/02/14, ore 20:56

ofugvbsdkfb è bellissimooo...!! continua così, scrivi benissimo!!
Aspetto con taaaantissima ansia il nuovo capitolo aw
-Lory xx-

19/02/14, ore 20:13

Che teneri Serytia e Orelious!!! Sono degli amori insieme :3
La parte in cui Ser dice a Manny di aver sbagliato e poi lui le risponde... Troppo forte 😍 aspetto con ansia dei momenti Jackitia (che nel nome eh?) perché mi piacciono insieme! I loro poteri sono gli opposti ma a volte gli opposti si attraggono :D

16/02/14, ore 22:21

Sera Giargiara
solo perchè sei tu sto leggendo a quest'ora e in questo momento mi sto perdendo la fiction (non so se si scrive così) comunque il capitolo è meraviglioso  adoro orelius è troppo tenero
p.s per le interrogazioni la smetti di deprimerti altrimenti ti faccio vedere io altro che la Savino o la lionetti
arrabiate ti faccio vedere io
nanni alias sandy fan

30/01/14, ore 21:45

Sai che la scena del volo di Serytia e il suo compagno mi ha ricordato molto Hiccup e Sdentato nel cortometraggio di natale? Non so se nemmeno se sei fan di questo film, però questo è quello che mi è venuto in mente :)
gran bel capitolo!

30/01/14, ore 14:19

Oddio la parte in cui Jack si mette a spiarli! Hahah :) solo che la battuta finale mi ha lasciata abbastanza spiazzata... Che cosa brutta per il nostro Jack... :(
Comunque complimenti per il bel capitolo!

30/01/14, ore 13:53

Hahaha mi fa ridere Jack con quell'espressione neutra che guarda Manny scegliere un nuovo guardiano... Spero cambi espressione quando incontrerà Serytia... ;)

30/01/14, ore 13:43

Molto interessante come inizio! Serytia mi piace come nome... Ma tutti questi strani nomi tipo Serytia o Orelious li hai inventati tu o li hai presi da qualche libro o film?