Torrida passione
di Vanilla_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/07/18, ore 09:17

Che peccato che tu abbia abbandonato questa storia così esotica e particolare.....proprio adesso che fra loro era nato un compromesso fatto di fiducia e rispetto,proprio sul più bello! D'altronde l'ispirazione non funziona a comando....spero solo che possa ritornarti su questa storia che ha tutti gli ingredienti giusti ! :)

08/08/17, ore 22:54

Tutte le tue storie sono molto belle. Mi piacerebbe leggere un seguito...aggiorna presto!!!

27/10/16, ore 12:08

Bellissima, mi piace molto, pls aggiornarla al più presto 😘💖💖

24/10/16, ore 15:54

Ma dai veramente così finisce
Non si è saputolto niente che succede a Sango, si sposa con Miroku ho gli viene tolto per sempre il bambino oppure a Kagome come continuance la sua vita nel deserto?
In riassunto non si è capito un cavolo😡

23/10/16, ore 19:51

bhe come inizio non è male ma peccato fosse corto :(
Ma mi piace continuerò a leggere

29/07/16, ore 14:52

Ok...eccomi. La mia adorata omonima è la prima che recensisco dopo la mia sparizione pressochè vergognosa -.- e cosa vedono i miei occhi? No dico, non bastava Inuyasha ad essere come al solito delicato e gentile come un bufalo, no ora pure Miroku. Le vuole togliere il bambino???? Ok lei avrà pure sbagliato, ma farsi un esamuccio di coscienza non sarebbe male brutto imbecille -.- . Su Inuyasha , va bene qua s'è comportato bene( sempre odioso è) però confido che ne combinerà una delle sue a breve. Sul tuo "sproloquio" non posso che essere d'accordo, penso capiti a tutti di rileggere cose scritte in passato e pensare: Oddio, ma che roba è mai questa???? Però è giusto andare avanti migliorando come tu hai sempre fatto, quindi chapeau :) brava mogliettina ^-^ ora mi aspetto di leggere le altre *^* il normanno mio voglio *^* XD :* (la smetto con le faccine idiote)

08/07/16, ore 13:37

Ciao! Ieri notte ho letto tutta la storia d'un fiato anche se devo ammettere che il carattere di scrittura mi da un po fastidio agli occhi anche se mi piace la scrittura corsiva. Innanzitutto spero tu ti dedicherai a questa storia perchè hai uno stile meraviglioso ed un modo di descivere la scena che mi ha fatto credere di star guardando un film! Devo dire che se anche i caratteri sono un po OOC e vengono usati in un'altro contesto questa storia mi affascina molto, anche perchè non ho mai letto storie riguardanti e/o ambientate in Medio Oriente.
Questo Inuyasha è molto più uomo dell'originale e nonostante io faccia fatica a credere che si possa essere attratti da un uomo con quegli atteggiamenti, la tensione sessuale che hai creato tra lui e Kagome ha il potere di impressionare il lettore, almeno a mio (insulso) parere!
Per concludere ho notato la grande differenza che c'è tra l'ultimo capitolo e i precedenti, ma resta il fatto che adoro la tua storia e spero i poter leggere presto un nuovo capitolo.
Spero di non averti annoiata essendomi dilungata un poco, ma ci tenevo a dirti che vorrei avere almeno metà del talento che hai tu nello scrivere!
Jenny

07/07/16, ore 09:34

Ciao! sono una lettrice molto silenziosa... spesso aggiungo le storie alle seguite o alle preferite senza mai farmi sentire... in questo caso era doveroso u.u La tua storia mi è piaciuta subito fin dall'inizio e trovo la tua scrittura molto piacevole da leggere, in più questo evolvere dei personaggi mi intriga tantissimo *-* e lo ammetto ero un pò preoccupata perchè non sarebbe la prima volta che seguo storie che poi rimangono incompiute e questa volta mi sarebbe spiaciuto davvero tanto... e per concludere... una testata a Miroku che va sempre bene u.u ritorno nel mio angolino aspettando il seguito <3

07/07/16, ore 00:07

Cara Vanilla, la tua storia, seppur insolita è davvero bella, se è possibile però gradirei leggere il testo con un altro font perché sullo schermo del telefono purtroppo è più difficile :( spero di ritrovare il nuovo capitolo al più presto perché mi ha fatto davvero piacere

06/07/16, ore 15:17

Decisamente a ka e a sango è andata bene grazie agli dei koga le ha riconosciute m ma il ritorno a casa non sarà privo di conseguenze per nessuna delle due . inu sembrava assai preoccupato e mi sa anche gelosino visto il casino che ha fatto per recuperarla dalla sgrinfie di nara . ma chi è e che fine ha fatto lamoglie di inu? E la nuova arrivta sarà un amica o un ostacolo per il prseguimento della situazionetra lei e inu.
Le tue parole non hanno senso alcuno, ragazza. Mi hai celato l'esistenza di mio figlio. Sei fuggita via mettendo a repentaglio la tua vita e quella della creatura che cresce nel tuo ventre e che insieme abbiamo generato. -Perché è mio il bambino vero, Sango? O forse, sono stati il tradimento e il desiderio per un altro uomo che ti hanno condotto a decisioni tanto scellerate?- mi domanda, atono.
-Non c'è mai stato nessun altro, Miroku..sempre e solo tu.- mi affretto a rispondere.- -Come posso trovare allora una giustificazione valida al tuo agire? Spiegamelo, Sango, perché io non riesco a capire. Sto impazzendo. Cosa credevi, sciocca? Sicuramente questa creatura non arriva nel momento più propizio, ma è mio figlio. Avrei protetto te e lui. Avremmo affrontato ogni cosa insieme, come abbiamo sempre fatto. -Il bambino che porti in grembo è mio figlio. Quando sarà venuto al mondo, se Allah lo vorrà, sarà cresciuto come un membro della mia famiglia. Riguardo a te, ovviamente non ti farò alcun male, ma quando non sarai più necessaria per la sopravvivenza del bambino, verrai allontanata.-
- il poverino sta cercando di nascondere i suoi sentimenti e di trattarla come una qualsiasi altra donna ma sappiamo che non questo non è vero. Per lui sango era unica e speciale e si sembra che miro abbia uno spiccato senso paterno e di protezione di quello che fino a prima considerava la sua famiglia perche non nega le sue responsabilità , anzi è ben intenzionato a farsene carico Miro a preso malissimo sia la fuga sia il fatto che sango gli avesse nascosto la gravindanza per un solo istante e forse solo per rabbia non crede che sia suo, ma sango gli conferma che è stato l’unico e questo sembra tranquilizzare il moro, certo ill piccolo non arriva nel momento migliore ma suo figlio e come tale sarà allevato e cresciuto ,ma se lei non aesse avuto paura di parlargli di rivelargli i suoi dubbi, se avesse avuto piu fiducia in lui in quello strano loro che hanno creato , se avessero continuato ad agire come sempre da copia le cose sarebbero finite diversamente ma dopo la sua fuga le cose per lei saranno diverse non potra tenere con se il figlio e anzi sarà pure allontanata. Decisamente le cose per sango non sono andate affatto bene! Anzi peggio di cosi si muore! Mi auguro che riesca a riconquistare la fiducia perduta di miro , anche se la vedo dura ma speriamo che l’amore sia piu forte del senso di torto subito
Di certo sia inu che kago hanno il loro stesso numero di colpe per quanto riguarda la loro situazione tra lei che è abituata ad un altro modo di far e la prepotenza di lui andiamo bene. Certo se ognuno avesse cercato di venire incontro all’altro soprassedendo su alcune cose invece di impuntarsi sarebbe andatomeglio. Kago nota l’effetto che inu ha e nonsa se cedere alla tentazione che lo sceicco rappresenta , ma una vota che lui si foss stancato cosa accadre a lei cosi diversa dalle altre ragazze dell’epoca . meglio stare attenta a quel che si desidera inu ha chiesto di lei per poi portarla nel desertoma quali sono le sue intenzioni ha deciso di punirla dopo averla salvata –
Ho impiegato del tempo a capirlo. Ammetterlo è decisamente fastidioso, ma forse con te ho sbagliato.- Ti desidero con un ardore che non ho mai sperimentato in precedenza. Non sono abituato ad essere respinto. Ciò che voglio lo ottengo, anche con la forza se necessario, ma con te sembra non funzionare. Sei impertinente, irriverente, ma anche questo mi piace. Tuttavia, le tue insubordinazioni creano gravi problemi. Mettono in pericolo te stessa e non solo. La vostra fuga è stato il gesto più scellerato che poteste compiere. Il mio primo istinto sarebbe quello di punirti, perché è così che vanno le cose, è questo il modo in cui sono abituato ad agire, ma è un'idea che mi dà ribrezzo. Non sono solito usare la violenza con le donne, ma con te pare che ogni cosa sia diversa.- . Il tuo comportamento mi esaspera, Kagome. C'è più passione nel mignolo della tua mano che in decine delle concubine che popolano il mio harem, ma tu ti ostini a respingermi. Hai sperimentato la passione tra le mie braccia e non puoi mentirmi dicendo che non ti è piaciuto.
- L'idea di concedermi ad un uomo spinta solo dalla lussuria. È contrario ad ogni mio principio.-
-L'ho compreso. Per questo ti concedo un compromesso.- -Cercherò di essere paziente, di rispettare i tuoi tempi, ma in cambio pretendo obbedienza, Kagome. Niente più colpi di testa, fughe e cose simili. Ti concederò maggiore libertà, potrai trascorrere, se lo desideri, del tempo con Jariff che sembra si sia tanto legato a te. Non ho altri modi per..aiutarti
Allaha inu che chiede scusa è unico dovrebbero registrarlo per essere sicuri che non stia mentendo, be riconoscere i propri sbagli è già una buona cosa ,era ora che qualcuna facesse abbassare la cresta allo sceicco che evidentemente anche se non lo ammette sembra stufo delle solite amanti troppo malmeanabili e compiacenti, ha bisogno di un nuovo stimolo e lei sembra la battaglia adatta , la forze e le silite maniere non funzianano e lui dovrà ingeniarsi per conquistarla e farla cedere , non ama essere rifiutato e respinto! Il suo ego cè rimasto un filino maluccio! Be sembra aver capito i principi di lei e la cosa è un bene . decisamente cosa potrebbe chiedere di piu kago non lo so! Avrà una libertà che nessuna concubina ha mai avuto e mai avrà
E si le parole di pace e di accordo sono state pronunciate ma adesso inu sembra volere e pretendere qualcosa in cambio di tanta bonta qualcosa che reclama coma sua lei , desidera dimostraglielo baciandola usando il bacio come marchio

06/07/16, ore 09:11

E meno male che non l'hai cancellata -.- altrimenti creo ti saresti trovata le fluffers in trasferta sotto casa xD
Scherzi a parte, capisco. Già a distanza di un anno si cambia, ^^ andando a rileggere le cose vecchie non ci si ritrova più. E capisco anche la volontà però di non lasciare le cose incompiute :) sono così anche io ;)
Ho molto apprezzato la svolta e la tua forza di volontà di "riadattare" la storia a come ti senti ora :)
E, forse mi sbaglierò, - perchè forse avevi già in programma da allora che le cose dovevano andare così- ma si nota in due cose: primo, Miroku. Non è il classico "sango ti amo, ti perdono mia adorata e vivremo felici e contenti e blabla". No, non può andare così liscia xD
Secondo, Kagome ed Inuyasha. Hanno in pratica smesso di farsi la guerra come bambini testardi, e cominciano a " cedere", ad essere più tolleranti, ad avvicinarsi all'atro per tentare di comprenderlo. Certo, la tensione di tipo sessuale c'è ancora, ma tutto non gira più intorno a quello :)
Insomma, un grande ritorno, Carissima Vanilla :*
Ps alla prossima, anche se sarà tra molto, io sarò sempre qui (sì, vabbè, non voleva uscire come una citazione da ET 😂😂😂).
Un abbraccio :*

05/07/16, ore 23:13

Cancellarla????? Per farti rincorrere con le mannaie????? Assolutamente no! Io, come le altre, siamo rimaste ad aspettarla e figurati se non eravamo qui a leggere un nuovo capitolo *-* Passione Secca non si tocca! Modificala se lo ritieni necessario, ma cancellarla no T^T
Detto questo, mi lascia perplessa InuYasha. Da dove viene tanta dolcezza? Non sarà mica un piano? Io mi auguro sia stata la paura di perdere Kagome a farlo reagire così *-* Addirittura farla stare con suo figlio mi sembra una concessione davvero particolare. Chissà che non inizi a cambiare e ad ammorbidirsi un po'!
Miroku... quanto è inca! E ha ragione in fondo. Ma spero capisca le paure di Sango e che le sue siano solo parole dettate dalla rabbia. Non ce lo vedo a separare Sango dal figlio.
La presenza di questa Fatima non la capisco. Perché è di nuovo lì? Perché è stata riscattata???
Credo che Kagome farebbe bene a guardarsi le spalle ora che le sono stati concessi tutti questi privilegi, perché di certo alle altre non starà bene la cosa.
Mi ha fatto tanto piacere rileggere un nuovo capitolo di questa storia *-* e spero che l'ispirazione ti ritorni. In caso contrario, io so aspettare e sono qui *-* (sì è una minaccia! XD)
Baci Faby <3 <3 <3 <3

05/07/16, ore 21:51

Ciao, è la prima volta che leggo questa storia e devo dire che ho letto tutti e 9 i capitoli d'un fiato, mi è piaciuta moltissimo e quindi spero continuerai. Comunque parlando della storia l'ho trovata scritta molto bene, sia a livello grammaticale sia a livello lessicale, la tua scrittura è fluida e ammetto, mi sento trasportata all'interno della tua fanfic. L'ho aggiunta alle mie preferite e non vedo l'ora del prossimo capitolo:) detto questo ti saluto.

Bye bye,

Srella.

05/07/16, ore 21:31

Ciao è un piacere conoscerti!^^
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata bellissima! È emozionante, coinvolgente e scorrevole, mi piace molto come descrivi i sentimenti dei vari personaggi! Sono curiosa di sapere qual è il segreto che Kagome non doveva ascoltare, chi è la moglie di Inu ( anche se un idea ce l'ho) e dove si trova e cosa intendeva Naraku. Penso proprio che Kagome si stia innamorando e forse anche Inuyasha scoprirà presto che lei non è solo una sua proprietà.
Mi dispiace molto per Sango, spero che Miroku cambi idea sul fatto di toglierle il bambino. Spiegherai poi come ha fatto Kagome ad arrivare in un altro luogo e tempo?
Insomma sono curiosissima, non azzardarti a cancellarla, ma aggiorna presto! :)
Un bacio :*
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 10:54 pm)

05/07/16, ore 14:23

Ma ciao..
Bentornata...
Davvero un bellissimo capitolo mi e piaciuto tanto...
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà..
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]