lionheart » the true pack.
di lostgirl

15/02/14, ore 14:02

Ok, chi ha chiamato Barbas? (Il demone della Paura nella serie Streghe)
Nonostante tu l'abbia descritto come un trentenne non ho potuto fare a mano di immaginarmelo come quello.
Comunque: ecco l'ennesima rogna soprannaturale per Scotty & Co... abbastanza precoce se mi consenti un'opinione spassionata.
Speriamo solo che riescano a risolverla prima che qualcuno si faccia davvero male.

21/12/13, ore 13:27

http://youtu.be/WS6c6p3l40Y?t=17s (copiati questo link e aprilo)
Sottofondo musicale adatto alle nuove coppie in formazione. ;)
Mi viene solo un dubbio: Ma Aiden qui è buono o è ancora un alpha brutto e cattivo?
Spero nella seconda ma non si sa mai considerando il tipo.
Ethan naturalmente è con Danny, vero?
Scusami ma sono di fretta, Alla prossima!

04/12/13, ore 18:25

Ho letto questi primi tre capitoli e mi hanno incuriosito molto ahxjai spero che tu decida di aggiornare e di continuare la fanfiction ✌️❤️.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

27/11/13, ore 21:54

*Solleva un sopracciglio stile Derek*
Ok, conosco i pulitori come categoria (li ho sentiti nominare in Streghe) ma levami una curiosità: Jared è un personaggio di qualche serie tv o un tuo OC?
Il ragazzo non mi dispiace ed il suo tempismo è perfetto, quindi nulla da dire.
Spero solo che la sua famiglia non sia inflessibile quanto quelli che conosco io...
sarebbe un bel pasticcio.

15/11/13, ore 11:48

Mi chiedo cosa capiterà adesso...
Non è che sia una cosa normalissima guarire in questo modo e temo che Melissa e lo sceriffo avranno il loro bel da fare a insabbiare la cosa.
Idem per Nicole.
Comunque per il momento mi piace.
Sono preoccupato per la sua prima luna ma Tessa è molto simpatica XD
Al prossimo capitolo!

01/11/13, ore 19:01

Booonjour!
O forse, vista l'ora dovrei dire Bonsoir... fa niente.
Piacere, sono moonguardian e credo che questa sia la prima volta che ci incrociamo su questo fandom.
Sono davvero curioso di vedere come continuerai questa storia.
Ammetto sinceramente di aver fatto un grosso collegamento con Carlisle di Twilight ma l'idea di base non è malvagia visto e considerato che i licantropi si riproducono anche loro tramite il morso.
Attendo con ansia XD