It's A Little Small World
di naley3gwain46

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/18, ore 12:12

Buon salve cara!! Rieccomi qua, a dirti la mia. La storia in se non è male, sennò non mi avrebbe incuriosita e di conseguenza non l'avrai mai iniziata a leggere. Però non sento che man manca qualcosa, di sicuro sarà perché non l'hai conclusa, di sicuro avrai avuto i tuoi motivi, purtroppo la vita mette a dura prova chiunque. Sappi che l'hai interrotta proprio quando finalmente stava incominciato ad ingranare la storia. Ti do un consiglio, stai attenta alla punteggiatura e alle maiuscole.

28/12/18, ore 07:40

Buon giorno cara e buone feste!! Eccomi qua, a distanza di circa cinque anni a leggere e a recensire questo tua storia trovata per caso curiosando in giro. Mi ha ispirato questo crossover che hai deciso di fare. Questo capitolo è stato davvero interessante, abbiamo incontrato Gabriel, il barista un po' scorbutico che odia gli americani. E c'è stato un sacco di Destiel. Che carini che sono stati, anche se giusto un pochetto ubriachi. Infine Dean non ha perso tempo con Cas, quando sono scesi dal taxi e sono entrati nell'appartamento del biondo. Meno male che sono riusciti a trattenersi quando erano nel locale di Gabriel e nel taxi, così hanno lasciato tutto il meglio per dopo.
Ciao e un abbraccio.

21/01/15, ore 01:21

sestra la tua amy continua a piacermi tantissimo!!! la amo troppo, penso davvero sia super in character :)) anche il suo rapporto con colin è davvero stupendo, hanno una amicizia bellissima :)
ti ho già detto che ho adorato quando colin dice a amy che lui e arthur si sono baciati e poi c'è la frase "e finalmente divenne reale" è proprio stupenda perché è davvero realistico che colin da solo quasi non ci creda, pensi che sia solo un bel sogno, ma quando lo dice a amy non è più una cosa che potrebbe aver immaginato, diventa reale forse perché anche lui essendo pronto a dire quelle parole si sente pronto ad ammettere che è reale, che è veramente successo. insomma è veramente una bella frase e mi ha molto colpita :)))
anche la storia della spada è molto bella secondo me anche se non è molto dettagliata è comunque credibile e i dettagli li puoi sempre aggiungere dopo!
dean e cas poi :D che non riescono a togliersi gli occhi e le mani di dosso !!!!! yay !!!! :)))
bravissima sestra e complimenti anche per il colpo di scena finale non vedo l'ora di vedere come continua !!! <3

27/12/14, ore 15:11

*recensione a sorpresa*
lo so che ormai non ci speravi più, ma ce l'ho fatta. credevo fosse l'ultimo capitolo quindi ci sono rimasta di sasso quando sono arrivata alla fine.
a me pare credibile l'antefatto, mi ricorda molto rory e la pandorica, è ovvio che non hai potuto inserire riferimenti storici altrimenti allungavi troppo il brodo.
grazie mille per questo regalo di natale darling
p.s. tra un po' è il mio compleanno

07/06/14, ore 01:37

aww tesoro sono troppo felice che hai ripreso a scrivere in generale perché vedevo che ti rattristava aver mollato e anche perché questa storia mi piace tantissimo e non vedevo l'ora di leggere il seguito :)

le tue preoccupazioni sull'ispirazione sono infondate comunque, anzi, il capitolo sta al pari con quelli precedenti senza problemi, vedrai che in poco tempo riprenderai anche a scrivere capitoli più lunghi se temi che questo sia troppo corto (ma a me non mi è sembrato sbrigativo, la scena è esaustiva e c'è tutto quello che deve esserci).

che dire poi, colin/merlin come nipote di cas è sempre più perfetto, ancora un ottimo lavoro sulla caratterizzazione dei personaggi :) spero che continuerai bibs davvero <3

06/06/14, ore 18:54

aspettavo da tanto un aggiornamento <3 <3

siiiiii ho sempre sperato che sam fosse vivo <3

castiel! accidenti se è schizzato ahhahh è cosi diverso dal cas del telefilm xd "
Che diavolo ci fa mio nipote a casa tua ?

ahhahahhahh

che teneri arthur e colin, in stanza . awwwwwww

e quando colin sentiva le mani di arthur sulla sua schiena <3

e uando Si girò di scatto e afferrò la sua mano,

mi sono immaginata perfettamente la scena!

non mi aspettavo che arthur prendesse l'iniziativa di baciarlo OMG

ora sono curiosa di sapere cosa doveva dire dean a cas!

bel capitolo <3

ps sam viene raccontato dolcissimamente attraverso gli occhi di colin <3

05/06/14, ore 16:40

*Le si illumina la giornata* Tu hai aggiornato?!? Ti amo! ♥ *sparge cuori*

Baby è salva, Arthur e Colin pure, con un po' di lividi.
Ma Dean! Non puoi interrompere così i due piccioncini! Lasciali fornicare in pace!
Cas isterico al telefono l'ho amato xD
Oddio si sono baciati!! Arthur ha baciato Colin!! *lancia coriandoli e prepara i regali di nozze*

Ora però sono curiosa di sapere che si sono detti gli altri due piccioncini e poi la storia di Sam mi intriga.
Insulti? Schifo? La tua storia è.......... BELLISSIMA!!! ♥♥♥♥
Sooo aggiorna presto e che l'ispirazione sia con te ;)
xoxo
Ila :*

05/06/14, ore 16:00

Sì fai schifo ritirati.
ahahahahahahahahahahhahahaaha no seria. Arthur e  Merlin  Colin sono troppo coccolosi, non vedo l'ora di vedere la faccia di Artuhr quando si scoprono gli altarini tra Dean e Cas. Per il resto il mistero di Sam mi incuriosisce sempre più, mi raccomando non mi far aspettare troppo per il prossimo capitolo, non prendere esempio da Martin e Moff, loro sono CATTIVI. tu no, scriviscriviscrivi. A presto.

10/02/14, ore 01:33

Con un pochino di ritardo finalmente riesco a leggere anche questo capito allelujah xD *si scusa*

Felcity Felicity Felicity \o/ *ovazione* è inutile dirlo ma quel personaggio è troppo awesome ed è tutte noi insomma: "Non nel senso che voglio entrarci..non tra di voi..non che sarebbe una cosa spiacevole.." a' Felì...no per niente :3
Ho immaginato quei tizi del vicolo come quelli di Haven e non so il perché e durante tutto il capitolo ogni volta che pensavo a Sam, lo 'vedevo' come un gigante in cosplay di Indiana Jones e rispettiva musichetta di sottofondo *si rende conto di non stare bene mentalmente*

Adoro sempre di più ma questo lo sai. Potrei odiare questa ff solo in caso di morte di uno dei miei babies ma SONO SICURA che non sarà questo il caso XD

Al prossimo capitolo paperella♥

(non vedo l'ora di leggere anche l'altra work in progress :P)

09/02/14, ore 23:34

bellissimo anche questo capitolo :D

mi dispiace quasi di aver recuperato i capitoli ahahah volevo leggere ancora ah ah :p

cmq molto avvincente! ora mi chiedo se colin e arthur potrebbero scoprire di essere i merlino e l'artu della leggenda. chissà. sarebbe bello :D

castiel e dean ahahahah

castiel geloso della segretaria è un mito :D

ps la spada di cui hanno fatto accenno non sarà mica Excalibure? ****

alla prossima !! :D

09/02/14, ore 23:13

ahahahahah è divertentissimo questo capitolo! ero rimasta un pò sorpresa della gentilezza iniziale di arthur, poi ho visto che tutto è tornato al suo posto ahahahah povero colin xd  c'è una cosa che non ho capito bene però, se la rivista non gli piace perchè ha chiesto ad arthur di dirgli dove l'ha presa? oppure era per darlo a rory? o.O

mi piace anche questo feeling che si percepisce tra rory e amy. sembrano molto carini insieme <3 in più ero convinta che amy si fosse presa la classica cotta unilaterale in cui l'altro non ne sa niente, e invece anche a lui piace lei. bene bene bene <3

ora sono curiosa di vedere come proseguirà tra colin e arthur :D

mi fa ancora strano saperlo fratellastro di dean ahahah

09/02/14, ore 22:40

ahahahahah oddiooo che colpo di scena colossale :D non avrei mai immaginato che castiel fosse lo zio di colin O_O e neanche che stesse con Ian, che poi sarebbe il nuovo capo di dean O_O

ahahahahah mi piace molto come hai instaurato il personaggio di ian! se legge questo capitolo la mia amica potrebbe odiarti ahahahah lei adora damon xd io no ahahahah non mi piace! però mi sento di dire che ian è o sembra una bella persona da quello che ho sentito e ho letto ** ma vabbè, in questa fiction ci sta che fa il cattivo :D

brava, bei colpi di scena :D

ps mi sono immaginata che dean dicesse a cas tipo: questo è il molto fidanzato per cui mi hai mollato? ahahahah

09/02/14, ore 21:20

che capitolo fluff <3 <3 <3

mi piace. sei riuscita a condire bene dolcezza e erotismo. brava :D

mi piace vedere dean cosi dolce :D e cosi audace non me l'aspettavo ahahah :p

castiel è tenerissimo e Gabe è simpatico , ah ah mi piace come cas parla di lui :D

daiiii ha voluto le chiavi della macchina di dean ahahahh troppo forte :D

08/02/14, ore 00:03

questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!! :D

bello tutto :D bella la parte dell'amicizia di Colin e Amelia. mi piace molto :D questa ragazza è un peperino :D è bello che lei vuole cercargli a tutti i costi qualcuno, è bella ogni tanto un'amicizia tra ragazzo e ragazza senza doppi fini <3

accidenti, già lo vuole accasare? ahahahah ho apprezzato la frase sulla completezza, perchè mi ha ricordato la frase in merlin sull'essere due facce della stessa medaglia <3

bello anche il colpo di scena cui si era infatuato di sam. mi immagino sam con i suoi occhietti dolci da cucciolo....come potrebbe non fare innamorare? <3

mi è piaciuto anche vedere il dolore di dean per la perdita del fratello (continuo a non capire se è morto o se è solo scomparso e pensano che sia morto )

mi è piaciuta la parte su Castiel che sta aspettando la sua anima gemella e tutte le delusioni per tutti i ragazzi che lo scaricano :/ -.-

mi piace l'intermezzo di dean che sta per arrivare nello stesso bar, e geniale anche il nome del bar. grande :D :D

una cosa mi ha sorpreso: che dean non avesse voluto seguire sam O:_O ah ah grande, mi piace anche questo andare un pò fuori dal personaggio di dean, lo vediamo per una volta in una veste diversa :D

07/02/14, ore 20:07

siiiiii mi è piaciuto. molto interessante :D poi già a leggere i personaggi e sentur menzionare artu awwwwwww. arthur fratellastro di dean? strano, ma intrigante :D mi è piaciuta la parte dove si parla dell'inghilterra e l'insoifferenza di dean , mi sono immaginata tutta la scena :D belli anche gli sketch con arthur :D che parentesi triste quella con sam. chissà che gli è successo. speriamo non sia morto ://

molto dolce la scena dove il maggiordomo ha gli occhi lucidi e dice a dean che è dispiaciuto della sua perdita :/

mi incuriosisce questa fanfiction :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]