Cynical Vision
di Moon e Mandy

23/12/04, ore 22:36

Ah ok, allora aspetto la tua mail Mandy!^^ Passiamo a dire che per me l'amicizia a un valore altissimo, forse più alto dell'amore e per questo il capitolo non poteva che piacermi! Il fatto che si siano parlati, mi fa sorridere perché fa capire che ci tengono veramente alla loro amicizia! che magari potrebbe rimetterci veramente molto in un silenzio prolungato. E poi, lo sappiamo che sfogarsi fa sempre bene, anche quando non lo penseremmo. Zio Jack è sempre un grande! In quando alla nostra dottoressa, beh, mi sa che un qualche ruolo ce l'avrâ... vedremo^^ So che non potete rispondere alle domande, ma i miei sono più pensieri, che infondo aspettano la risposta nel continuo. :-) Per cui, ci risentiamo il 27. Ora invece, vi auguro un felice Natale, ricco di amore e gioia! ve lo meritate con i capolavori che scrivete! Ma anche se non li pubblicaste, ve li meritate perch'e sapete vedere lontano...

23/12/04, ore 00:10

Scusate la miriade di errori, ma sto scrivendo ehm, diciamo di nascosto e con lo schermo spento.. non ê il massimo, soprattutto per me che giâ faccio errori-.-

23/12/04, ore 00:06

Non lo so... quello che sta accadendo non riesce a convincermi pienamente... c'ê un qualcosa che nonostante trovi sopratutto la fine molto dolce, mi induce a pensare che c'ê un qualcosa di stonato nell'insieme. è più una sensazione che altro. Ci sono delle svolte, ma non so dove andranno a portare, ... Come sempre a voi i miei migliori complimenti, per saper tenere così viva l'attenzione del lettore, e per non annoioarci mai, stupendoci ad ogni capitolo! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacione Ps: mandy, io ancora non ho esattamente capito dove poter leggere la ff a cui m avevi accennato... cioè, non sono riuscita a capire se è quella giâ presente sul sito, e se devi acnora aggiornarla... ^^;;;;

22/12/04, ore 22:28

Non so perchè ma questo capitolo mi da molto la sensazione della calma prima della tempesta..... Sia il rapporto di Dom che quello d'Orlando stanno prendendo una piega che secondo me non rimarrà tale. Su Orlando la cosa è preannunciata ma qualcosa m'induce a pensare che pure x Dom ci saranno dei vistosi cambiamenti! Come sempre, in quest'ultimo capitolo, si rivaluta dimostrandosi quello un pò più razionale dei due, mentre Orlando starà anche maturando ma la paura di ricadere nello stato di prima, di essere abbandonato e di predere uno dei suoi punti fermi gli fa annebbiare le idee. Ti dico che una parte di me vorrebbe che fosse come lui dice, di essersi innamorato, ma ancora una volta non riesco a vederlo tale! Non ci si accorge di amare qualcuno solo quando si ha paura di perderlo.... comunque sono qui ansiosissima di sapere se mi sbaglio (e non mi dispiacerebbe affatto!)ad aspettare il prossimo..... sempre tanti complimentoni!

21/12/04, ore 22:54

Direi che anche questa volta Dom è stato piuttosto pesantino... e poi come al solito prima apre bocca e gli da fiato e poi si pente! Cristin anche troppo signora è stata con lui! E mi è piaciuto molto il fatto che non abbia detto niente ad Orlando... anche se lo ha fatto x paura di non essere difesa! Il Rapporto tra lei e Orlando sono felice che stia cominciando a trasformarsi... spero solo che non si facciano male e che in qualsiasi modo vada a finire siano civili fino alla fine! Ancora complimentoni x l'ottimo lavoro soprattutto quello riguardante le specie animali, apprezzo tantissimo queste parti che curate benissimo... Veramente BRAVISSIME! ^___^

21/12/04, ore 22:43

Ma quali offese Lili! ^___________^ anzi in certi modi( affettuosi per l'appunto^^) ci fa piacere essere appellate così! Ti giuriamo che ci siamo fatte una bella risata per l'ironia genuina con cui l'hai detto ;)

21/12/04, ore 21:40

Uh, spero non vi siate offese, era inteso in modo affettuoso: so benissimo che dovete mantenere una certa lunghezza; e infondo è li il bello!^^ Ad ogni modo, vi assicuro che per me è un piacere leggere una bella storia come questa! Questo capitolo, mi ê sembrato piuttosto tranquillo se tralasciamo la litigata con Dom e Christine, ma ci voleva un'attimo di calma (se così possiamo chiamarla^^; visto che i loro cervellini non si sono affatto fermati). NOn so, ma ho la sensazione che fra poco succederà qualcosa.. esattamente cosa non so.. ma qualcosa.. beh, aspetterò i prossimi capitoli! Veramente, siete molto molto brave! Un bacione

21/12/04, ore 12:18

Certo che un pochino stronze lo siete (;-)) Non potete lasciarci così col fiato sospeso! Non è carino, non ve l'hanno mai detto?! No dai, un altro bel capitolo questo... mi sono troppo divertita a leggere di Dom e il panda! Troppo puccio come pezzo! Certo che un po'di ordine Dom lo dovrebbe fare nella sua testolina... È un po' un controsenso vivente. Cioè, a Gaelle ha provato a capirla, ma Christina l'ha etichettata e basta! Però dai, sono curiosa di leggere cosa succederà ora che ha intenzione di sputare quello che pensa. Beh, allora al prossimo capitolo! Un bacione

20/12/04, ore 22:17

Sinceramente non riesco a capire tutto ques'astio che Dom prova x Cristin.... è vero che può pensare che lei se ne stia approffittando e che sfrutti Orlando ma non mi pare che lui si sia mai fernato a riflettere su lei come persona e non x come l'ha conosciuta... insomma quello che ha fatto con Gaelle. Con quest'ultima non si è fermato alle apparenze e ha cercato di capirla mentre con Cristin non ha fatto il minimo sforzo la bollata male e così è rimasta! Ora però mi direte cosa le dice? Perchè come avete finito il capitolo è da assassine... prima stuzzicate la curiosità e poi..... Che brutto vizziaccio ^___*

19/12/04, ore 20:13

Quoto in tutto e per tutto Roy! Aggiungendo che io al posto loro avrei un mal di testa tremendo! :P Ma chissà, forse oltre che a portare scompiglio, questo viaggio potrebbe portare anche consiglio!^^ (ho fatto la rimaaaa-a-a-a :P) Per saperlo, ci sentiamo alla prossima puntata! Bravissime bidde! Un bacioneeee

17/12/04, ore 22:08

Be spero veramente che Dom e Orlando riescano a trovare un punto d'incontro x la loro amicizia e di essere meno chiusi sia nel parlare ma anche nell'ascoltare! Sarebbe un vero peccato mortale che si rovini! E la richiesta di Orlando nel voler Cristin accanto a se spero che non faccia peggiorare le cose.... da tutte le parti! Noglio proprio vedere come reaggirà Dom nell'apprendere l'amicizia..... mi toccherà aspettare lunedì però!!!! ç___ç

17/12/04, ore 11:12

È dolcissimo quello che ho appena letto! Ma oltre a provocare tenerezza, fa pensare molto. Penso sia un bene che si siano spiegati, e nel caso di Dom direi che forse aiutare qualcun altro invece che pensare sempre e solo a se stessi, possa essere una buona cosa, naturalmente se non esagera^^; Lo stesso per Orlando e Christine, che chiarendosi magari potranno migliorare almeno un po' questo loro rapporto. Complimenti, state trattando il tutto molto bene, riuscendo a mantenere vivo l'interesse con un'alternanza di emozioni che non possono non atrarre. Bravissime!! Come sempre ci sentiremo al prossimo capitolo^^ Un bacione a questi due miti!

16/12/04, ore 23:05

Stasera avete deciso di famme morì? Che BELLO veramente bellissimo questo capitolo, la dolcezza che trasmette nonostante le situazioni particolari e "sbagliate" è disarmante e struggente tanto da far cadere le difese e i muri eretti a proteggersi di chiunque! Ancora una volta, so che mi ripeto... ma non ci posso fare niente, mi avete lasciaro senza parole ma con bellissime sensazioni addosso e con una grande speranza x il futuro anche se il presente è così nero! Siete eccezionali.... avete veramente superato voi stesse con questa splendida storia e anche se so che ancora non è finita e potrebbero uscire altre sorprese che magari potrebbero riportare delle sensazioni meno positive di quelle provate stasera vi ringrazio di avermi reso partecipe di questo magnifico esperimento totalmente riuscito a mio parere!

15/12/04, ore 22:27

La storia sta prendendo pieghe sempre più imprevedibili! Forse c'ê più casino, ma anche più comprensione (sta guadagnando un po' di strada) e devo dire che non amerei proprio trovarmi al loro posto.. implicherebbe veramente molte energie. è esasperante trovarsi in una situazione che non si capisce, soprattutto quando non capiamo più noi stessi.. Beh, un altro bel capitolo, di cui attendo il continuo! Un bacione grande grande a questê due scrittrici^^

15/12/04, ore 22:26

Deos grazias Cristin me s'è incavolata, era ora! Un grande applauso! Speriamo solo che sappia mantenere quel poco di autorità che ha tirato fuoti e non ci ricaschi come una pera cotta! Sono molto curiosa di vedere la reazione di Orlando..... che devo dire continua a non fare una bella figura! Per quanto riguarda Gaelle mi fa una grande tenerezza e anche se vuole sembrare tanto dura lascia intravedere la grande debolezza che ha dentro! Dom invece un grande x come si è comportato riacquistando i punti persi! Bellissimo capitolo anche questo che contribuisce ad arricchire ulteriormente questa storia!