Cynical Vision
di Moon e Mandy

22/11/04, ore 19:38

Attrazione fatale! Allora ragazzuole, avete appena aggiunto un altro pezzo a questo puzzle. Qualcosa di tranquillo, senza troppi colpi di scena, ma che ti porta a chiderti come sempre: ora che cosa succederà? bel capitolo! Certo che... un pensierino... ehm scusate-.- Un bacione

20/11/04, ore 00:02

Sono senza parole e questa volta non x l'Orlandinite acuta ma x la crudezza del rapporto tra Orlando e cristin, pensare che ci sono persone che realmente hanno rapporti del genere e soprattutto che gli piacciono mi fa veramente tristezza. Inoltre si respira un atmosfera di malessere mischiata all'eccitazione dei due che mi ha fatto star davvero male. Non mi chiedere perchè ma ho ptovato una forte sesazione di malessere leggendo quel pezzo. A dire il vero il capitolo è da quasi un'ora che ho finito di leggerlo ma non riuscivo a recensirlo e non perchè non mi fosse piaciuto ma perchè provavo e provo tante di quelle sensazioni contrastanti che non riesco a metterle su carta. E Dominic poi ha messo la ciliegina sulla torta a tutto questo con il suo freddissimo e distaccato rapporto costruito solo sui ragionamenti! Ragazze scusatemi ma stasera non riesco a esprimermi meglio!

19/11/04, ore 21:38

Darei volentieri uno scappellotto a Dom e magari uno anche a Gaëlle!-.- Invece Orlando... e grazie eh! Mi sa che la prossima volta mi porto una camomilla mentre leggo (-.-) o qualcosa di freddo! Mhahahah... No dai, un altro bel capitolo questo, che come al solito mi porta a chiedermi come sarà il continuo di questa vostra meraviglia?! Vi saluto dicendovi che siete delel grandi! un bacione Ps. una domanda a parte...quanti anni avete?

18/11/04, ore 22:31

Be bella coppia pure ste due tipe, com'è il detto Dio li fa e poi l'accoppia? Chissà perchè ho l'idea che questi quattro asieme saranno un disastro totale..... ma speriamo bene! Se devo dire la verità è l'attegiamento di Gaele che non capisco, più di quello di Christina, certo che i genitori a volte possono essere uno dei fattori più deleteri x un'individuo! Lei a vivere una vita diciamo normale non ci ha nemmeno provato! Cristin invece è vero che ha avuto una grossa delusione con il matrimonio ma a forza di scherzare con il fuoco ci si brucia.... ma forse non gliel'ha mai detto nessuno!!!!

18/11/04, ore 21:23

Me è triste! Non chidetemi perché, ma leggendo mi sono rattristata (succede)^^;; Non chiedetemi che mi è venuto in mente... beh, inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Certo, mi ha reso terribilmente curiosa (che colpo ha ricevuto Chris?? :P) da volere il continuo al più presto (ma che stranoooooo!)^^ Un bacione a queste due bravissime scrittrici!!

17/11/04, ore 22:42

La Roy vi ringrazia di vero cuore x l'esilarante sganasciata avuta con lo zio Jack e soprattutto vi comunica che già si è posizionata in proma fila x assistere alla prima del documentario della mitica coppia "Nappettino/Orecchiotto" IGNUDI!!!ARF ARF ARF @__@ Ora tornando alle cose serie dalle mie parti si direbbe "ammazza che bella coppia di sfigati", uno che si fa i problemi che quella finga (che poi è così sicuro che le altre con cui è stato, quelle non a pagamento, non abbiano mai finto?) e l'altro invece si preoccupa solo che il suo "lillo" funzioni! Il fatto della coca io poi non riesco proprio a mandarlo giù! A me darebbe fastidio pure sfiorarlo uno che so, si sia fatto di quella roba o altro!!! Sarò bigotta e bacchettona ma quella cosa lì proprio no! E su questo, come sul fatto che non si cura d'altro che di se stesso, l'Orlando m'ha proprio deluso!!!

17/11/04, ore 20:34

I dubbi di Dom e la felicità di Orlando all'inizio, lo spassoso Zio Jack dopo, la conversazione dell'incognita... mi dite cosa potrei volere di più?!! Il continuo naturalmente! :P Non preoccupatevi ragazze, voi continuate pure a postare, prima postate più mi fate felice! (lavorate schiave! Ma nuuuuu, siete così careeeee, e poi di schiavi ne posso trovare altri! :P) veramente, siete bravissime! Un bacione!

16/11/04, ore 22:20

Scusateeeeeee -//////////- mai una volta che riesca a lasciarvi un commento senza errori eh! Abbiate pazienza! Ancora bravissimeeeeeeeeeee! Un bacione

16/11/04, ore 22:14

Cccomi eccomi a comemntare anche questo capitolo bello bello! Ho sorrido come una stupida tutto il tempo e nel punto in cui decide di chiamare la psicologa sn caduta dalla sedia (metaforicamente eh!) visto che non me lo aspettavo... Poi però, se la prende perché magari la tipa gli mette una pulce nell'orecchio... ma dimmi un po', com'è che la vuoi rivedere eh? ... semplicemente: voglio il continuo!! Anche questo capitolo ha aggiunto un tassello alla storia, masono curiosissima di vedere il risultato finale, e beh, se va avanti così sarà ottimo! Bravissime!

16/11/04, ore 21:39

*___* Ho una parola sola x voi due A S S A S S I N E!!!! AHAHAHAH SDENG SDENG SDENG niente paura è la Roy che cozza contro il muro dopo che si è scolata una boccia di valium che ha nulla è servito! Sono qui SOLA con la bocca semiaperta (bava calante, una serie di "ficozzi" in testa che guardo lo schermo come un ebbete! No la Roy non si riprenderà stavolta! #___# Che dirvi ancora...... me farete morì voi due! °__°

16/11/04, ore 14:16

orgoglio orgoglio orgoglio! Nevvero? Deve minare l'orgoglio pensare di aver dovuto pagare per fare del sesso, quando c'è una fila molto lunga di donne che l^'avrebbe fatto con lui se solo lo avesse chiesto^^; Mi sembra sempre di ripetermi, ma siete bravissime, e anche questo capitolo non poteva che piacermi! l'incertezza di Dom si capiva perfettamente! Veramente bello come Chap! Nel prossimo ci toccherà ad Orlando vero? Sono curiosissima! ammetilo Dom, a Lillo non è dispiaciuto comunque!! :D mhahahh Un bacione - siete grandi!

15/11/04, ore 23:45

La Roy deglutisce a fatica e ha il fiato corto dopo aver letto il nuovo cap. tutto d'un fiato. E non se possono fa ste cose.... e no io ho una certa età! Poi si trattava di Dom (senza offesa è Orecchiotto)che comunque ha stimolato egregiamente i miei ormoni!!! *__* Ma quando me scriverete d'Orlando che fo io? #__# A parte gli ormoni ragazze vi devo fare dei complimenti megagalattici x come avete descritto il rapporto tra Dom e Gaëlle. Bellissimo, particolareggiato ma senza scadere mai nel volgare o nel troppo eccessivo. Ricco di sensazioni forti e tutto sommato belle, durante e messo ben in evidenza lo squallore, dopo. Spettacolari bravissime!!! ^__________________^

JulyAneko
15/11/04, ore 12:14

Uh!! Ho iniziato a leggere i primi capitoli e spero che il mio tempo libero non mi abbandoni(intanto mi sa ke la scuola è inagibile x qualche giorno..yeh!) xké ora mi avete messo addosso una curiosità enorme!! ^-^ Sì, sì, la storia mi intriga assai, voglio proprio vedere come l'avete sviluppata con questi nostri Orecchiotto e Nappettino cresciuti e malinconici.. ^^ Beh.. Complimenti x storia, scrittura e tutto.. ma ormai lo sapete ke mi piace un sacco come scrivete! Yeh! ^-^

12/11/04, ore 22:39

AZZ! Pure la coca?!?! Non gli avete fatto mancare proprio niente a questa storia e siamo ancora all'inizio..... Ecco questo è un argomento, anche se so che quel tipo di mondo (e non solo quello) ne è pieno, con cui io non transigo proprio! Non l'accetto x nessunissimo motivo! Comunque tornando alla storia, il capitolo è molto bello. Mi è piaciuto tantissimo, avete reso perfettamente le caratteristiche caratteriali delle due ragazze. Stupendo anche il pezzo nel bagno, che se anche in parte spiritoso mi ha fatto sentire l'imbarazzo, sia di Orlando che di Dom, addosso. Vi dirò che non mi è successo spesso di provare forti emozioni quando si descrivono pezzi riguardanti esclusivamente i maschietti ma questa volta mi sono arrivate addosso forti e vive! Questa volta non bastano dei normali complimenti ma vi faccio dei MEGACOMPLIMENTONI!!!

12/11/04, ore 19:36

Le mie aspettative non sono state per nulla deluse, visto che come sempre la storia si sta facendo mooolto interessante! Lo zio Jack spero si farà vedere al più presto ;-) Comunque, mica male il guadagno per una serata che si annuncia interessante... uhuhu, cocaina... È tornato Lillo!! Mi sembrava strano che Dom non ci avesse già parlato! mahaha^^ Ehehe, mi son vista la faccia di dom quando ha capito di che parlava Orlando...mhahahah 'poro cicci, speriamo che il suo amichetto oltre ad avere un nome simpatico come Lillo, torni alal vita! :P Immaginatevi se lo chiama veramente Dominic... orrore! Senza offesa per Dom eh!^^ Non mi resta `che dirvi che aspetto il continuo! Un bacione