Cynical Vision
di Moon e Mandy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/11/04, ore 23:10

Sì sî, per la storia Orlanduccio può pure andare dalla psicologa! :P E sî sî, li trovo perfetti nella loro imperfezione! Mhahaha,lo zietto poi, mi fa morire: troppo simpatico! L'idea del documentario invece non me l'aspettavo, avevo puntavo più su qualche film a basso costo^^;; ma è una buona idea, e chissà cosa ne verrâ fuori: di cotte e di crude immagino!;-) Le vostre storie non si smentiscono mai fra l'altro. Nonostante siano romantiche, simpatiche, tristi, ..., trattano sempre argomenti importanti; e anche questa penso non sia l'eccezzione. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Bravissime!!!!!! Un bacione

11/11/04, ore 22:50

Lo zio Jack me fa morì, magari è un fetente di prima categoria ma x ora me fa morì! Il loro progetto non mi pare male anzi, non l'avrei mai detto che loro potessero tirar fuori un'idea così! M'interesserebbe molto che ne realizzassero uno sui "bisonti"! (la Roy se la sghignazza sapendo di essere pessima e che, soprattutto x via della storia, non dovrebbe scherzare ma fare la persona seria! Cosa impossibile che avvenga!!!! ^__* ) E x ultimo..... W le BIONDEEEEEEEEEE!!!!! ^__^

10/11/04, ore 22:35

Non so da dove cominciare! Allora sul fatto che sono due emeriti str.... non ci piove! La domanda è.... ma quanto lo sono? Quando erano famosi se la spassavano perchè, anche se non è una giustificazione, il successo gli aveva dato un pò alla testa. Ora che sono, per così dire "caduti in disgrazia", si comportano peggio!!! Oltre a non avere il minimo rispetto x la persona che hanno davanti, soprattutto da parte di Dom (scusa Menduccia^^), c'è una vena di cattiveria. Non riesco proprio a capire cosa ci trova di soddisfacente nel trattare così male e passare da stronzo con una delle sue, ormai poche, fan. Ma ce n'è pure x Orlando..... è proprio il peggio! (pensavi di passarla liscia, he Moon!) Per pararsi il culo e non fare figuraccie, s'inventa quella stronzata dell'odore della pelle? Ok ci sta il fatto che non ci sia combustione chimica, ma buttarla sul cattivo odore. Così ha creato un mega complesso a quella ragazza che probabilmente si porterà dietro x chissà quanto tempo! Il fatto è che noi donne siamo sceme e pensiamo che se un uomo, un uomo famoso come lui xgiunta, fa cilecca la colpa è nostra! La Roy, come da previsione, si comincia a scaldare! E non sa se complimentarsi con le due Gran Donne o bastonà i due Gran Str....! Opto x i complimentoni, da come si prospetta la storia x bastonà ci avrò svariate occasioni!!!

Lili
10/11/04, ore 21:00

Certo che nonostante i problemi sono un pochetto stronzi eh? Perfetti in poche parole! Il loro modo di comportarsi è proprio quello che mi immagino nella loro situazione! Sempre molto brave! Non pensavo che avreste aggiornato così in fretta! ^^;;; Pazienza, mi sono letta gli ultimi tre capitoli ora, e penso sia inutile dire che sono sempre più curiosa...quale sarà l'idea che hanno avuto? Ma mi dite come fa Orlando ad andare da una psicologa? Bah :P Forza ragazzuoli, che la vita fra pocco riprende e la depressione va via! Chissà poi che l'amichetto di Orlando non torni alla vita? ;-) Grandissime ragazze!!^^ un bacione Ps: Moon, ho letto la tua ff, ed anche quella mi sta incuriosendo molto; ora vado a lasciare un commentino!

09/11/04, ore 22:55

Bella situazione gli avete creato a questi ometti! Ora capisco perchè ogni volta che facevate qualche riferimento a questa storia dicevate che vi avrebbero piacchiato con la mazza chiodata.... e ci avrebbero pure ragione!!!!!! Tremo al pensiero che tutto questo è solo l'inizio e non oso pensare a quello che verrà dopo!!!! Vi state inoltrando in stati d'animo e problemi pscologici x niente facili da trattare. Già solo x questo vi faccio dei megacomplimentoni che so di sicuro, conoscendovi, si ripeteranno con il proseguire della storia! ^__^

08/11/04, ore 23:28

Ho la sensazione che la realizzata vita di Billy accrescerà il senso d'insoddisfazione dei nostri ometti!!! Anche se devo dire che a me ha trasmesso una grande serenità e tranquillità! Il Billy papà è tenerissimo con la sua bimba ma anche molto bello il rapporto con la sua compagna! E il consiglio che ha dato hai nostri due ometti non mi pare male, solo che ho paura di quello che questi possano creare. L'unica cosa cosa che mi resta da fare è stare a vedere come procederà....

02/11/04, ore 23:18

Ragazze questo secondo capitolo mi ha già lasciato l'amaro in bocca! Come possono essere piacevoli e belli i ricordi ma allo stesso tempo fare tanto male, con l'alone di nostangia che aleggia intorno e che diventa sempre più denso fino a farti quasi soffocare! Il non voler ricordare certi momenti o persone perchè il solo loro lieve riaffiorare ti fa sentire ancora peggio rincarando la dose di dolore e frustazione che già provi! Anche se siamo solo agli inizio lo posso dire x certo.... questa storia è assolutamente eccezionale! ^__^

02/11/04, ore 22:34

Solo perché a scriverla siete voi due la ff meritava già una visita, se poi si aggiungeva il fatto che parlava di Orlando e di Dominic (o meglio, dei due che ho imparato a conoscere nelle vostre ff) non potevo non leggerla. Il primo capitolo mi ha intrigato molto, e come al solito non ho potuto non immaginare tutto nella mia testa. Inutile dire poi che sono passata subito al secondo capitolo: l'ho letto tutto d'un fiato. Dopo un po' ho anche visto altre persone al loro posto, e mi sono ricordata che non serve avere 30 anni (o essere vecchi^^) per cominciare già a pensare al passato con nostalgia. Anche da ragazzi capita, fin troppo spesso a volte. Alla fine, ammetto che mi sono parsi patetici, ma così veri nella loro angoscia da commuovermi. Così veri da farmi venire in mente persone meno fortunate, che non hanno nemmeno avuto i loro 15 minuti di notorietà (o che forse, non si sono accorti di avere)... persone semplici insomma. Così tanti ricordi (quelli meno dolorosi però)...la nostra macchina del tempo per il passato.^^ Forse a loro e cominciata a mancare la macchina del tempo per il futuro: i sogni. Ma ora, prima di scrivere un romanzo e di analizzare tutta la storia (^^;;;;;) vi faccio i miei complimenti per la storia molto bella e per la vostra bravura. Aggiungo solo che aspetto il continuo!

02/11/04, ore 00:47

x Moon - Dopo mesi e mesi in cui mi accennavi a questa storia e allo stesso tempo non mi dicevi assolutamente niente di concreto, lasciandomi negli abissi più profondi dell'incertezza e dell'oscura curiosità, finalmente pubblicandola mi hai dato la possibilità di dare forma a tutte le elaborazioni mentali scaturitemi in questo periodo con immagini nitide e precise! x Mandy - Non che tu sia stata da meno Mandy la domenica che ci siamo viste, facendo "sottili" allusioni sempre alla suddetta storia! Sappiate che ad una certa età non fa bene stare troppo sulle spine! ^__* Premettendo che la sola vostra "nota delle autrici" merita una particolare citazione nella recensione (me fate morì ragazze!), il primo capitolo anche essendo solo una parte dell'introduzione che ci porterà a capire bene la storia, le situazioni e il coinvolgimento dei nostri beniamini, mi ha intrigato molto prendendomi sin da ora. Si preannuncia molto interessante e ricca di contenuti e soprattutto capace di emozionarmi nel profondo! Un megabacione alle M&M ^_________^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]