Cynical Vision
di Moon e Mandy

02/12/04, ore 21:36

Ohhhh ma bene qui la matassa invece di sbrogliarsi s'empiccia sempre più!!!! *__* Questa volta però devo dire che Dominico mi ha proprio sorpeso con quel suo discorso sulla "conpravendita", finalmente qualcosa di veramente sensato è uscito dalla bocca di uno di loro. Anch'io penso che se certe "merci" sono sul mercato è perchè c'è parecchia richiesta! E sono molto contenta che i due "scoppiati" abbiano fatto la pace e siano tornati amici! Ma ora la domanda è una... acosa porterà tutto questo loro gran pensare? Ancora una volta mi trovo ad aspettare freneticamente il prossimo aggiornamento! ^___^

02/12/04, ore 19:07

Molto bello anche questo capitolò!! I pensieri che vengono messi leggermente in ordine - ma scombussolati in ogni caso... fantastic. La parte che mi è gustata di più era quella con Gaëlla(spero sia giusto-.-)i cui pensieri mi piacciono particolarmente! Molto belli! Il pezzo in cui Orlando e Dominic si sono riconciliati invece per qualche motivo mi ha lasciato un senso di vuoto; non so, non è che mi sia parso proprio affrettato, ma forse è la migliore parola che per ora possa trovare. Rimani un po' così, un po' stranito diciamo. Ghghgh che fastidio nn saper spiegare bene le proprie sensazioni-.- Ad ogni modo, il capitolo è comunque bello, e sono curiosa di leggere il continuo. Un bacione!

30/11/04, ore 22:37

Bellissimo capitolo intenso e ricco di emozioni forti. Orlando in quelle condizioni mi fa una tenerezza infinita e mi è venuta voglia anche a me di tenerlo stretto e di proteggerlo. Solo che io ancora non sono convinta che quello che prova x Cristin sia amore, a me sembra l'amore del cucciolo nei primi mesi di vita verso la madre di cui ha un estremo bisogno x sopravvivere, non so se mi sono riuscita a spoegare. L'amore, purtroppo, è facile confonderlo con tantissimi altri sentimenti e provare quello vero credo sia molto difficile e raro! Perchè l'amore è si preoccuparsi dell'altra persona, ma non annullarsi x lei. in effetti ci sono 10.000 sfaccettature diverse e non si può classificare con le parole, x me è un concetto troppo grande da esprimere anche se dentro di me mi sono fatta un idea di come sia! Sarà giusta... sarà sbagliata questo non lo so ma sono quasi certa che quello di Oelando x Cristin non lo sia.... almeno x ora! Ancora una volta bravissime!!!

30/11/04, ore 21:03

Non sono dei più belli i sentimenti di Orlando... forse cose come quelle, fanno anche più paura di un lancio nel vuoto. Ci vuole tempo e coraggio anche solo per ammettere una paura del genere... Ammetto anche che una dottoressa come la Halles mi starebbe pure simpatica; eppure, fa male sentirsi dire in faccia le proprie emozioni e paura, quando magari nemeno noi ci rendiamo conto di quali siano. Bravissime perché avete scritto questa e tante altre belle storie, e magnifiche perché a mio modetso parere, descrivete il tutto molto bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo^^ Un bacio

30/11/04, ore 00:41

E bene..... m'è partito de testa pure l'orecchiotto!!!! Tutti quei discorsi razionali e poi se lascia trasportare da quei sentimenti da tipico maschio, "Io so meglio di quel tipo" e "Stare con me è assolutissimamente più bello, non che più gratificante!" comincio a pensare che un ricovero in neurologia non faccia assolutissimamente male a nessuno dei due! A me nel frattempo se continuate così me ricoverano in cardiologia... x le mie povere coronarie ormai più che traumatizzate! (In questo caso me riferisco alla colonna..... maròòòòòòòò! 0.0)

29/11/04, ore 20:51

Mamma mia, a me cominciano a venire un mucchio di dubbi su cio che provano i personaggi, per cui non oso immaginare il casino presente nelle LORO teste! Amore o attrazione? La scelta giusta o quella più facile? Voglia del proibito o semplicemente un rifugio? Lo scopriremo nelle prossime puntate^^ e con questo vi saluto, con un ultima parola: grandissime!

27/11/04, ore 18:15

Ehehe, in effetti non avrei l'età per leggerla.. ma mi sarei fucilata se non l'avessi fatto! Mi piace molto, e comunque i contenuti non sono mai ne tropo spinti ne volgari, ma dolciiiiiiii! Ora che ci penso, e già da un po' che non faccio caso alle restrizioni... figurarsi, con i film che ci sono in giro^^;;; Un libro che mi è piaciuto molto e in cui c'erano descritte comunque delle scene di sesso è "Ostaggio in Cornovaglia", ve lo consiglio veramente! Bello e divertente! Ma ora sto straparlando... Vi ringrazio per il complimento, ma non so se vi conviene farmene eh, mi monto facilmente la testa! No dai, grazie^^ Anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche se, mi è dispiaciuto che Dom e Orlando abbiano litigato :( In ogni caso, noto che si sta ingarbugliando sempre più la vicenda, tanto che nemmeno i personaggi capiscono più cosa pensano... In alcuni momenti si autoconvincono di qualcosa, il momento dopo i dubbi, le incertezze, poi la passione, e magari veramente anche amore... ma è tutto così confuso; usando di nuovo un puzzle, si potrebbe pensare che ogni pezzo sia sparso in giro, e che qualcuno sia pure capovolto. Non mi resta che leggere il continuo di questa grande storia! Vi saluto dicendovi che siete dele grandi e che continuerò a leggere qusto gioiellino!! Un bacione

27/11/04, ore 00:52

A ripensare a quello di cui è convinto Orlando sul rapporto con Cristin, che dev'essere amore, mi viene da sorridere. Delle volte quando siamo nei casini più totali ci raccontiamo proprio le favole x non vedere e sentire quello che agli occhi di tutti è palese! Come ho detto, quando stai male ma male veramente l'unica cosa che conta è riuscire a stare bene e ad evitare il più possibile di ricadere nel vortice senza accorgerti che quel vortice ti sta già inghiottendo! Poi chissà magari non è tutto poi negativo anche se io ancora non riesco a vderlo. Un altro stupendo capitolo ^___^

25/11/04, ore 22:03

Mi avete lasciato nuovamente senza parole con questo capitolo che trovo indescrivibile! Sono stata male, ma veramente male insieme ad Orlando. Quelle sensazioni di malessere pschico mi hanno devastato l'animo tanto da farmi sentire quasi anche quelle fisiche! Lo stato di tensione e panico in cui si sprofonda in quei momenti di muto terrore è terribile! Arrivi a provare panico allo stato puro senza saperne i motivi e ti viene di punto in bianco senza un minimo campanello d'allarme con un'unica domanda che continua a girarti in testa.... perchè? Che cos'è che ti terrorizza in quel modo! E il non trovare una risposta ti getta ancora più nel panico tanto che alla fine arranchi disperandoti nel vano tentativo di trovare un qualsiasi appiglio x uscirne! E alla fine quando ne esci ti sembra di aver raggiunto il paradiso! Non posso dirvi brave perchè con questo capitolo sarebbe svalorizzare il bellissimo lavoro che avete fatto! Un abbraccione a tutte e due^^

25/11/04, ore 19:56

Emozioni contrastanti, incomprensibili forse anche per chi le vive. Smarrimento, flicitâ, ansia e ... Molto belli anche questi due ultimi capitoli! Come sempre, riuscite a mantenere l'attenzione del lettore! Due uomini, in una situazione simile e dissimile, consapevoli ma allo stesso tempo inconsapevoli.. beh, non mi resta che apsettare il continuo. Complimenti a tutte e due!! Un bacione Ps: Mi immaginavo giâ foste più grandi di me...ehehe....io ne ho 16^^

24/11/04, ore 22:12

Altro bellissimo capitolo! Ed ecco che anche Dom cade nella rete.... quello che mi fa più incavolare in lui è, che è sicuramente più consapevole di Orlando, sa il motivo del suo comportamento e in cosa si sta cacciando ma evidentemente non si è reso conto del rischio che corre!Quello che mi lascia perplessa è tutto questo suo interesse a far star bene lei, forse è una forma d'insicurezza che così riesce a vicere in quei momenti? Ancora tantissimi complimenti Grandi Donne!

24/11/04, ore 18:58

Per me non è che un piacere seguire le vostre storie. Siete forse fra le poche scrittrici di fanfiction(storie) che apprezzo veramente! Ultimamente, senza offesa per nessuno sia chiaro, il livello delle ff in alcuni siti, è decisamente calato, e capita sempre meno, di trovare storie che trattino anche argomenti forti oltre all'amore... certo, ce ne sono, ma spesso la metà, sono scritte o male, o non curate abbastanza, o più semplicemente sono solo un turbinio di pensieri. Questo turbinio di pensieri, può essere molto interessante, ma manca forse di una trama (commuovono, ti fanno sorridere, ecc) mancano di un qualcosa a volte. Non so se mi sono propriamente spiegata^^; In ogni caso, le vostre ff, trattano sempre argomenti profondi, che possono capitare veramente, e che vengono descritti molto bene a mio parere. Questo puzzle (^^ eheh) diventa sempre più complicato, e piû interessante man mano che si va avanti a leggerlo. Le sensazioni sempre piû comprensibili. Le scelte sempre più strane, che portano in strane situazioni e ad alcuni comprtamente non sempre accettati, ma capiti. Siete veramente molto brave! Non sarò una grande critica, ma so apprezzare un bel testo, e i vostri li ho sempre trovati molto belli! Complimenti. Un bacione

24/11/04, ore 18:57

23/11/04, ore 22:25

Si, decisamente il rapporto che hanno instaurato Orlando e Cristin mi piace sempre meno! A mio avviso si stanno inoltrando in qualcosa che può diventare parecchio pericoloso, la possessività già di per se x me è deleteria poi portata a quei livelli! Ho l'impressione che questi due prima o poi faranno x farsi perecchio male ma spero vivamente di sbagliarmi! Ora comincio un pochino a capire Dom, il perchè cerca "conforto" in Gaelle. Sembra abbia optato x la strada + facile, o almeno lui crede, xchè a mio modesto parere facile non è x niente anzi non si rende conto che pure lui come il suo amico Orlando si sta x incasinare del tutto la vita, non che il già poco equilibrato stato pscologico!!!! Alle due Gran Donne dico che mi avete veramente lasciato senza parole x come state trattando e portando avanti questa storia! BRAVISSIME!

22/11/04, ore 23:46

Un capitolo tranquillo x le mie coronarie..... GRAZIE Gran Donne!^____^ Il fatto che Orlando voglia rivedere Cristin non mi stupisce ma che addirittura vuole l'esclusiva..... il maschilismo esce sempre fuori! Questo rapporto sta diventando sempre più sballato e sono davvero curiosa di vedere come si evolve! Dominic invece ancora non riesco ad inquadrarlo, non riesco proprio a capire qual'è il filo che l'unisce a Gaelle a parte che gli piace fisicamente! E anche qui sono davvero curiosa di sapere quale sia questo filo sperando che voi due me lo facciate capire più avanti!