Cynical Vision
di Moon e Mandy

14/12/04, ore 21:48

E vai!!!!! A questo punto devo dire che la serata è riuscita perfettamente o lor signore pensano di far uscire ancora qualcos'altro? Ve lo chiedo perchè così mi preparo pscologicamente! *__* Certo che Dom quando ci si mette sa essere veramente cattivello... ma si sa che con quelle orecchiotte gli passa troppo aria nel cervello e il buon senso di tenere la bocca chiusa si sparpaglia ovunque meno dove dovrebbe essere! Non che Gaelle sia da meno ma Dom c'è andato giù veramente pesantino!!!!! Ora aspetto l'aggiornamento e mi preparo già pscologicamente.... non si sa mai!!! ^__*

14/12/04, ore 20:22

Mi dispiace non aver commentato il capitolo precedente, ma avevo problemi con la connessione-.- Ad ogni modo, vi faccio nuovamente i miei complimenti. Le tematiche che affrontate, sono veramente molto difficili, soprattutto da trascriveer, e penso che voi ci stiate riuscendo piuttosto bene. Sento i personaggi come reali, come già visti, come persone che avrei potuto o che potrò incontrare... o come potrei diventare. Sotto sotto, uno dei problemi più grandi è l'insicurezza, almeno mi sembra che sia cosî; quel perdere fiducia in se stessi, nelle cose in cui si credeva, in quel che si pensava di "essere"... Beh, non vedo l'ora di poter öeggere il continuo di questa storia. Bravissime. Un bacione a queste due donne fenomenali!^^

13/12/04, ore 22:07

VOI DUE..... non solo mi descrivete i rapporti, come posso dire... intimi attentando alle mie coronarie ma poi dopo aver accennato a una serata decisamente particolare me la interrompete a metà???????? Ma non si fa così...no...no.... me poooooooovera!!! *__* Comunque a Orlando je mancava solo che gli pesassero gli anni... ora sta a posto... maròòòòò che pecetta d'uomo!!!!! Scusatemi ma stasera m'è presa così... I miei complimenti però sono sempre gli stessi.... sopratutto x come continuate a descrivere gli stati d'animo dei personaggi rendendoli veri e reali! un applausone!!!!! ^_______^

10/12/04, ore 23:05

Che brutta botta s'è presa Cristin con il marito e poi oltre che con te stessa xchè non hai capito quello che succedeva non te la puoi prendere con nessuno... con una rivale donna ti puoi confrontare ma con un uomo.... Gaelle comincia a farmi tenerezza, il bisogno di sentirsi amata e protetta da qualcuno, l'essere trattata non come un oggetto ma come una persona.... mi piace molto anche come state trattando il lato pscologico delle protagoniste femminili... veramente bravissime!

10/12/04, ore 21:30

Comincio a comprendere sempre emglio ogni personaggio, cosa l'ho ha portato a troavrsi in queste situazioni... Forse, ê vero che come visione può essere cinica, eppure sono cose che accadono. Non serve andare lontani per trovare coppie possessive, bisognose l'uno dell'altra come droga, ho persone insoddisfatte, impaurite... cinica? Forse, ma anche realistica. Forse, in questa storia il personaggio che aprezzo di piû è Dominic, (escludendo lo zietto! no dai, sto scherzando^^;) che mi appare, forse più vicino nel modo di pensare... Beh, un altro bel capitolo appena aggiunto, e giâ spero nel prossimo, di lunedì!^^ Ad ogni modo, ancora i miei complimenti, e non preoccupatevi per i ringraziamenti, non occorrono, la vostra storia basta e avanza! :-)

09/12/04, ore 22:45

ehehe,non mi aspetto rispste alle miecongetture.. che gusto ci sarebbe a leggere dopo` Ad ogni modo, bel capitolo anche questo.. in parte il bisogno di gaelle si ê sentito, e dall'altra, i suoi pensieri, la sua confusione capita. Sono veramente curiosa di leggere come intende aiutarla Dom^^ scusate il commento corto, ma devo scappare!^^ al prossimo capitolo!

09/12/04, ore 22:44

09/12/04, ore 22:37

E andiamo di bene in meglio! La droga che brutta bestia e soprattutto donatrice di false illusioni sia prima che durante mentre dopo ti fa ricadere tutto lo schifo addosso ancora più di prima! Spero solo che Gaelle se ne accorga prima che sia troppo tardi!!!!! Dominic qui mi è risalito... sarà anche solo un senso di colpa a farlo muovere però x lo meno si è reso conto di aver avuto un comportamento non proprio da signore con lei, si è reso conto di avere di fronte una persona e non un oggetto da usare quando più fa comodo e che questa persona gli sta lanciando un messaggio da aiuto! Cosa che io apprezzerei moltissimo! Bene le cose ora sono belle ingarbugliate.... quando pensate di districarle un pochino... ma soprattutto le districherete? *__*

08/12/04, ore 01:28

wow, nel puzzle si sta facendo un po' più di chiarezza! Almeno per quel che riguarda noi lettori, visto che loro sono ancora belli incasinati! ^^ Mi è piaciuto questo capîtolo, anche se ho disapprovato il rapporto di Orlando e Christine dall'inizio alla fine; ma spesso ci si ritrova in mezzo a cose più grandi di noi, e non ci resta che rimanere a galla come meglio possiamo... appoggiandoci a tutto...^^ Per quel che ruguarda Dim.. è quello che capisco meglio... forse più che Scarlet non è possibile che ce l'abbai con se stesso per aver lasciato il sio punto fisso, e che in fondo cominci a desiderare qualcosa di più dalla vita? Ok... bravissime! Al prossimo capitolo!

07/12/04, ore 22:28

Ragazze questo capitolo sul Natale è molto bello anche se molto malinconico e devo ripetermi ancora su quello che penso di Orlando e Cristin... non è amore! Il comportamento di Orlando poi è decisamente terribile... x lui è solo un ogetto di cui si ricorda solo quando ha bisogno di un rifugio! E il fatto che le faccia un regalo ogni tanto o che si preoccupi una volta al mese se sta bene non lo nobilita affatto! Possibile che è così accecato dai suoi problemi da non accorgersi che la persona che ha davanti è "fornita" di sentimenti e sensibilità oltre alla "carne"? Ma anche lei che continua a raccontarsi le favole e a non voler vedere certe cose... sa che è sbagliata questa storia e probabilmente saprà anche che farà male.... e l'unica cosa che fa è quella di provare a rimandare il dolore il più possibile... solo non si rende conto che se deve arrivare arriverà lo stesso e farà, purtroppo, ancora più male! Dominic dal canto suo x me dovrebbe smettere di piangersi addosso e se veramente ci tiene tanto a Scarlet invece di frignare o di nascondersi tra le gambe di Gaelle dovrebbe muoversi e fare qualcosa x provare almeno a vedere se si può recuperare quel rapporto! Voi due comunque siete e rimanete due GRANDI!!! ^___^

06/12/04, ore 23:51

Prima di tutto, complimenti per aver cercato le infromazioni per il loro documentario! Avreste potuto spiegarlo così, in generale, ma invece avete cercato le informazioni^^ Il capitolo spezza un po' la tensione che si sentiva nel racconto 8quella dei personaggi possiamo dire) e naturalmente grazie allo zietto ê anche divertente!^^ Aspetto il continuo di questa avventura! Bravissime

06/12/04, ore 21:57

Be ragazze lo zio Jack e le sue uscite ogni tanto ci vogliono proprio! Tanto x citarne una a caso..... quella sulla schiena dell'Orlando....... miiiiiiiiii non lo vuole dire... ma gliel'ho fatta io quella cictrice!!!! *__* Molto interessante anche la parte in cui descrivono il progetto e voi in gambissima nell'aver trovato tutte quelle informazioni! Sempre più brave! ^______^

03/12/04, ore 23:44

Altro capitolo spettacolare. Bellissimo e intenso! Più va avanti questa storia e più mi incatena.... Continuo però a non approvare i loro rapporti e continuo a pensare che quello fra Cristin e Orlando non sia amore... ma un infinità di altre cose come protezione, solitudine, insicurezza, bisogno.... anche se è terribilmente vero che è facilissimo scambiare queste come sentimento d'amore. L'ultima parte poi è veramente stupenda, scritta benissimo e arriva bene dentro travolgendoti e sconvolgendoti allo stesso tempo con le loro forti emozioni! Non mi stancherò mai di ripetervlo BRAVE BRAVE BRAVE!

03/12/04, ore 20:33

Scusate tutti gli errori-.- Ancora bravissime!!!!!!

03/12/04, ore 20:31

Allora, la mia prima sensazione è stata quella di strozzare Orlando! Mi ha fatto una rabbia il suo comportamente, per non parlare poi di christine! Anche lei, senza star a dire nulla... ma immagino che prima d giudicare dovrei trovarmi in situazioni del genere, o comunque ad aver provato un sentimento molto forte verso qualcuno. Comuqnue, la fine mi ê parsa motlo dolce comunque (che c voleet fare? la dolcezza ce la vedo sempre!^^) e mi è piaciuta molto. non riesco ad approvare il loro rapporto, ma nemmeno a non farlo. Insomma aspetto di sapere come andrâ avanti!^^ Tornando al capitolo precedente: capisco che abbiate dovuto stringere un po', ma tranquille perché andava comunque bene, la trama non ha subito brutte scosse ne nulla.^^ Ci sentiamo al porssimo capitolo! un bacione