A volte, tutti abbiamo bisogno di un abbraccio
di irwin_wife

06/12/13, ore 20:05

wow... questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca... soprattutto quando si è tagliata.... aggiorna prima possibile perchè devo sapere come vanno le cose ahahah a prestoo :D

06/12/13, ore 15:03

Veramente bellaaaaaaa complimenti veramente davvero beella continuaaaaaaaa ti prego :) <3 <3 <3

01/12/13, ore 19:34

Che bella questa storia ....mi piace davvero continua ti prego ti prego ti prego <3 <3 <3

29/11/13, ore 21:50

la storia come sempre bellissima, mi sto innamorando di essa, per favore continua, la adoro :)

26/11/13, ore 19:08

stupendo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) scrivi benissimo :)

26/11/13, ore 17:15

bellissima come sempre, adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))))

25/11/13, ore 19:42

L'ho trovata ahahahmi ispira molto come storia, sono molto curiosa di sapere cosa succede quini aggiorna il prima possibile :D a prestoo

24/11/13, ore 13:49

Ti prego non cancellare la storia è veramente bella mi piace molto davvero continua però sennò mi lasci così ceh no no. Dai continuaaaa <3

24/11/13, ore 09:21

adoro questa storia, ti prego continuala il prima possibile :) ho iniziato a leggerla oggi ed e' bellissima ;)

20/11/13, ore 21:11

Mi piace già come inizio ...è veramente belle però ti prego continua questa storia grazieeee ;)