Lasciami andare
di La_Lolla

20/02/15, ore 15:02

Ehi.....ciao ben ritrovata ne sono successe di cose questa settimana....ad esempio l uscita del film....sono ancora emozionata...anke se non mi spiego il motivo sarà ke è passato un po di tempo da quando ho letto l originale ma la storia di christian e ana ormai per me è la tua.....e spero veramente ke un giorno qualcuno che ha "buon gusto"(cit:christian ahahahh)riesca ad apprezzare la tua storia e farla diventare un libro.....ok stop ai convenevoli....carla non si smentisce mai....quando uno nasce tondo non puo morire quadrato si sul dire......adesso ke ci prova anke con christian credo che stia toccando il fondo......muse poi è così ingenuo...mi dispiace del fatto ke sia la moglie che la figlia approfittano di ciò.....eh be infine c è José la sua unica colpa è quella di essersi innamorato di una ragazza con il cuore occupato da un uomo che per tenerla vicino a lui fá e farebbe di tutto anke mettersi in ridicolo con il resto dei dipendenti e mondo.....un bacio aspetto il prossimo capitolo...ps sei andata a vedere il film?ke impressione ti ha fatto?un bacio
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 04:04 pm)

20/02/15, ore 14:09

olààà... direi che mamma Carla non si sta creando una buona reputazione.. e non fa niente per migliorarla :P
e ho già detto quanto adoro Joe''' non avrei mai pensato all'inizio che potesse affezionarsi così tanto ad Ana, e viceversa, e invece eccolì li.. più affettuosi che mai XD non so se ci sia da preoccuparsi... ma finchè non è Chris a preoccuparsene... giusto??
quanto manca alla "notizia bomba Ana-Chris" rivelata alla famigliola steele??? XDXD
cmq... ero curiosa.. ultimamente sono sbarcata nel mondo wattpad... non è che tu hai un account anche li, o leggi delle storie anche li che potresti consigliarmi??? io lo adoro... sto divorando storie su storie...
un bacione

20/02/15, ore 13:35

finalmente torno a recensire questa splendida storia!
per prima cosa mi scuso per la mia assenza di quest'ultimo periodo ma tra la scuola e problemi vari non ho mai tempo per scrivere una recensione decente...
ad ogni modo sappi che questi capitoli sono fantastici e piano piano l'identità dei personaggi si sta delineando rendendomi molto felice!
il rapporto tra Ana e Joe rimane sempre e comunque il mio preferito, li adoro insieme :')
la forma è come sempre splendida, non ci sono errori ed è molto scorrevole (ti confido che mi aiuta molto nei miei temi dove prendendo spunto dal tuo modo di scrivere ottengo ottimi risultati).
mi piacerebbe dilungarmi un po' di più ma non credo che ci sia molto da dire sulla tua storia; ciò che scrivi è emozionante, commuovente ad un livello profondo dell'io, ti tocca l'anima e non puoi davvero ignorare questa sensazione che modifica lievemente ma sostanzialmente il modo di guardare il mondo.
da sedicenne ti posso dare merito di riuscire a descrivere davvero la vita e i pensieri di una ragazzina un po' più matura rispetto alle coetanee.
la piccola Annie assomiglia sempre di più a quella "Lolita" che Lana Del Rey riesce a descrivere nelle sue canzoni :)
al prossimo capitolo!
un abbraccio

OhLolita (Chiara)
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 01:39 pm)

20/02/15, ore 10:43

Come al solito non deludi maaai... Troppo carini Ana e Christian, la nostra Ana è proprio una viperetta ahahahaha Come al solito Joe è un santo di uomo, un amoree... Aspetto con ansia il prossimo. Baciii

20/02/15, ore 10:10

Ci hai fatto attendere un pochino più del previsto questa volta ma come sempre ne è valsa la pena! Oh via siamo al mare, sole, bella stagione... In qualche modo la nostra coppietta unita... Che succederà?! Jose mi sembra tranquillo e nessun attacco di gelosia sconvolgente in christian se non nella sua testa... Vedremo che succederà, non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo! Un abbraccio

20/02/15, ore 10:08

Lolla ti abbiamo aspettato 3 settimane, ma cavolo se ne è valsa la pena! (Ne vale SEMPRE la pena)
Ho divorato questo capitolo.. è stupendo!!!! E' la perfezione assoluta! Ci sarà un continuo sulla vacanza vero???? Mi piace quando Christian e Ana stanno vicini, e questo è stato un capitolo dedicato interamente a loro due.
Ho amato Ana e la sua scena di gelosia ahahaha "i suoi figli la stanno aspettando" ... Troppo forte! ;)

Ray continua a farmi tanta tenerezza, ma io ho fiducia in ciò che aveva detto Anastasia qualche capitolo fa: il padre amerà chi ama lei... o forse è solo ciò che mi auguro!

Carla è sempre la solita mignotta. Quando ha detto a Christian che Ana va tenuta con il guinzaglio corto, avrei tanto voluto che lui rispondesse con una frase poco elegante. Ho partorito la seguente cattiveria "al guinzaglio andrebbero tenute le cagne come te" .. però si sarebbe esposto un po' troppo, non trovi? ahahaha

La scena in cui fanno la nuotata a 4 e poi Ray si blocca, mi ha fatto morire dalle risate.. poveretto pure la schiena è contro di lui!

Mi è piaciuto molto il finale. L'amicizia tra Joe e Christian è molto forte e Joe gli è vicino anche quando fa stronzate che potrebbero mettere in pericolo la sua reputazione!
Sì, direi proprio che ho bisogno di un altro capitolo vacanza estiva!

Ti mando un abbraccio.. e vorrei dirti di non farci aspettare tanto, ma so perfettamente che scrivere capolavori di questo tipo richiede tempo.. quindi ahimè attenderò pazientemente :)

Un bacione cara :)

20/02/15, ore 09:11

Posso confessare che Joe mi piace davvero tanto come personaggio. Non e' che in serbo per lui ci può essere qualcuno? Il suo rapporto con Leila non mi piace... Mi dispiace non sia contraccambiato. Adoro Cristhian e sento che il momento della verità sta arrivando... Va troppo liscia in sto periodo? Povero Mouse... Chissà come la prenderà. Si sentirà tradito... Con la moglie che si trova poi. Grazie a presto...

18/02/15, ore 22:02

Sono stata assente per un pò..il ritorno è ststo proprio bello.. capitoli sempre ben scritti..chissà che succederà ora durante questa vacanza..!! Nn vedo l ora di leggere il nuovo capitolo.

08/02/15, ore 21:41

Ho trovato questa storia per caso ,attratta dal titolo l'aprii e ne rimasi affascinata, hai un modo di scrivere ed esternare i sentimenti delle persone in un modo fantastico, ti dico solo che ho letto la storia in soli 2 giorni ahaha e adesso sono qui che ti supplico di postare il 39 capitolo , ma se vuoi anche il 40esimo capitolo ahahahha bacioniii continua a scrivere ti pregoo.. smack

07/02/15, ore 12:39

Ciao Carissima Lolla,
credo che Ana in fin dei conti abbia ragione, purtroppo non è colpa sua se suo padre è amico con i genitori di Josè e nemmeno Ana è interessata ad una relazione con lui. Il "tradimento" di Ana nei confronti di Christian con Josè l'ho sempre visto come una ripicca o un'esperienza diversa che Ana voleva provare aldilà di Christian. Infatti, ricordo che in quel capitolo Ana dimostrò di essere la più matura fra i due. Non riesco a vedere di buon occhio la questione dell'albergo, in questo caso ha ragione Joe e non vorrei che qualcuno lo scopiresse. Hanno ancora tanto da dare quei due, se qualcuno dovesse scoprirli ora, sarebbe la fine per entrambi. Creo che in queste situazione il più grande paghi molte più conseguenze, rispetto al più piccolo.

03/02/15, ore 07:43

Ho scovato questa storia per caso e sono così felice di averlo fatto. Hai un modo di scrivere che è sublime e la storia è pazzesca. Complimenti davvero. Vorrei sapere ogni quanto pubblichi? E ti prego, ti prego non farla finire male! Ti supplichiamo ;)
BRAVISSIMA!

01/02/15, ore 21:47

Sei tornata con un nuovo, incredibile, emozionante, unico, più che perfetto capitolo, non c'è dubbio, non ci sono altre parole: è perfetto. Io davvero non so come fai a scrivere questa storia, è originale, intensa, avvincente, interessante, tiene sempre sull'attenti e una volta che si inizia vorresti non finisse mai, vorresti avere subito il capitolo successivo e poi quello successivo... non mi stanco mai di leggere i tuoi capolavori, alla fine rimango davvero senza parole, come si può descrivere la perfezione? Non si può, ma ci provo e spero che riesca a farti capire quanto io ti ammiri nelle tue pubblicazioni!
La reazione di Christian è stata più che giustificata, il suo comportamento con Ana è stato istintivo, animalesco, brutale, ma al tempo stesso amorevole e sincero, una dimostrazione dei sentimenti che lo legano a lei: ha rivendicato il territorio se così possiamo giustificare le sue azioni, ma non ha mostrato atteggiamenti violenti, solo bisognosi di lei, di ciò che lei può offrirfli, di ciò che lei è in grado di dargli, a livello fisico ed emotivo.
Ana d'altro canto è giovane, maliziosa e curiosa, per me le piace esplorare il territorio oscuro e segreto del suo Christian, scoprire in quanti modi diversi lui possa mostrarsi, vuole essergli vicino in ogni modo e alla fine ciò che ottiene è un'altra parte dell'animo e della natura di lui.
Joe è forse il grillo parlante di Christian, lo tiene con la testa sulle spalle e gli ricorda sempre chi era, chi è diventato e chi deve essere, ma alla fin fine è felice per lui, forse preoccupato che stia trasformando Ana in qualcuno che non è, ma Christian e Ana sanno la verità, questo conta.
Ormai Christian sa come mostrarsi in pubblico, trova ogni scusa per stare a contatto con la sua bambina e il suo gesto nell'andare al suo concerto è stato un chiaro simbolo del suo sostegno nella sua vita: lui ci sarà sempre per lei, per sostenerla, anche se in segreto, nascosti al mondo, lui ci sarà per lei.
è un capitolo davvero stupendo, mi piace sempre dare una mia interpretazione a ciò che scrivi nelle recensioni e farti sapere come leggo io la tua storia, spero di viaggiare sul tuo stesso treno e di interpretare correttamente la tua storia, davvero unica, continua presto!

01/02/15, ore 13:31

Ciao..capitolo wow è il più bel capitolo della storia..finalmente tutti i problemi la gelosia la differenza d eta e la sua posizione sociale..io amo il Cristian dolce e quello violento perché anche nella violenza si prende cura di lei..anche se Joe mi affascina tanto..Bob è ritornato..ecco io lui non vedo del buono anche se Cristian ha fatto di peggio...lui sta distruggendo una famiglia intera mosso soltanto dalla lussuria senza provare neanche un minimo d amor x Carla..le vacanze a Capri bellissime io ci sono stata e sembra di essere la protagonista di un film..anche se è costosa ahahah..un bacio aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/01/15, ore 23:11

Ho davvero l 'impressione che sia l'inizio della fine, vedi dalle mie parti c è un detto che dice:amore, belezza e soldi sono tre cose che non si possono nasconde, sono sicuro che qualcuno si accorgera di questo grande amore è un sentimento che rende incauti.questa storia mi prende molto, forse perché io è mio fratello siamo il frutto di un amore simile, con la differenza che mia madre aveva 18 anni mio padre
43 già vedovo con figli grandi
Pensa che il figlio più piccolo di mio padre era piu grande di mia madre, tanti casini e tanta burrasca, tantissime persone che
Volevano dividerli, hanno tenuto
Duro e c è l' anno fatta, si sono
Amati per30 e più è adesso
Che mio padre non c'è piu mia madre vive del suo ricordo e mi
Dispiace dirlo anche qui i soldi la
Facevano da padroni per tanti, io
Non so come tu abbia deciso che
La storia debba finire ma so che l amore non ha età e che non si dovrebbe mai giudicare nessuno
Poiché abitiamo tutti in una stanza di cristallo e non conviene a nessuno scagliare la pietra.
Scusami se ti ho annoiata prometto di non farlo più. Ciao

30/01/15, ore 21:15

Oddio e stupendoo poi a capri😍 continua cosi tvbbb scrivi appena aggiorni ciaooo