Lasciami andare
di La_Lolla

04/02/14, ore 14:22

Stupendo capitolo!! ;) Ce l'hai nel sangue lo scrivere queste scene...sei bravissima! Ogni volta mi sorprendi...nn è mai noiosa anzi...Questa intesa ke c'è fra christian e ana è semplicemente bellissima!! Molte storie dovrebbero avere delle scene cm queste!! ;) Sei davvero strepitosa!! Un bacio alla prossima

04/02/14, ore 13:12

Wow questo capitolo è proprio da strapparsi le mutandine :) ne è valsa l'attesa :) Grace è sempre dolcissima e anche Mia resta la stessa, la rivalità con Elliott è un altro dei tuoi colpi di genio ;) davvero originale :) povero Taylor però, non deve essere per niente facile avere a che fare con un capo dispotico come lo è questo Christian Grey. Comunque una domanda mi sorge: perché Christian si fa di cocaina??? Ne è dipendente o ne fa un uso sporadico??? Ma soprattutto, Ana lo scoprirà, come reagirà??? Cara Miss Lolla, vedi quante domande senza risposta mi pongo a causa tua :)??? Con quanta curiosità trascorrono i giorni tra un aggiornamento e l'altro :)??? Presumo succeda a chiunque quando una storia lo affascina come la tua ha catturato me :)
Mi dispiace tu abbia fatto le ore piccole per rileggere il capitolo e ti ringrazio sempre per il lavoro che fai :) un bacione :) ♡ ♥ ♡

04/02/14, ore 09:55

Te l'ho già detto che mi piace come scrivi e come hai saputo adattare questa storia, considerando la tua premessa, ai personaggi delle 50 sfumature? Se non l'ho ancora fatto lo faccio ora e soprattutto hai un modo di descrivere, anzi scrivere sublime, sei davvero brava, complimenti! Tornando al capitolo: beh direi che lui rimane sempre un po' stronzetto (si può dire?) a volte lo strozzerei perché deve sempre fare il superiore, il tipo di uomo che tutto può. La piccola Anastasia un po' mi fa tenerezza un po' diciamo che è pienamente consapevole di quello che fa, nonostante l'età e diciamo che se la sta godendo (in tutti i sensi ;) ) questa situazione in cui si è cacciata, sicuramente all'inizio l'ha subito ma ora la cerca, la vuole e le piace! Ho paura che la batosta per lei sia tosta, ma non credo che per lui sia da meno quando tutto questo avrà una fine, se l'avrà una fine! Lei è giovane e come tutte le cose adolescenziali passano e si dimenticano in fretta, fanno parte delle esperienze passate ed anche se forti è più facile dimenticale, lui si è forte, è bello, pieno di donne, ma non credo che abbia mai incontrato nessuno che lo abbia coinvolto emotivamente come lo ha coinvolto lei. Gli sta facendo da mentore ed insegnando tutto sul sesso ed alla fine lei ne uscirà sicuramente molto più arricchita (culturalmente parlando - di sesso parlo) di lui! Vedremo il seguito! E' una delle ff che mi ha preso di più grazie alla tua bravura, grazie!

03/02/14, ore 19:10

Ci credi che controllo se esce un nuovo capitolo più volte al giorno? mi piace davvero troppo questa storia!
non prendetemi per pazza ma adoro questi atti sessuali molto crudi, anche se spero arrivi presto l'amore per i due protagonisti.
non vedo l'ora esca il prossimo capitolo (manca poco, vero? )... grazie per non deludermi mai :)

02/02/14, ore 19:30

Due capitoli molto intensi! Mi piace l`evoluzione della storia, mi piace il tuo modo di narrarla e di scavare molto lentamente dentro i protagonisti...Il ritmo del racconto è giusto e dá modo ai personaggi di svilupparsi con la dovuta calma. Resta ancora un mistero il perrchè Anastasia sia così presa da lui, xchè non credo che sia solo attrazione fisica, ma sono sicura che lo scoprirò man mano che la storia procederà ! :-) brava!
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 07:35 pm)

29/01/14, ore 20:33

Ciaooo, è la prima recensione che ti lascio ma ho cominciato a seguire la tua storia da qualche settimana, e che dire.... Mi piace davvero tantissimo!!!
Ok ammetto, quando ho cominciato a leggerla ed ho notato che Ana aveva sedici anni ho pensato che Christian ci sarebbe andato piano... Ed anche durante il primo capitolo ho comunque pensato che sarebbe nato qualcosa (con la Q maiuscola) ma non credevo certo così... Così intenso!
Certo, Christian ha fatto a questa Ana certe cose spregevoli che in devono e non possono essere giustificate, ma ammetto che mi affascina nonostante tutto!!
Nn lo riesco a considerare un mostro... (Tranquilla, non ho niente che non va e nella realtà considero 'mostri' pervertiti che compiono azioni molto più leggere di quelle che compie lui)... Ma sotto la sua corazza , che ovviamente si è costruito negli anni (e non lo posso biasimare certo adesso, avendo scoperto l'identità di sua madre, Mrs. strega Robinson, ok che adesso non si chiama così... Ma per me resterà sempre la strega malvagia!!) vedo, mi sembra di vedere tanto altro... A modo suo tiene davvero ad Ana, ma assolutamente non sa gestire i suoi sentimenti per lei!
Continuerò a seguirti perché la tua storia è davvero appassionante, in maniera diversa dall'autentico 50sdg, ma forse ancora più intenso! E adoro il tuo stile di scrittura!!
Complimenti!!! :D
Babi

29/01/14, ore 00:18

Bellissima idea, molto originale, con una madre così ci vuole altro che lo psicologo! Se ci sarà un incontro tra lei e Anastasia sarà tutto da leggere. La tua storia mi appassiona un sacco, al prossimo aggiornamento.

28/01/14, ore 20:53

Meraviglioso!!! Quando ho scoperto il ruolo che avevi assegnato a Elena sono rimasta scioccata. È geniale!!!
Più si va avanti e più adoro questa storia, ormai ne sono dipendente XP sono sempre più curiosa e sempre più impaziente!!!
Ti prego, aggiorna presto!!! XP

28/01/14, ore 14:05

Beh che dire l'hai proprio calata benissimo nel personaggio, come la mettiamo la mettiamo Elena in tutti i personaggi che interpreta sempre odiosa è, o almeno per me lo è! Bel capitolo, i tuoi capitolo mi piacciono molto, sia perché sono lunghi e quindi riesci comunque ad entrare appieno nella storia e nel racconto sia perché sono come al solito molto ben scritti e particolareggiati. Questa storia si sta evolvendo ed i personaggi li stai facendo entrare pian piano, Anastasia da carnefice sta divenendo consapevole del suo ruolo, non sembra neppure essere più una minorenne ma credo che ci aspetti un colpo di scena forse! Grazie come sempre per il tuo bellissimo lavoro e complimenti!

27/01/14, ore 11:50

Bellissimo capitolo!! Elena cm orco la vedo stupendamente bene... Ottimo lavoro cm sempre!! ;) Adoro questo Christian,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Sei bravissima continua cosii Ciao

27/01/14, ore 10:07

buongiorno carissima, elena madre di christian..........crudelia demon ,mostro che genera mostro, beh, idea fantastica a mio avviso. sto scoprendo un anastasia molto intortata da christian, mi sa che si stia innamorando di questo uomo perverso......e lui, bho, lo scopriremo solo vivendo. adoro sempre cio' che scrivi e come lo fai, non finiro' mai di ripeterti che sei allucinanteeeee. ora mi incuriosisce questo incontro--elena, christian ed elliot, che succedera', alla prossima, nell'attesa rileggero' il capitolo appena letto altre 70 volte come faccio sempre..ahahahaha, ciao lollaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

27/01/14, ore 08:57

Dio questa si che è una bella novità :) Elena nel ruolo di mamma!!! Certo è sempre una megalomane, fredda stronza ma il fatto che abbia "partorito" è sconvolgente :) davvero una bellissima idea :) ma come fai ogni settimana ad uscirtene con queste genialità :)? Sei davvero grande ragazza :);) Adoro la piega che sta prendendo il rapporto tra Christian e Anastasia, ma penso sia ancora lontano dall'amore, se mai questo sentimento busserà alla porta del cuore del nostro Dom preferito... Lui ha la bastardaggine fin nelle ossa, traspare da ogni parola... Pensa ad Ana come ad una bambola gonfiabile sempre pronta per lui... L'atto sessuale è un atto sessuale e basta, lui le dimostra un minimo di dolcezza solo dopo il sesso... C'è possesso, bisogno, desiderio viscerale... Mi chiedo quando ci sarà la prossima svolta nella storia :) ovviamente questa è sempre più bella e avvincente :) la adoro sempre di più :)
Mi chiedevo: è possibile trovare in libreria il romanzo da cui ti sei ispirata??? Mi piacerebbe leggerlo... Ti ringrazio tanto per il lavoro che fai, soprattutto per la tua costanza, per la tua puntualità... Un bacio grande Miss Lolla ♡♥♡

26/01/14, ore 23:27

Ho letto tutti i capitoli e mi piacciono molto. Quando Christian si comporta in quel modo cn Ana lo avrei ma adesso vederli così felici mi viene voglia di sapere cm andrà. La madre di Christian bella strega e che raggira uomini ricchi mi fa venire in mente sl una donna e tu le hai dato il nome giusto. Brava al prox capitolo

26/01/14, ore 22:53

È meraviglioso come sempre!!! Hai avuto un'idea geniale con Elena!!! Davvero complimenti!!! E ovviamente più capitoli metti e più io mi innamoro della storia!! Sinceramente la tua storia mi piace moltissimo e fa a gara con l'originale! Complimenti veramente!!

26/01/14, ore 19:24

Splendido, veramente! Non ho parole per descrivere questo capitolo.
Il tuo stile mi piace sempre di più, il lettore viene letteralmente rapito da ogni singola azione o emozione dei personaggi.
Ho avuto come la sensazione di trovarmi all'interno della storia. Fantastico.
Ora corro a leggere il capitolo 10.
Ciao, alla prossima ;)