Lasciami andare
di La_Lolla

23/03/14, ore 23:35

Ma che bellissimo capitolo pieno di colpi di scena, povero C. venire a conoscenza dell'identità del padre di Ana deve averlo sconvolto e credo che ne vedremo i frutti nei prossimi capitoli, ormai c'è dentro fino al collo.
Aspettando il prossimo capitolo, ciao ciao.

23/03/14, ore 22:02

Ma allora ci vuoi morte!
In effetti, il nome Mouse mi ha sempre lasciato con qualche interrogativo: avevo intuito che si trattasse di un soprannome e mi chiedevo come mai tu non lo avessi mai chiarito, ho pensato che prima o poi sarebbe uscito fuori qualcosa, ma mai mai mai, dico, mai avrei immaginato che fosse il padre di Ana. Che dire? Colpo di scena veramente degno dei migliori thriller. Una sorta di "ironia tragica". Bravissima.
Anche il resto del capitolo è fantastico: l'impazienza e la foga di Ana e di C per il sesso, la loro dolcezza in certi momenti, direi anche, la loro affinità e complicità (che mai mi sarei aspettata dai primi capitoli), la premura di C quando le copre le spalle con la giacca e le strofina le braccia per riscaldarla, il terribile senso di colpa alla fatidica scoperta, per non parlare del comportamento di John. L'amico e avvocato si comporta da vero bastardo: certo si rende conto dell'arrivo dei nostri A e C, ma aspetta che arrivino sul più bello per piombare in bagno e sorprenderli. E quel suo commento? Insomma, tutto è un vero capolavoro e non riesco a smettere di rileggerlo. Spero che il prossimo capitolo arrivi prima possibile. Ciao
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:04 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 11:23 pm)

23/03/14, ore 15:09

Ommioddiooo!!!! Ana e' la figlia di Mouse????!!!! :O :O
Lo so, lo so, ti starai chiedendo chi cavolo sono e dal momento che non ti ho mai lasciato neanche uno straccio di recensione ne hai tutti i diritti! Sicuramente dovrei iniziare facendoti i complimenti per la tua meravigliosa storia o dicendoti che per me e' diventata ormai una droga, ma sono talmente sconvolta per quello che e'successo in questo capitolo che la razionalita' ha abbandonato definitivamente il mio cervello...
Ora, avro' letto i capitoli precedenti almeno una ventina di volte (si perche' quando sono in crisi d'astinenza e mancano ancora parecchi giorni alla nuova pubblicazione, vado a rileggermi le mie parti preferite anche se le so ormai a memoria XD), ma mai una volta che avessi dubitato che Mouse fosse il padre di Ana!!
La tensione che sei riuscita a farmi provare mentre Christian iniziava a mettere insieme i pezzi del puzzle, fino a quel "Annie bestia" che non lasciava piu' spazio a nessun dubbio, e' stato qualcosa di indescrivibile!
Ho letto il capitolo ieri sera prima di andare a letto e ti giuro che poi non riuscivo piu' a prendere sonno da tanto ero sconvolta ahahahh!! Cioe', l'unica persona che Christian puo' considerare suo amico, l'unico che gli fa ricordare di avere ancora una coscienza, si rivela essere il padre della ragazzina che si porta a letto e che ha pure violentato! Mi chiedo come potra' ancora ridere e scherzare con lui dopo quello che ha scoperto.. e' di sicuro la cosa peggiore che gli potesse mai capitare.. immagino che ora sara' combattuto tra il bisogno di allontanarsi un po' da Ana e la brama di passione che invece lo attira sempre piu' verso di lei..
Il resto del capitolo..beh, che dire?! Ana sta diventando sempre piu' hot XD con quel "Buon compleanno Mr Grey" ci e' mancato poco che lo mandasse al tappeto!! E poco dopo, di sopra, lo ha fatto sul serio ;))
Mi e' venuto un colpo quando sono stati beccati da John, ma forse lui e' l'unico che manterra' il segreto e non mettera' loro i bastoni tra le ruote.. e' veramente un bastardo quando mette Ana in difficolta' (certo che anche lei, uscirsene con un "Ci sono qua anche i miei genitori" XD mi ha fatto morire!), ma devo ammettere che sulle cose che dice a Christian non ha poi tutti i torti!

Ecco, ora oltre a dovermi scusare per non averti mai lasciato una recesione devo farlo anche per avet scritto un papiro :/ Spero che nonostante tutto accetti i miei complimenti per la tua meravigliosa storia che mi prende sempre di piu'...sei geniale ;)) Ora vado a rileggermi per l'ennesima volta i vecchi capitoli, cercando di scoprire tutti gli indizi che potevano collegare Mouse ed Ana e che io ovviamente nn avevo colto!
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 03:19 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 08:45 pm)

23/03/14, ore 12:12

Oh mio Dio. Stavo quasi per morire quando ho scoperto che Ana é la figlia di Mouse. Non ci posso credere!
Non vedo l'ora di vedere cosa farà Christian!
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!
Non farmi aspettare troppo please, la tua fanfiction per me é diventata come una droga T.T

23/03/14, ore 11:28

O.M.G.!!!!! Questo capitolo è a dir poco sconvolgente! prima loro due che vengono scoperti da John e già lì sono rimasta a bocca aperta, ma sinceramente è stato anche divertente! mi immagino le loro facce... poverini... hahaha.... ma vogliamo parlare del gran finale? hai avuto davvero una splendida idea, davvero non me lo aspettavo proprio! sei riuscita ancora una volta a sorprendermi! davvero stupendo come sempre e l'unica cosa che posso dirti è ovviamente di continuare prestissimo perchè ormai sono dipendente!!! un bacio!

23/03/14, ore 09:56

Bellissimo capitolo..Christian stupendo più del solito insieme stanno benissimo!! :) Complimenti continua cosi..ciao alla prossima :)

23/03/14, ore 09:51

O MIO DIO!! Altri colpi di scena il padre di Ana nn è che Mouse il collaboratore cn cui Christian ha rapporto più umano di tutti e scoprire che la ragazzina che si fotte lo sta uccidendo e poi John Flinn da ciarlatano costoso ad avvocato e compagno di "giochi"diciamo così è uno spasso anche se ora si comporta da stronzo ;) Aspetto i prox capitoli per sapere cosa prova ora Christian e cosa farà un abbraccio

23/03/14, ore 08:27

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :) tu mi farai morire :) mi prenderà un infarto prima o poi :)
Non ci posso credere... Mouse e il padre di Anastasia sono la stessa persona!!! Immagino i tormenti di Christian nell'essersi reso conto di aver ricattato, violato e stuprato la figlia 16enne del suo migliore collaboratore, dell'uomo che, dopo suo padre Carrick, lui stima e apprezza di più!!!
Cazzo ragazza, tu sei un genio del male :) nei migliori film horror/thriller neanche c'è tutta questa suspense e tutta questa tensione :)
Già quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo ho iniziato a dare di matto :) quando quello stronzo di John Flynn li ha interrotti sul più bello mi è preso un colpo, per poi emozionarmi fino alle lacrime durante il loro ballo :) ♥
E poi l'infarto, il colpo di grazia finale!!!
Sono senza parole :) ogni capitolo mi innamoro sempre più di questa storia :)
La conclusione di questo capitolo però mi sembra molto malinconica, lascia l'amaro in bocca... Ho come l'impressione che Christian in qualche modo si sia svegliato dal sogno e che inizi a comprendere i suoi sentimenti e a prendere coscienza dei suoi errori soprattutto... E questo credo che lo porterà ad allontanarsi da Ana :( ovviamente io confido nella sua natura egoista e spero ovviamente che questo non accada e che Christian e Ana non si separino :) nonostante la "durezza" per così dire della storia, resto un'inguaribile romantica e spero nel lieto fine :)
Ultime poche parole: GRANDE, GRANDE, GRANDE :) L'ho già detto che sei grande :)?
A presto, Miss Lolla
Un abbraccio ♥♡♥

23/03/14, ore 02:22

NO! Aspetta, fammi capire, tu avresti terminato il capitolo così?! Cioè, io dovrei aspettare un settimana e passa adesso?? Tu mi vuoi sul serio morta (o quantomeno come puoi pensare che una comune mortale riesca a svegliarsi/studiare/vivere, se ci lasci in sospeso così??) :*
Stasera ero in pizzeria con la squadra di basket di mio fratello e successivamente sono andata al cinema con delle mie amiche (ovviamente non voglio annoiarti raccontandoti ciò che ho fatto, ma questa premessa ti serve per capire a cosa arrivo per leggere la tua storia!)
Allora, in pizzeria non c'era campo, quindi niente internet, niente efp, niente 'Lasciami Andare'.... E già qui, cazzo! ù.ù
Esco dalla pizzeria e vedo il tuo aggiornamento; il film che "ho visto", in realtà sarebbe stato anche carino (appunto, se l'avessi guardato!). Infatti la prima parte del capitolo, buona parte, almeno fino a quando Christian e John non rientrano alla festa, l'ho letto nell'oscurità della sala, con le mie amiche che non riuscivano a capire! Ahahahah!
Ah, io la penso come Ana: nemmeno a me piacciono i bravi ragazzi come John Flinn!!! =D La scena d'amore era così bella, così da Ana e Christian e poi... arriva quel rompiscatole di un Flinn! (devo ammettere che come idea è geniale! Insomma, come sempre soffro di sindrome bipolare per quanto riguarda i sentimenti che nutro per la storia).
Cavoli, sembrava veramente un 'Nuovo Cinema Paradiso' (tanto per restare in tema), con l'amore che trionfa tra i due, contro ogni logica, contro ogni ostacolo... poi arrivo a casa e finisco di leggere il capitolo!

Te l'ho già detto che sei GENIALE??????
No perchè, se non l'avessi capito, lo sei! *.*
La figlia di Mouse, il rispetto che Christian prova nei suoi confronti, i suoi sensi di colpa... I suoi dubbi, il sacrificio invano di Ana, visto che 'suo padre sarebbe stato riassunto comunque' .
Io non so davvero cosa scriverti al momento, perchè non mi vengono le parole, giuro, e le emozioni sono decisamente troppe!
Riesco solo a scriverti che non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana, vuoi farmi veramente del male vero? :)
Questo capitolo è letteralmente S-C-O-N-V-O-L-G-E-N-T-E!
Cosa ti posso dire? Mi hai lanciato un incantesimo che non mi permette di andare a dormire! Adesso ho voglia di rileggermi questo capitolo, no, tutta la storia, (ecco!), con questa nuova consapevolezza, così riesco a vedere tutto da un'altra prospettiva!
Lo sai che non avrò pace fino al prossimo capitolo?!? Di conseguenza neanche tu avrai pace, capito? Sarò il tuo diavoletto personale :D !!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhh Lolla, cosa succederà???
Ma c'è qualche valutazione che sia qualcosa di più che semplicemente 'positiva'?? A me questa storia fa venire i brividi!
Bacione xxx <3
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 02:24 am)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 02:26 am)

23/03/14, ore 02:00

a-i-u-t-o..ho bisogno di un defibrillatore...il mio cuore si e' fermato. mi sono immaginata di tutto e di piu' su questo capitolo, ma ana, figlia di mouse......leggendo mi e' caduta la mascella a terra. oh, mio, dio....sono senza parole, davvero.....cioe', io mi sono immaginata tutta la scena in mente......allucinante, e christian, poverino gli e' venuto un colpo. oh, a me lui sembra innamorato di ana, solo ancora non lo percepisce come sentimento in sé.....la scena intima nel bagno, interrotta dall'avvocato........sconvolgente. non ho molto altro da dire stavolta, sono troppo scioccata--in senso positivo--da tutto il capitolo. nel senso piu' pulito e affettuoso del termine..io ti amo..ricorda sono sposata ahahahahahaha, non preoccuparti, dico sul serio, sei superlativa. vale sempre la pena aspettare, sempre. ok, vado a letto, domani mattina rileggo come di consueto, si, perché a me leggere solo 1 volta non mi basta ahahahaha, dolce notte ragazza fantasticamente fantastica, a presto, 1 grossissimo bacioooooooooo.

22/03/14, ore 22:53

Wow.... uuuu... sto cercando di rendere il mio respiro regolare....
Allora.. Porca paletta!!!!!
Tra tutte le cose che mi sono immaginata in questi giorni mai avrei pensato a questo... la figlia di Muose!!!!
INCREDIBILE!!!!!!
Ho ancora le palpitazioni.. e ora? Cosa farà Christian? Non può lasciarla andare (no, non può!)...
Bravissima cara Lolla, intenso ed emozionante, il bacio che dà ad Ana nonostante Jhon li stia guardando significa davvero tanto.. fantastico il momento in cui ha capito che Ana è la figlia del suo miglior dipendente...
Con la speranza nel cuore che vivano per sempre felici e contenti ti mando un bacione e un carico enorme di complimenti!!
A presto, kisss
P.

22/03/14, ore 22:14

Decisamente un compleanno interessante, o meglio, esplosivo. Mister 50 sfumature è ormai travolto da 1000 emozioni nei confronti di Ana, nonostante la sua profonda oscurità si può dire che ama la fanciulla ma John e il padre di Ana gli rovinano abbondantemente la festa e non riesco a pensare cosa potrà accadere a breve. Bhe, aspetterò buona buona l'esplosione atomica!

19/03/14, ore 13:06

Lolla che dirti questi capitoli si fanno sempre più intensi e romantici, lui cerca sempre di mantenere il suo ruolo di supremazia ma fondamentalmente è completamente e perdutamente innamorato di questa meravigliosa ragazza che gli ha rapito completamente il cuore e l'anima, non so cosa succederà in futuro, se possano avere un futuro, da romantica lo spererei, razionalmente forse sarà difficile sia per differenza di età sia perché la loro posizione sociale, soprattutto quella di lui lo renderebbe sicuramente difficile. Chissà, la cosa certa è che ora lui non può fare a meno di lei e cerca in ogni modo di farla entrare nella sua vita con ogni espediente. Già il fatto che per la prima volta nella sua vita sia diventato per lei monogamo la dice lunga..... Attendo il prossimo capitolo ed il loro incontro.....grazie e bravissima davvero, complimenti!

16/03/14, ore 15:38

Bonjour cherie! :) ti scrivo appena rientrata niente meno che da... Parigi!! Ho letto il tuo bellissimo capitolo con la rete wifi dell'albergo, ma non ce l'ho fatta a recensire prima... Posso dire però che Ana e Christian, i tuoi unici, inimitabili Ana e Christian, li ho fatti girovagare per la città con me!! *.* (io ero with my parents and my brother, ma essendo Paris la città degli innamorati, loro due non potevano assolutamente mancare!! <3) Oddio, sarebbe bellissimo se Ana andasse a Parigi con la sua famiglia e Chistian la raggiungesse, e magari stessero insieme senza farsi scoprire dai genitori!!! <3 <3 <3 (a me non è successo nulla di tutto questo, anche perché il mio fidanzato è solo immaginario; visto che, anche grazie all'uomo di carta che tu presenti in ogni capitolo così minuziosamente e meravigliosamente, io ormai ne sono innamorata!! :D )
Okay, forse è arrivata l'ora che recensisca il capitolo (adesso non ho nemmeno la scusa dell'emozione da prima lettura del capitolo per la recensione incoerente e da dodicenne esaltata, nulla contro le dodicenni, che ti lascerò).
Partiamo dal presupposto che tu sei meravigliosa, non mi stancherò mai di dirtelo, semplicemente perché è la verità! Scrivi in un modo così appassionante e coinvolgente che io ogni volta non voglio più staccare gli occhi dallo schermo (per adesso, poi tanto diventerà un libro che, tra parentesi, porterò sempre con me)!!
Per non parlare poi della complicità e dell'amore (dai, adesso è amore) tra Ana e Christian! Veramente, le favole della ragazza e del principe, sono delle frivolezze rispetto a questa storia d'amore!! Cioè, Christian non sarà mai un principe azzurro, perché la sua scia di oscurità (e bella grossa) ce l'ha anche lui; ma è proprio questo che lo rende così maledettamente ed irrimediabilmente affascinante e vero! *capisco che ancora non sto recensendo questo capitolo*
Quanto mi piace Christian quando si confronta con Elena: anche se stiamo parlando di sua madre, lui riesce a vederla per quel che è!! E riconosce, apprezza la dolcezza di Grace (e sinceramente credo che invidi un po' i suoi fratelli; lo hai fatto vedere benissimo nel rapporto conflittuale che ha con Elliot! Anzi, vorrei vedere più scene tra loro! Ogni piccolo dettaglio della sua vita è affascinante!)
Mentre comincio ad avere paura di Leila, e sono totalmente terrorizzata da John, e comincio a tremare se penso che questi due possano cominciare a tramare qualcosa contro la felicità della coppia... Cioè, Leila magari no, in questa storia mi piace, ancor più che nell'originale, e sono convinta che se cercasse di riprendersi Christian, lo farebbe in buona fede, perché prova ancora qualcosa per lui! Ma John no, lui mi fa tanta paura! Okay, John per me è la personificazione dei guai! Guai che potrebbero arrivare anche durante la festa: lui sapeva che c'era stato qualcosa tra i due no?? Sapeva che si erano lasciati; ma se li vedesse in un angolo della casa o del giardino e spifferasse qualcosa? (Si lo so, lavoro troppo di fantasia, ma che ci posso fare se la tua storia ormai mi è entrata dentro?!? :) )
Ed infine la dolcezza di Chistian che suona per Ana <3 <3 ho adorato quella scena! Potrà negarlo fino alla morte, negarlo al mondo, a lei, a se stesso, ma Christian ama profondamente Ana!! <3 che bello!!! *.*
Sono soltanto poche delle cose che vorrei dirti, e sono sicura che appaiono del tutto sconclusionate... Ma aspetta ancora un attimo che devo dirti un'ultima cosa!
GRAZIE delle bellissime emozioni che mi fai provare, grazie dei brividi che la tua storia riesce a procurarmi, semplicemente grazie!!
Ps: ebbene si, stasera su internet un bello streaming di 'nuovo cinema paradiso' non me lo toglie nessuno!! <3
A presto, un bacione
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 04:12 pm)

15/03/14, ore 20:34

Mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia, così come mi piace l'evoluzione di Christian, sviluppata in una bilanciata alternanza di gelo e calore, a volte consapevole e a volte no. Inoltre, ho apprezzato moltissimo la tua versione del Grey dominatore che si sta scoprendo a piccoli passi, l'ho trovata realistica e bilanciata, nonché intrigante!
Fra tutte, mi ha colpita molto la frase:

'La musica poteva toccare perfino il cuore più freddo, scuotere le coscienze più sporche, annegare il buio nella luce.'

Brava, continua così ;-)