Wasn't expecting you, but you came into my life
di Vale013194

12/12/13, ore 17:58

Ciaooo splendore!!! Okk, dopo questa io ti sposo, ti prego non puoi dirmi di no!!!!! cmq riguardo alla storia, sono felicissima di come sia andata a finire e sono ancora più felice ke scriverai il continuo e ti prego di aggiornarmi mandandomi un messaggio personale quando avrai messo il link dato ke io sono un pò sbadata; infatti ho letto l'epilogo solo ora ovvero dieci anni più tardi... A parte questo bacioni e un enorme abbraccio da orso supercoccoloso e alla prossima baby!!!! ;)
By: CucciolaStyles

11/12/13, ore 22:00

Omg...mi hai fatto piangere♥ sono super felice che vai avanti a scrivere :)

11/12/13, ore 19:27

Oh cazzus (?), scusa per la parola, ma sto per morire dalla felicità, perché farai il seguito!!!!! Ah non vedo l' ora di leggere il sequel!!!! Capitolo come sempre stupendo!!!♡

11/12/13, ore 17:55

bel finale :) si dice epilogo però. Il prologo è all'inizio!

11/12/13, ore 17:47

CIAO LA TUA STORIA E WOW POI QUANDO CONTINUI MI PUOI AVVISARE PER FAVOREE...GRAZIE..

11/12/13, ore 17:46

Amo questa storia ariel e harry sono una cosa stupenda !
Wow un altro figlio e si sposano !
Menomale fai il continuo
Aggiorna presto xx xx

11/12/13, ore 15:22

questa è stata la fan fiction più bella che io ho mai letto nella mia vita (e ti assicuro che ne ho lette una marea!) verso gli ultimi capitoli quando si lasciavano mi lacrimavano gli occhi perchè mi faceva stare male sentire che si lasciavano però è stato stupendo leggere questa fan fiction e non credo che ne leggerò mai altre che sono stupende come queste..... questa fan fiction è la migliore di tutte...... <3
non posso dire che è stupenda perchè un solo aggettivo non può bastare per descriverla però sappi che è stato un onore legggerla

11/12/13, ore 13:23

sarei molto felice se facessi un prologo perché la storia è molto bella

11/12/13, ore 00:10

ciaaaaaaaau.<3
allora partiamo che questa storia e stupenda.
già e finita =(
ti posso dare un suggerimento? perchè non fai la seconda parte, di come va la loro vita matrimoniale, se si sposeranno, avranno altri figli.

spero che ascolti il mio consiglio ancora complimenti e scrivi benissimo
xx <3

10/12/13, ore 21:59

Ciao !! Si ti prego vai avanti !! Non voglio che finisca !! Ciaoo

10/12/13, ore 21:11

È una storia stupenda,davvero! E tu scrivi benissimo. Potresti fare anche il prologo?

10/12/13, ore 21:05

Io voglio il prologo amo questa storia !
Finalmente sono tornati insieme e sono sempre più belli e dolci !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxx x

10/12/13, ore 21:04

allora aspetta, tu mi stai dicendo che la storia è finita ?
nooooooo. che peccato c':
aw.
ciao ciao
xx

10/12/13, ore 21:01

Mi hai lasciato con le lavrime agli occhi! Sei fantastica♥♥ per va bene se metti il prologo!! Grazieeeeee bellezza♥♥

10/12/13, ore 20:56

Si fa il prologo ti pregoooooo!!! È bellissima questa storia mi veniva quasi da piangere  a leggerla, in senso positivo