Wasn't expecting you, but you came into my life
di Vale013194

01/12/13, ore 22:38

No, okay! Devi smetterla, sto piangendo. E' tutti così dolce.
Sul serio, la rivelazione è davvero fantastica e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto. Xx

01/12/13, ore 20:39

D'accordo ho pianto. Non puoi fare questo! Non a Ed! È un capitolo stupendo, e non vedo l'ora di leggere la continua. Riguardo alla domanda, non è ho idea. Ahaha. A presto. Xx

30/11/13, ore 14:40

Come al slito il capitolo è fantastico. Mi è piaciuto molto il modo in cui i fatti si sono svolti, e il finale è molto miaterioso e ti lascia sulle spine! Sono sicura però che con questo c'entra Ed! Ma per saperlo devi continuare, quindi alla prossima. Xx

29/11/13, ore 18:49

Aww...fantastico, hai aggiornato! Adoro da impazzire questa storia e mi sta appassionando sempre più, ma solo una cosa, che fine ha fatto Ed? Anyway dovresti continuarla, altrimenti non dormirò la notte per colpa tua! Ahaha...no sul serio, fai un ottimo lavoro! Xx

29/11/13, ore 14:35

Questa storia è particolarmente fantastica, mi piace il modo in cui scrivi e il modo in chi fai svolgere i fatti.
Continua presto. Xx

28/11/13, ore 18:27

Mi piace molto dovrei stare studiando ma preferisco leggere la tua Ff,lol :)

27/11/13, ore 22:32

Oddio mi sembra un pó scontato dirti che adoro questa fanfiction é meravigliosa non ne avevo mai lette di così belle ... Mi piace un sacco .. Continua appena puoi per favore ci tengo moltissimo perché mi ha lasciato con la saspence.. Sei migliorata da capitolo a capitolo.. Complementi davvero.. Che dirti continua al più presto..
ps:anche io amo mi night memoria ahahahah come si fa a non amarlo xD
-Marty

27/11/13, ore 21:51

ahsiuhieu adoro questa fan fiction. e adoro strong. è bellissima quella canzone. ieri mi hanno buttato fuori dalla classe perchè ho cominciato a cantarla, non mi ero accorta che il prof era in classe. ma almeno non mi hanno messo note ne niente. strano. torniamo a noi. io adoro questa fan fiction, l'ho già detto vero ? non importa, lo ripeto. continua, e dico sul serio, continua...sono ahiurhie curiosa :3

24/11/13, ore 22:45

devo essere sincera, avevo letto la ff quando l'hai inserita e nonostante fosse originale come idea non mi entusiasmava la forma del testo, il titolo e la presentazione della storia, ma noto che hai apportato molte modifiche e hai migliorato di molto la storia tanto che adesso l'ho letta tutta e ti chiedo di continuare perchè si fa interessante, però rendi il tutto meno confusionario hai sicuramente delle buone basi per una bella storia! continua a migliorare!

Marty!

23/11/13, ore 17:24

la storia e molto bella... se veramente comedici e la tua prima fanfiction non è niente male, e devo dire che sei molto brava :)

23/11/13, ore 15:25

Buongiorno a te :)
Allora,devo ammettere che quando ho letto la trama, mi sono messa le mani nei capelli, perché non mi puoi scrivere tutto quanto in maiuscolo, con solo le minuscole accentate, perché davvero è molto brutto da vedere e la gente solitamente passa oltre. Dovresti formulare un piccolo testo che anticipi o riassuma bene la storia, in minuscolo magari... Ah, e ti consiglierei anche di togliere il punto esclamativo dal titolo.
Mi sono fatta coraggio e sono entrata. Devo dire che sono rimasta sorpresa, perché, tutto sommato, non scrivi neanche malissimo. Mi aspettavo molto, ma molto peggio. Certo, non sei una cima, ma si può sempre migliorare e credo che tu sia proprio sulla buona strada!
Dovresti fare attenzione ad alcune cose, però.
-All'inizio di un discorso, di una frase o di una preposizione va SEMPRE la lettera maiuscola e non te ne devi mai e poi mai dimenticare. Scordare la lettera maiuscola è un sacrilegio.
-Dopo la fine di una frase va un punto. Che sia fermo, esclamativo, interrogativo, ci deve essere obbligatoriamente.
-I puntini di sospensione devono sempre essere tre; non uno di più e non uno di meno, e dopo di essi va uno spazio.
-Evita assolutamente di mettere più di un punto esclamativo o interrogativo. Il massimo che puoi fare è "?!".
-Controlla il tuo testo prima di pubblicare, così eviterai errori banali.
-Non serve che tu scriva l'angolo autrice in maiuscolo, sembra un discorso urlato contro il malcapitato lettore. Ti consiglio di farlo di un colore diverso dal resto del testo.
Forse i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi e dettagliati, ma questa è una tua scelta e io non sono nessuno per criticare le tue decisioni.
Non prendere a male questa recensione, nella vita si migliora sempre :)
Dark xx

23/11/13, ore 14:33

Emmmm io non so cosa dirti,se fosse per la trama e per come ė scritta la storia per me è questa recensione dovrebbe essere critica ma considerando come hai risposto alle altre ragazze devo assolutamente dirti una cosa,IO TI STIMO!! Haha veramente anche io ho ricevuto delle recensioni negative per mia fortuna non così cattive come quelle che sono arrivate a te ma sono arrivate anche a me e so che non è bello soprattutto se tutte le recensioni che hai sono tutte negative se posso permettermi di darti un consiglio io per la storia come ti hanno già detto dovresti evitare di mettere tutti questi punti esclamativi ed interrogativi comunque ho notato che in questo capitolo si capiscono molto meglio i dialoghi ecco la trama è confusa comunque a mio parere se cerchi di sistemarla un po' questa storia può diventare molto bella perché la trama ė davvero originale,spero che i miei consigli ti siano potuti servire,non farti abbattere se ricevi recensioni negative baci
Valentina

22/11/13, ore 20:02

L'ennesima banale fanfic a rating rosso sui One Direction. Avete finito le idee?

La formattazione del testo è orribile. Impara almeno ad usare Word.

22/11/13, ore 14:59

Avevo giurato a me stessa che non avrei recensito, ma il mi lato masochista ha preso il sopravvento.
Non ho nemmeno la forza di riempirti di insulti perchè potrebbe risentirne il mio cervello che sta beatamente andando a farsi fottere.
Te lo chiedo con più calma che posso: COME.CAZZO.SI.FA.A.SBAGLIARE.IL.TITOLO.DELLA.STORIA.
Lascciando perdere che è il titolo più banale che io abbia mai sentito, mezzo EFP ha questi titoli del genere "My new life in London!" e roba del genere.
MA NO. Non accetto 'This is THE my new life" QUANTI MINCHIA DI ANNI HAI?! Ho visto criceti con il cervello in pappa scrivere un titolo decente! Si scrive "MY NEW LIFE IN LONDON" Porca puttana, almeno usare Google Traduttore e non mi fai piangere! Non, NON, N-O-N si può sbagliare una cosa del genere.
Per non parlare dei punti esclamativi e interrogativi, ti rispiego la funzione perchè i miei neuroni potrebbeo suicidarsi.
-I PUNTI ESCLAMATIVI (questi ! visto che non mi sembri molto perspicace) servono a dare più enfasi ad una frase, tipo: "Ciao!" non puoi metterli alla cazzo e ne servono uno o duie, non 28372172937616382163617163265272.
-I PUNTI INTERROGATIVI ( questi ?) servono a fare una domanda tipo: "Come stai?" e ne basta uno, massimo massimo due, non millemilaquattrocentonovanttordici.
La vedi questa? "Accetti?" si chiama domanda, ed è composta da una parola.
Bene, quante 'i' vedi? Ce ne è una ed è quella finale, ascoltami bene perchè sto per dirti un segreto che potrebbe farti rimanere di stucco. Se allunghi la 'i' fino a farla arrivare in culonia, il mio cervello, non capterà quel sottile strato di incredulità del personaggio, ma si butterà dal 394esimo piano.
Spero veramente che mi sia spiegato perchè quando inizi il discorso diretto (quando parlano i personaggi :D) con quelle cose tipo v in alto e al contrario, hai presente l'1 sulla tastiera? Benissimo, vicino c'è il 2, sopra ci sono queste ", perfetto, hai presente il tasto quello che se lo premi scrivi in maiuscolo (non ti complico con i termini informatici, non ti preoccupare) perfetto, sotto c'è un altro tasto, se premi questo tasto e il tasto con il 2, usciranno queste " *-*
Buona fortuna.
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 03:02 pm)

22/11/13, ore 13:16

Allora metto questa recensione neutra perché secondo me dovresti scrivere senza prolungare le lettere e non dovresti mettere troppi puntini sospensivi, perché per quanto mi riguarda, danno un brutto aspetto alla storia.
Spero che lo prenderai come consiglio.