Wasn't expecting you, but you came into my life
di Vale013194

10/12/13, ore 10:04

Devi continuare.
Sono rimasta col fiato sospeso, non puoi finirla così.
Cosa succederà ora? Coma al solito hai fatto un ottimo lavoro, e la figlia di Harry e Hope è stupenda.
Ora non ho altro da dire, quindi mi dileguo. A presto. Xx
-Cucciola_69

09/12/13, ore 23:03

OMG!!! Ok sto male.. Mi hai sorpreso immaginavo che si sarebbero rincontrati ma non così.. Sono sconvolta.. Sei bravissima dai metti il capitolo dopo.. Che sono curiosissima.. Aspetto il capitolo per favore mettilo al più presto!! Baci -Marty <3 xxz

09/12/13, ore 22:58

Solo una parola:STRAFANTASTICO
aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/12/13, ore 22:50

Ciaoo devo farti i complimenti per la tua FF è fantastica e anche te lo sei non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo intanto io sto provando a immaginare cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo e devo ammettere che spesso mi sono commossa perché la storia in un certo senso ti coinvolge mentre la leggi comunque ciaoo al prossimo capitoloo!!

09/12/13, ore 21:22

Ehi ciao, non so se ci crederai, ma non ho fatto altro ke piangere dai capitoli precedenti alla fine di questo... Sai, mi sono sempre piaciute le storie come la tua che ti danno un miscuglio di emozioni ke ti cambiano!! ogni parola che leggevo era una lacrima e ovviamente tutto in senso buono, non so come hai fatto, ma sei riuscita a farmi piangere ragazza!!! Parlando della storia, non c'è niente che non mi piaccia è tutto meraviglioso e in particolare adoro questi ultimi capitoli xkè hanno un qualcosa di speciale che li differenzia dagli altri, non che gli altri non siano alla pari, sono uno più bello dell'altro... il perchè mi hanno colpito così tanto? Io sinceramente non lo so e forse è proprio il non sapere che ti dà quelle emozioni forti capaci di far scoppiare in lacrime qualcuno!!! E poi, ti giuro che mentre leggevo, con la musica di sottofondo, mi sono venutii brividi ed ho iniziato ad immaginarmi le scene come nei film!!!! Ora smetto di romperti con i miei commenti e me ne vado!!!! Alla prossima recensione baby e mi raccomando, cerca di fra tornare insieme Harry ed Hope, altrimenti giuro che potrei morire e ti verrò in segno pre ricordarti di pubblicare!!! Ovviamente sto scherzando!!! cmq ciaooo e kiss kiss bellezza <3 <3 <3

09/12/13, ore 21:15

ODDIO !! pubblica subito il continuo *-*
non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo, quando Harry vedrà Hope e Ariel... aw. oddio, continua dai !!!
bacetti
xx

09/12/13, ore 19:15

Come al solito eccomi qui a recensire l'ennesimo capitolo che come al solito è semplicemente stupendo.
Non so come, ma spero che quei due si rincontrino e chissà cosa succederà. Continua al più presto perché non vedo l'ore di leggere il continuo, a presto. Xx
-Cucciola_69

09/12/13, ore 19:07

Sono una di quelle che non ha ancora commentato ma oggi lo faccio perchè la tua storia è stupenda meravigliosa la amo e in piú amo te che aggiorni tutti i giorni anche due volte al giorno sei fantastica .
COMMENTI SULLA FF : spero che Harry e Hope si incontrino e che parlino o almeno che lui veda sua figlia, perchè so per esperienza personale che non è bello crescere senza un papà
sei fantastica
Kiss Giuly

09/12/13, ore 19:06

Ciao la tua storia è fantastica !! Spero che oggi pubblicherai ancora il seguito della storia così potrò andare avanti a leggere !! Questa storia è molto interessante !! Mi piace un sacco !! A dopo se lo pubblichi !! Ciaooo
P.s mi puoi avvertire se pubblichi grazie !!

09/12/13, ore 16:19

Oook!!!!! Questa ff è straordinaria.... poi questo capitolo è il mio preferito!!!! Ti prego, continua al più presto!!!♡

09/12/13, ore 16:04

Ciaooo! Dopo 31 capitoli ti scrivo xD (meglio tardi che mai :p) Comuqnue volevo solo dieti che ni piace molto questa storia! Non è come le altre.. Aspetto molto il 32esimo capitolo ;) Voglio vedere l faccia di harry quando vede Hope e Ariel! Ps1 riesci a trovare una foto della piccola ariel? Ps2 mi potresti mandare un messaggio privato quando aggiorni per favore? Grazie in anticipo :) Paola

09/12/13, ore 15:59

uuuuu si incontrano Harry e Hope speriamo non arrivino mazzate per Harry .... Anche se penso che si piangerà nel prossimo capitolo

09/12/13, ore 15:59

Ariel che nome bellissimo!
Se domani vanno al centro commerciale vuol dire ch s'incontreranno spero che ariel quando veda harry e se lo vede cosa che spero lo chiami papà
Io mi faccio dei viaggio i mentali assurdi va beh
Metti il prossimo capitolo oggi ti prego !
Amo troppo questa storia e non vedo l'ora che esca la verità
Adoro come scrivi xx xx

08/12/13, ore 23:15

E tristissimo questo capitolo
Tipo sto sperando che dicano i ragazzi la verità in diretta tv per far capire la verità
Che harry durante un intervista agli ema lo dica va beh io è la mia mente idiota
Amo questa storia !
Aggiorna presto xx xx

08/12/13, ore 22:33

Devi continuare al più presto perché qui voglio sapere cosa succederà!
Sei davverò brava a scrivere, e ogni volta mi sorprendo perché riesci sempre a farmi rimanere col fiato sospeso e la solita domanda che mi frulla in testa:"Cosa succederà ora?"
A presto. Xx
-Cucciola_69.
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 10:34 pm)