Wasn't expecting you, but you came into my life
di Vale013194

05/12/13, ore 14:19

È stupendo!
Chissà come la prenderà Harry! Qui c'è bisogno di un altro capitolo, si si!
Ahahaha! Fai un lavoro stupendo con questa storia, complimenti. Xx
-Cucciola_69.

05/12/13, ore 14:18

Che stronzo che è kandall non ci credo ha sconvolto la vita a tutti
Menomale liam ha chiamato subito harry spero che non sia successo nulla di grave a hope
Aggiorna presto amo questa storia xx xx

05/12/13, ore 14:01

no. non è possibile c': questo capitolo è così emozionante. quella brutta kendall, aaaah, paul la deve denunciare e qui non si discute. Oddio, nel prossimo capitolo ci sarà anche Harry vero ? e Hope le dovrà dire della gravidanza e oh mio dio, vado in paranoia.
ahah è ancora peggio, se prima non riuscivo a suonare con tutta quella curiosità chissà adesso. puahahahah, oggi niente musica.
continua, ti prego :3
ciauuu xx

05/12/13, ore 13:42

voglio il prossimo capitolo. adesso. ti prego pubblicalo subito che io devo andare a strumento e con tutta sta' curiosità nel sangue non riesco a suonare c': pleaseee. ah, questo capitolo ? perfetto. come tutti d'altronde.
ciao ciao xx

05/12/13, ore 13:05

Perché cazzo non chiama harry e gli spiega la situazione
Poverino mi fa una pena immensa harry
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

05/12/13, ore 12:55

Non puoi farmi questo xD Harry e Hope devono stare insieme .. E anche Liam e Dani <3 comunque sei bravissima complimenti.. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.. Aspetto il capitolo ehh ahahahah xD un bacio -Marty

05/12/13, ore 09:39

No. No. No.
Devi continuare.
Sono sicuro Kendall non è in cinta, finge! Potrei mettere una mano sul fuoco, senza bruciarmi (?)
Povera Hope! Cosa succederà? Il capitolo è fantastico, ma devi smetterla di farmi rimanere con il pensiero di come continuerà!
Baci, a presto. Xx
-Cucciola_69

04/12/13, ore 22:41

Secondo me il bambino di kandall non è di harry !
Hope e incinta cazzo questa non ci voleva e poi non vuole dirlo a harry
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

04/12/13, ore 14:54

Allora, inizio dicendoti che ho divorato tutti i capitoli come una malata ahaha li ho letti alla velocità della luce e mi sono piaciuti davvero tanto, uno più dell'altro! Il tuo modo di scrivere mi piaceva già dall'inizio ma ora ancora di più, sei bravissima! Complimenti baby❤️❤️❤️

03/12/13, ore 21:51

Sono scoppiata a piangere, contenta? Ti sembra il modo di lasciare così una storia? Ora come dormo? Soffrirò di insonnia per colpa tua!
La cosa succederà? Ho bisogno di risposte e del seguito del capitolo. Ed io che amavo la loro coppia, come può finire tutto così?
Non puoi farlo.
Devi continuare. Fantastica storia, non smetterò di ripeterlo. Xx
-Cucciola_69

03/12/13, ore 15:12

awww *-* che dolcioso questo capitolo !!! this is my drug lol
sei dolciosissimissima :3
aspetto il prossimo capitolo
ciao xx

03/12/13, ore 14:28

Aww! Ti ringrazio per il ringraziamento (?)
Ma devi sapere che quando qualcosa è perfetta si deve dirlo, e questa storia lo è.
Adoro il capitolo, quei due sono una coppia stupenda...adorabili! Ora però voglio sapere cosa succederà in questi quattro mesi, e per farlo devi continuare questa storia fantastica.
A presto! Xx
-Cucciola_69.

02/12/13, ore 22:58

finalmente si è confessato il nostro Harry sonoorgoglioso Styles....ahahah bellissimo questo capitolo veramente continua ad aggiornare la FF . Con affetto miss styles_forever. KISS KISS

02/12/13, ore 21:48

waaa hdihfnfj complimenti davvero, è una storia bellissima. Oggi ho passato tutto il tempo a leggere tutta la tua FF. È davvero molto bella, non vedo l'ora di leggere il continuo. <3

02/12/13, ore 21:36

Aww. Quanta dolcezza, sono davvero adorabili e non ero nella pelle di eleggere questo capitolo. Davvero brava, ti saluto a presto. Xx