Mad
di horjzon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/06/15, ore 22:15

Ciao :)
Mi dispiace per l'enorme ritardo nel passare a leggere e recensire, ma non avevo granchè tempo.
Avevo iniziato a leggere la storia qualche mese indietro, però non sono poi riuscita a portarla a termine.
In ogni caso, è veramente bellissima.
E' diversa da tutte le altre storie che si trovano su questa sezione; è pensata e curata benissimo anche nei minimi dettagli.
Mi intrigano anche tutte queste città, perchè sono sicura che per ognuna di esse si nasconda un segreto importante.
Credo che sia tutto un mistero, ancora.
Mi ha colpito il coraggio di Amerisia in quest'ultimo capitolo e la prontezza di Harry nel riuscire a calmarla. Forse, quei due non ce la raccontano giusta.
E niente.
Spero di continuare a leggere questa storia, perchè davvero, è fantastica e merita un sacco.
La aggiungo alle preferite e seguite, e tu sarai sicuramente tra i miei autori preferiti.
Alla prossima, quindi.
Baci.

Stella xx

(Recensione modificata il 22/06/2015 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 10:17 pm)

08/04/15, ore 16:43

awawaw.
Mi piace molto anche questo capitolo.
Sei tropo, troppissimo brava. :3
Dio aw Zayn. Ma sono innamorata di Harry quindi, spero per te che per la protagonista sia lo stesso. E niente, alla prossima. Baci Lucia. :)

08/04/15, ore 16:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Che bel capitolo. Ma quanto sei brava?
Mi piace troppo come scrivi. Davvero tanto.
Ora continuo a leggere sono tropo curiosa. :)

Lucia. :3

08/04/15, ore 16:09

Molto bello anche questo capitolo.
Stavo morendo a questa parte.
" che la depressione, la tristezza e l’angoscia le siano di compagnia! "
HAHAHAHAHAH molto bello comunque, l'ho già detto che è bello?
Eh niente, alla prossima, vado a leggere il continuo. :)

Baci Lucia. :)

08/04/15, ore 15:50

Molto bello.
Mi piace molto com'è scritto e descritto. E ho amato tutte le descrizioni.
Beh questa città è davvero una palla, cioè, tutte queste regole stupide?
Sei riuscita a farmi entrare nella storia, e questa cosa mi piace. Ho amato Harry lo stalker. E niente finalmente sono fuori.
Alla prossima.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci Lucia. xx

07/03/15, ore 20:20

Eccomi giunta alla fine :).
Inizialmente mi ero domandata, dato il titolo, di cosa avresti potuto parlare, e ho avuto modo di constatare sicuramente che è molto attinente alla vicenda. Sembra tutto davvero 'mad' perché sbalorditivo, quasi impossibile, e Amerisia si ritrova in una condizione così "magica" e speciale che credo non possa averla presa in modo diverso! Insomma, mettersi nei suoi panni non è poi così facile proprio per questo.
Mi sono piaciute anche le descrizioni sulla fuga, e in modo particolare quella parentesi sui cancelli e di quello che Amerisia s'immaginava grazie ad una semplice loro apertura, come se si sentisse libera da tutto. Le loro emozioni sono ben chiare.
Brava e complimenti! ^__^
Snotty

28/04/14, ore 22:29

Hei! Eccomi qui, scusa per il ritardo. c:
Allora, la storia in sè è molto, molto bella. Non è nulla di scontato, l'idea di questa ragazza ribelle in una città che la tiene prigioniera è molto affascinante, la storia prende subito insomma. C'è qualche errore di battitura e grammaticale, ma non fa niente, perchè sono insignificanti. La cosa che si nota però, sono le punteggiature. Molte volte non metti la virgola o il punto o altri segni di punteggiatura vari, e la storia prende un ritmo che stanca. Poi, dovresti anche migliorare un pò i dialoghi, e scrivere più i sentimenti della protagonista. L'incontro tra Harry e Amerisia, invece, potevi farlo un pò più "lentamente", non so se mi spiego, farli conoscere meglio e tutto. Così come questa evasione dalla città, forse avresti dovuto portarla più avanti, per dar modo al lettore di conoscere meglio la protagonista, capire come pensa, per far restare chi legge con il fiato sospeso e con la voglia di leggere ancora, aspettando il fatidico momento.
Scusa se ti ho fatto questa breve "lista" delle cose che non mi piacciono, ma ci tengo a farti sapere, poi sei libera. Poi, per il resto, ff davvero bellissima (non voglio essere ripetitiva, la faccio breve hahaha) e anche l'intestazione mi piace tantissimo. Niente, non so più cosa scrivere.
Un bacio. xx

27/04/14, ore 23:21

Allora iniziamo con un ciao, quindi ciao :) La storia é strutturata abbastanza bene e anche il modo di scrivere è scorrevole e senza errori grammaticali. La divisione in città mi ricorda tantissimo la divisione in fazioni e distretti quindi amo ancora di piú questa storia lol. É davvero molto bella, non vedo l'ora di sapere cosa accadra' a warrior. Emy x

27/04/14, ore 14:49

Ciao:) No va bhe, amo questa storia. Cioé trascurando il fatto che tendi ad evidenziare gli aspetti negativi di tutto ma non é sempre un difetto ahaha. Comunque, mi piace il modo in cui scrivi perché é corretto e scorrevole quindi brava. La trama non è nemmeno scontata come spesso mi capita di vedere, quini ancora brava. Un bacio:)

16/04/14, ore 19:16

Heiiii
mi scuso per il ritardo ma solo ora ho potuto leggere e recensire.
Capitolo fantastico e beh, amo tutto dallo stile fino alla storia e beh perfetta, diversa, originale e di nuovo perfetta
mi dispiace essere così breve e sintetica ma non riesco a dire di più haha
volo nel missin moment
Ire xx

14/04/14, ore 23:03

noto che in tutte le città si evidenziano gli aspetti negativi e mai positivi. sarà un corso verso l'oscuro

13/04/14, ore 17:17

ok, in pratica ti ho già scritto tutto nella recensione al missing moment dato che ho recensito prima quello invece del capitolo.
questa storia è stupenda, non preoccuparti per il ritardo a me basta che aggiorni. è apparsa la figura di Niall insieme agli altri componenti dello Zilion e ci sono state un sacco di novità. sono molto incuriosità dal cartello che si sono ritrovati sulla macchina e che mi ha fatto ricordare quello che avevano trovato a suicidal e che pensavano fosse stato zayn a scrivere quando invece non era così. non vedo l'ora di scoprirlo. adesso aspetto impaziente per warrior, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà
sei bravissima, complimenti
un bacione
da Mara <3

12/04/14, ore 15:26

Mad.
È da un po' che non ho notizie di questa storia. Mi ricordo che l'ultima volta che l'avevo letta era il giorno in cui mi avevano bloccato l'altro account, ahah. Sarà un caso, neh? Be', lasciamo stare. By the way, eccomi qua, di sabato dopo una stressante giornata di scuola/casa e gara di biciclette del cazzo fuori casa. Parlando del capitolo: non tutto ciò che sembra, si dimostra quel che è. Non so nemmeno se questa frase ha senso, ma in questo momento mi sembra di si e quindi la lascio così. (:
Amerisia, Harry e Zayn (aaaamore) sono determinati a compiere questo viaggio fino alla fine, e a quanto pare sono una bella squadra, nonostante le differenze che non sembrano notarsi. Nel senso, avranno pure ideologie diverse dal resto della popolazione delle loro città, ma tra di loro, Zayn e Amerisia/Harry sono diversi, e secondo me, certe divergenze ci dovrebbero essere. Sono diversi, dopotutto.
Poi, poi, poi, non mi ricordo più cosa devo dire. Ah, si. Niall; personaggio interessante anche se della sua psicologia si capisce davvero poco. Ma comunque, carino.
Nient'altro, oltre al fatto che probabilmente ora leggero il Missing Moment dato che mi incuriosisce abbastanza.
La storia, per ora, è carina ma non così coinvolgente come ci si potrebbe aspettare da un fantasy del genere; manca qualcosa, manca decisamente qualcosa. Ma questo è il mio parere.
Ciao bella,
Sara.

11/04/14, ore 17:47

Mi piace un sacco la tua storia. Spero che la continuerai presto. Amo quei tre.
Cii vediamo

28/03/14, ore 09:37

Ciao De, beh che dire... scrivi benissimo!! La trama della storia poi mi piace un casino ed è scritta molto bene!! Non vedo l'ora che vada avanti!! Well done :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]