The story of my love
di superilary

11/01/14, ore 20:18

Che bel capitolo *-*
Scrivi stra bene, e poi questa storia è stupenda♥

11/01/14, ore 18:45

Commento dal profilo di mio padre cmq scrivi benissimo amo questa fan fanfiction ti prego pubblica il capitolo al più presto nn ce la faccio più devo sapere cosa succede agli one direction e a Niall e Sofia <3

11/01/14, ore 14:22

Wow sono rimasta sorpresa grazie per i complimenti :) è la prima volta che scrivo un capitolo grazie mille!!!
-Miriana

10/01/14, ore 23:55

Ciaooo il capitolo è davvero fantastico...adoro niall e sofia sn super mega dolci ma anche harry e chiara...nn vedo l'ora di sapere cm continua. ..
Vado ciaooo

10/01/14, ore 22:27

È bellissimo, complimenti..
Maddai che suspance, io non riesco a resistere fino a domani per sapere che succederà con sua mamma.. ♥
#ansia

08/01/14, ore 20:18

Ciaooo allora comincio subito a dirti che hai ragione il capitolo mi piace molto è fantastico!
Niall è così dolce cn sofia...beh spero che diventeranno famosi e magari porteranno anche sofy e chiara cn loro....sarebbe davvero bellissimo..beh adesso vado nn vedo l'ora di sapere cm continua...
Ciaooo

07/01/14, ore 21:50

Ciaoo eccomi qui a recensire...allora il capitolo è fantastico mi piace molto...l'abito da sposa della mamma di sofy sembra molto bello da cm lo hai descritto...niall e harry sn dolcissimi.... e forse le ragazze hanno già trovato la band per il matrimonio...nn vedo l'ora di sapere cm continua..
Ciaooo

06/01/14, ore 20:06

cavolo, è bellissima questa fan fiction , continuala x favore ... e tipo 2 volte che leggo la storia e aspetto solo che tu faccia nuovi capitoli così potrò sognare un' altra volta leggendola , pooi è veramente strano che la mamma di sofia si sposasse di nuovo ed è davvero fighissimo che la protagonista si fidanzasse con chi stava per investirla !!!!!!! <3<3<3 bacioni Bradford girl

05/01/14, ore 15:09

è bellissimo il capitolo e sono carinissimi harry e chiara. adoro questa coppia !!!!!
sei stata super extra arci (?) bravissimaa!!!!!
comunque sul fratellino penso anche io che sia una peste!!

05/01/14, ore 13:02

Ciaoo il capitolo è stupendo...harry è davvero dolcissimo cn chiara e zack è proprio una piccola peste...nn vedo l'ora di sapere cm continua...
Vado ciaoo

04/01/14, ore 00:16

Sono stra contenta per Sofia :D

Noi recensiamo e tu continua a scrivere cose del genere perché sei bravissima♥

03/01/14, ore 23:51

Ciaoo il capitolo è semplicemente stupendo...niall e sofy sn cosi dolci e anche harry e chiara...ke bello si sn finalmente fidanzati...
Sn molto contenta che la mamma di Sofi ha deciso di farle invitare anche i suoi amici...almeno
nn sarà sola...
Beh vado ciaoo
Ralu xxx ♥♥

03/01/14, ore 22:02

il capitolo è fantasticooooooo, e sono molto contenta che la madre abbia aggiunto un tavolo in più al matrimonio per i suoi amici !!!! complimenti!!!

02/01/14, ore 23:17

Ciaooo il capitolo è stupendo....che dolci che sn niall e sofy...mi piace molto questo capitolo è davvero bellissimo...nn vedo l'ora di sapere cm continua
Vado ciaooo
Ralu xx ♥♥

02/01/14, ore 21:27

Sofia sta per caso iniziando a dubitare nei suoi sentimenti?
Boh, lo vedrò..

Comunque molto bello <3