The story of my love
di superilary

02/01/14, ore 20:17

hai ordinato anche tu con loro? hahaha
comunque è bellissimo, super fantastico!!!! *-*

02/01/14, ore 20:05

Che dolce *____* la storia è fantastica! Se ti va passa nella mia nuova ff! Mi farebbe piacere sapere che ne pensi
XXX
G.
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 08:05 pm)

02/01/14, ore 00:40

Ciaooo ila il capitolo è bellissimo e cm al solito niall e sofy sn tenerissimi e dolcissimi...speriamo che dean sia l'uomo giusto per la madre di sofy...beh cmq nn mi devi ringraziare per nnt l'ho fatto cn tutto il piacere e le mie amiche hanno detto che appena avranno tempo passeranno a leggerla!
Vado ciaooo
Ralu xx ♥♥

01/01/14, ore 22:09

fantasticaaaaa!!!!!
io non concordo tanto con il matrimonio della madre di sophia però se sono contenti i personaggi allora sono contenta anche io !
comunque buon anno anche a te! <3

25/12/13, ore 10:28

Eiii ciao!
Sono una nuavo lettrice e devo dire che questa fan fiction mi sta piacrbdo molto! La trama sembra bella. Il modo di scrivere è semplice ma corretto. Cavolo che sfortuna Sofia... le doveva squillare il telefono proprio quando Niall la stava per baciare?!? Ahahah ora ti lascio vado a finire di leggere ♡
Un bacio
-Sara.

24/12/13, ore 19:36

Ciaoo il capitolo è bellissimo...adoro la coppia carry sn dolcissimi...woooow sei fortunatissima vai a londra che bello...vorrei andarci anch'io e chi lo sa magari incontri anche i ragazzi...nn ci posso ancora credere che oggi il nostro tommo ha compiuto 22 anni...beh cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ..
Vado ciaoo
Mi raccomando divertiti a londra...cmq buon natale e buone festeeee
Raluca xx ♥♥♥

24/12/13, ore 14:37

è fantastico!!!! sono troppo dolci tutti!!!
ankio voglio fare gli auguri a lou: happy birthday lou!! <3
buon natale e felice anno nuovo bellissima! <3

23/12/13, ore 22:43

ciaooo bellissimo il capitolo....harry e chiara sn dolcissimi sarebbero davvero una coppia bellissima.... la coppia carry hahaha è un bel nome però...ma ovviamente anche niall e sofy nn sn da meno....sn super dolcissimi e stanno benissimo insieme evvivaaa la coppia nofy
chissà cosa vorrà dire dean a jess?!?!? maaaah sinceramente nn ho proprio nessun idea di cosa dovrà dirle..
nn vedo l'ora di scoprirlo e di leggere il prossimo capitolo
vado ciaooo
Raluca xx <3 <3 <3

23/12/13, ore 15:16

spiacente signora la compagnia di matilde ha esaurito le scorte di parole....hahhahaha!!!!
è bellissimissimissimo!!!! come ho già detto sofia e niall, chiara ed harry sono delle coppie fantastiche; spero che dean non avrà una brutta notizia per la mamma di sofia... comunque complimenti!!!

23/12/13, ore 15:09

è super.... semplicemente fantastic!!!
a me la nona di sofia sta molto simpatica.
volevo dirti che secondo me tu dovresti diventare una scrittrice ed io sarò la tua prima fan! :) <3<3

22/12/13, ore 23:19

Ciaooo bellissimo il capitolo....la nonna di sofy è davvero simpaticissima....cmq riguardo la nuova coppia nn so proprio chi possa essere nn vedo l'ora di saperlo e di leggere il prossimo capitolo. ..
Vado che sn stanchissima ciaooo
Raluca xx ♥♥♥

21/12/13, ore 23:26

Ehilaaa ciaoo il capitolo è bellissimo....la coppia nofy è dolcissima...nn vedo l'ora di leggere il prossimo
Ora vado ciaooo
Raluca ♥♥♥

21/12/13, ore 22:04

sono a bocca aperta .... è fantasticoo!!
io da ieri pomeriggio sono iniziate le vacanze..cmq complimenti!!!!!!

21/12/13, ore 14:37

Ciaoo il capitolo è bellissimo....questo dean è davvero antipatico...nn conosce neanche niall e si permette di giudicarlo...beh cmq sofy e niall sn troppo dolci...spero che jess nn abbia fatto una scelta sbagliata. .
Beh vadooo ciaooo
Raluca ♥♥

21/12/13, ore 10:56

è fantastico!!!
O questo dean accetta l'amore tra sofia e niall oppure se ne va!!
Non può essere rovinato un'amore così bello!!
Comunque è superrrrrr!