The story of my love
di superilary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/12/13, ore 16:39

è semplicemnte , fantasticamente..... bellissimo!!!
è troppo dolce niall!!!!!!!! spero di incontrare un ragazzo così nella mia vita!!

12/12/13, ore 20:45

Ehilaaa ciaooo il capitolo è semplicemente stupendo...niall è davvero dolcissimo. ..adesso vado perché è già iniziato l'ante factor
Ciaoooo
Raluca ♥♥♥

12/12/13, ore 20:29

OH MY GOSH!! ma quanto sono cucciolosi, tenerosi, dolciosi, caramellosi,...ok basta ahahahahh comunque ADORO QUESTA fan fiction! *_*

12/12/13, ore 19:01

Sono bellissimi tutti i capitoli !!!!
Sei bravissima :); quando ho cominciato a leggere il primo capitolo non riuscivo più a staccarmi dal pc, così ho letto tutti i capitoli!
Credo che è il sogno di tutte le ragazze avere una storia d'amore così !!
( sopratutto se sono directioner)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!

11/12/13, ore 23:16

Ciaooo il capitolo mi piace molto....ti dico solo una cosa...hai proprio ragione chi nn vorrebbe un ragazzo cosi dolce e premuroso cm il nostro cucciolo niall dico solo che sofia è moooltooo fortunata...vorrei esserci io al suo posto!
Beh cmq adesso vado aggiorna presto!
Ciaooo
Raluca xxx <3

09/12/13, ore 22:23

Il capitolo è magnifico....evvivaaaa sofy si è quasi trasferita da niall...ma può essere più dolce di cosi quel ragazzo??? È la dolcezza in persona!!!!! Formano una coppia stupenda...sofy e molto fortunata!! Nn vedo l'ora di leggere il continuo!
Ora mi dileguooooo
Ciaoooo
Ralu xxx <3

08/12/13, ore 22:09

Ciaooo il capitolo è stupendo (come sempre) ovviamente...mi piacciono un kasino nialle sofy sn troppo dolci e i ragazzi sn davvero divertenti...aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio,
Raluca xxxx <3

08/12/13, ore 15:43

Ciaooo bellissimo il capitolo...evvivaaaa sofy ha preso 7.5 in storia...grazie al metodo di niall...cmq questo capitolo è semplicemente stupendo cm gli altri ovviamente...nn vedo l'ora di leggere il prossimo!
Beh detto tutto questo ora vado
Bacioni
Raluca xxx <3

08/12/13, ore 14:33

Ho letto tutti i capitoli di filato, mi piace tanto questa storia

06/12/13, ore 20:05

ciaooo bellissimo il capitolo mi piace molto anche per il fatto che è più lungo...niall e sofy sn dolcissimi o meglio dire la coppia nofy hahahha che nome strano....proprio un bel modo per studiare storia.....cmq continua cosi mi raccomando e aggiorna presto please!
ora mi dileguo,
un bacio,
Raluca <3 <3 <3 xxx

05/12/13, ore 21:37

Ciao, Questa storia mi piace molto.
Spero che aggiornerai presto...
Detto questo spero che mi risponderai e continuerai a scrivere la storia...
Baci Sara <3

04/12/13, ore 21:09

ciaoooo bellissimo il capitolo, davvero stupendo.....voglio proprio sapere chi incontrerà sofy dopo la scuola....speriamo il nostro nialler...incrociamo le dita....aggiorna presto pleaseee!
ora mi dileguo
un bacio
Raluca <3 <3 xxx

03/12/13, ore 19:23

Ciaoo bellissimo il capitolo...niall e sofy sn dolcissimi....mi piace molto la tua ff...l'ho messa fra le preferite...quindi aggiorna presto mi raccomando e avvisami please!
Ora mi dileguo,
Un bacio,
Raluca <3 xx

03/12/13, ore 18:53

Allooora come promesso eccomi qua a lasciarti una recensione, è successo un po' di casino con il vecchio account quindi ne ho dovuto creare uno nuovo, comunque la tua storia mi piace molto, dato che non è il solito incontro, è un po' particolare, già amo Niall e Sofia e spero che continui presto. p.s. Potresti fare i capitoli un po' più lunghi?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]