The story of my love
di superilary

21/12/13, ore 00:25

Anche secondo me Dean è un poco antipatico! Però fino ad ora la storia è molto bella♥

19/12/13, ore 21:52

Ciaooo nn puoi lasciarmi cosi....devo per forza sapere cos'è successo a niall spero nnt di grave cmq il capitolo è stupendo mi piace molto...speriamo che questo Dean sia l'uomo giusto per Jess
Beh adesso vado ciaoo
Raluca ♥♥

19/12/13, ore 20:04

Eiiii eccomi qui come promesso <3
Volevo dirti intanto che scrivi benissimo! Non mi sembra ci siamo errori grammaticali o ortografici, inoltre mi piace molto il tuo modo di descrivere i sentimenti dei personaggi. È troppo dolce la scena in cui Sofia non riesce a vedere Jess vome suo possibile padre... :)

18/12/13, ore 17:50

Ciaoo il capitolo è bellissimo....anch'io in geografia sto facendo l'Irlanda proprio cm sofia...speriamo che questo dean sia l'uomo giusto per jess...beh adesso devo andare ciaooo
Raluca ♥♥

18/12/13, ore 09:22

No ma ok.. tipo  che mi sono "divorata" 17 capitolo in meno di un'ora.. cavolo è stupenda...Continua quando puoi mi piace molto ;)

17/12/13, ore 22:11

Non me lo sarei mai aspettato dalla madre di Sofia una cosa simile.. vabbe m comunque lo fa solo perché le vuole bene e perché è in cinta

16/12/13, ore 22:35

Ciaoo il capitolo è stupendo...nn mi aspettavo proprio una notizia del genere da parte della madre di sofy....beh almeno adesso ha permesso a niall di vederla e uscire ogni giorno...evvivaaaa!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo quindi ciaooo ora vado
Raluca xxxx ♥♥

16/12/13, ore 22:21

Che bello conoscere una persona così, AMORE a prima vista aww ** che generosi, comunque questo capitolo mi piace tantissimo <3

16/12/13, ore 22:05

assolutamente fantastica !!!!!! sinceramente non so più cosa scrivere perchè sono uno più bello dell'altro! dovresti diventare scrittrice!!

15/12/13, ore 19:03

sono troppo carini!!!in poche parole sono fantastici e questo è merito anche della scrittrice!!! bravissima

15/12/13, ore 18:06

Ciaooo il capitolo è bellissimo....e posso dirti che hai ragione dicendo che è molto significativo perché dimostra che niall e sofy an davvero innamoratissimi....beh posso solo dirti che mi piace moooltooo e spero che le cose andranno sempre cosi
Adesso vado
Ciaooo
Raluca xxx <3

14/12/13, ore 19:42

fantastica!!!!
sono contenta kche la madre abbia deciso di accettare questo loro amore !!!!! sono una coppia fantastica !!!
peccato solo che è una ff!! :) <3

14/12/13, ore 15:52

Ciaoooo....il capitolo è stupendo cm al solito ovviamente....se sn contenta che la mamma di sofia le abbia permesso di stare cn niall??? Ma che domande sn??? Certo che sn contena anzi sn contentissima...stanno troppo bn insieme!
Adesso vado
Ciaoooo
Raluca xx <3

13/12/13, ore 22:31

ciaooo il capitolo mi piace molto....è stupendo...niall è proprio un bravo dottore....spero che la mamma di sofy accetterà la storia tra lei e niall e spero anche che sofy si rimetterà presto.... cmq adesso vado ciaooo
Raluca xxx <3 <3

13/12/13, ore 21:50

è bellissimo!!!!!
spero che la madre sarà accetterà l'amore tra sofia e niall, è un'amore troppo bello e non può finire a causa d questa mammina che non vuole che sua figlia abbia una relazione
comunque è stupendo!!!