The story of my love
di superilary

19/01/14, ore 17:24

Ti devo dire la verità, questo capitolo è stupendo, lo adoro *-*

19/01/14, ore 17:22

okkey arrivataaaaaa <3 hahahahahhahhaha come sempre <3 <3 <3
Questo capitolo è come tutti: PERFETTO <3
Poi Niall è super dolce U.U
DAAAAI LO VOGLIO ANCHIO UN BOY COSì... tutta colpa del buco dell'ozono.. u.u
perdonami hahahhaaah, però anche questo capitolo è il migliore, continua al più presto, mi correggo continuate al più presto <3 <3
Chiara xx

19/01/14, ore 17:16

Bella la tua storia, mi incuriosisce molto, ti sarei grata se tu lasciassi una recensione alla mia storia, vorrei dei consigli per migliorare, sai com'è chiedo a qualcuno che è bravo a scrivere così mi aiuta, ti ringrazierei molto, aggiorna prestoo.

Cerco qualcuno che mi faccia un banner, se conosci qualcuno dimmi.

18/01/14, ore 21:45

Ciaooo adoro il capitolo....nn mi aspettavo proprio che Richard fosse il padre di sofia....beh cmq certo che consiglierei la tua ff è davvero bellissima...mi piace un kasino soprattutto perché è su di niall che sinceramente è il mio preferito...certe volte penso a me nei panni di sofia...sarebbe davvero troppo bello....beh nn vedo l'ora di sapere cm continua! Vado adesso ciaooo

18/01/14, ore 21:43

Eccomi qui a leggere la continuazione di questa stupenda ff. Questo capitolo l ho trovato bellissimo, mi sono quasi commossa: é pazzesca la passione e l'impegno che mettete in ogni capitolo tu e Miriana. ti voglio bene. Chiara xx

17/01/14, ore 21:47

Ti dico la piu' sincera verita', ora mi odierai perche' continuo a recensire (e magari ti da anche fastidio) ogni capitolo della ff, ora ti spiego il motivo. Il problema e' che la ff tua e di Miriana e' una droga per me, non posso farne a meno, cosi come non posso fare a meno di recensire. Perdonami se ti da fastidio che continuo a recensire. Comunque io VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE NEL CAPITOLO SUCCESSIVO!!! PERCHE' MI FAI TENERE SEMPRE SULLE SPINE?! Mi viene l'ansia ogni volta e non sto scherzando.. :( Chiara xx

17/01/14, ore 21:35

Ciaooo il capitolo è fantastico....mi piace moltissimo....niall è davvero un ragazzo dolcissimo....lui e sofy stanno troppo bn insieme...chissà perché jess starà piangendo e poi chi sarebbe questo Richard??? Beh nn vedo l'ora di sapere cm continua... adesso vado ciaooo e a presto...

16/01/14, ore 22:03

Dioo, non ce la farò a resistere fino a domani per sapere come andrà a finire ahaha sono in ansia *-*
Comunque bello questo capitolo!

16/01/14, ore 20:35

ciaoooo bellissimo il capitolo....lo adoro anche se mi hai lasciata sulle spine...hahahah le ragazze sn davvero dolcissime ma anche i ragazzi...cmq spero che nn ti sia successo nnt di grave...nn vedo l'ora di sapere cm continua...vado adesso ciaooo

16/01/14, ore 20:08

Anche questo capitolo e' fantastico, mi sono diretta subito a leggerlo. Certo si e' chiaro ti odio, o meglio vi odio perche' tu e Miriana mi avete lasciato sulle spine, io non riesco a resistere lungo... Dovete assolutamente continuarlo al piu' presto!!! :) Chiara xx

14/01/14, ore 21:57

Ma uffaa, sempre questa suspance, non ce la farò a resistere ahaha
Comunque questo capitolo è a dir poco bellissimo

14/01/14, ore 21:26

Ciaoooo il capitolo è fantastico...le ragazze hanno avuto proprio una bella idea a fare ai ragazzi una sorpresa....chissà cosa succederà alle ragazze nn vedo l'ora di saperlo...adesso devo andare ciaooo

14/01/14, ore 20:37

Anche questo capitolo e' fantasticamente fantastico, e' bellissimo!!! Dai voglio la continuazioneee <3 chiaraxx

14/01/14, ore 20:19

IO AMO LA TUA FF, TU E LA MIRIANA SIETE FANTASTICHE, AVETE DELLE BELLISSIME IDEE, VI STIMO, GIURO. NON VEDO L'ORA DI RICEVERE LA NOTIFICA SU 'LICEO ONE DIRECTION' DOVE PUBBLICHI IL TUO PROSSIMO CAPITOLO. P.S TE L'HO GIA DETTO CHE AMO AMO TANTISSIMISSIMISSIMO LA TUA FF !?!? :) Chiara xx

11/01/14, ore 21:45

Ciaooo bellissimo il capitolo...lo adoro...chissà cm continuerà nn vedo l'ora di scoprirlo....nn so più cosa dirti oltre al fatto che niall e sofy sn dolcissimi quindi vado ciaooo