Il Momento giusto
di Ryta Holmes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/14, ore 19:04

Ma il destino è davvero un bastardo o lo sei di più tu! come il Re è morto? non può essere vero povero Merlin non può succedere di nuovo lui è vivo e Arthur è morto.

06/01/14, ore 18:32

Un cliffanger in piena regola!Mi sono data una tale manata in fronte alla fine del capitolo che mia madre avrà pensato fossi scema!!la storia mi piace molto,finora tutte le AU reincarnation che ho letto erano ambientate nella nostra epoca e quest'ambientazione post-apocalittica mi intriga.Da qui Arthur e Merlin si rincorrerano nelle epoche?spero di no altrimenti impazzirei.Comunque adesso la storia mi ha decisamente presa e non vedo l'ora di leggere il seguito.Baci e al prossimo aggiornamento.

01/01/14, ore 21:41

La adoro veramente, non ho niente da ridere, posso solo dirti che sei bravissima :)

01/01/14, ore 20:40

Scenario apocalittico come avevi annunciato!
Solo che leggerlo fa tutto un altro effetto! Nelle descrizioni ti sei superata. ho avvertito tutta la desolazione di questo mondo decimato e l'angoscia dei sopravvissuti!
Artù, da vero leader, subito si distingue nel comando ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove si accenna a Merlino senza tuttavia nominarlo.
è un ricordo scritto benissimo perchè lasci intuire chiaramente chi è il soggetto in questione senza tuttavia nominarlo lasciando quindi arrivare al lettore tutta la malinconia e allo stesso tempo l'inconsistenza di quello che oramai per il Re è solo un ricordo.
Come al solito, attendo curiossissima il seguito.
Per adesso, ti lascio i miei complimenti.

31/12/13, ore 01:03

Oh Carissima Ryta, scusa se ti ho sollecitato a postare il capitolo ma sta storia mi sta prendendo veramente tanto. Sono stracuriosa! Voglio un incontro a luci rosse tra Merlo bello e Artie!!!!! E voi zozzoni che leggete RECENSITE mi raccomando che le autrici hanno bisogno se non di consigli almeno di supporto!! Un bacio e a presto! Ely

22/12/13, ore 23:02

Eccoci! Sono col cellulare ma cercherò dì essere precisa ù__ù
E ho già una domanda! Di che conseguenze stiamo parlando? Cose soft tipo far risvegliare Merlino con una coda pelosa o catastrofi tipo farlo diventare donna? XD
scherzo dai, lo sai che mi piace il tuo stile semplice e diretto. È bello rileggerlo ;)

22/12/13, ore 15:00

Eccomi pronta KARA LA MIA RYTA! Sicuro sicuro tu vuoi la mia morte per curiosità compulsiva: porcaccialamiseriaccia ma NOOOOO! Merlo si sveglia (cosa positiva perchè l'altra volta quando la dama ha detto " Merlino non è più con noi" mi sono presa uno spavento ignobile pensando che fosse morto) e trova i lupi ed il DESERTO??? Ma soprattutto dove sta Artie???? La dama del lago si è forse drogata e lo ha spedito in un universo alternativo alla Ken il Guerriero???? Il dove come e quando ci devono essere svelati in fretta please altrimenti quì bacchettiamo (*prende il righellone da 50 cm ed inizia a farlo vibrare nell'aria con tono minaccioso*).
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un grosso bacio da una curiosa Elisa!

17/12/13, ore 13:47

Le tue descrizioni sono sempre bellissime ma in questo capitolo ti sei superata!
Il deserto che circonda il lago è un paesaggio molto suggestivo, e il lago che scompare sottolinea ancora una volta tutto il mistero del luogo!
E così Merlino si è svegliato... inizio a intravedere le conseguenze che ha dovuto pagare. Forse si è risvegliato nello stesso momento di Artù ma in un luogo dove fosse impossibilitato a raggiungerlo; di certo, c'entra il fatto che il mago non abbia più magia; o almeno, è questo quello che ho pensato!
In tutto il capitolo, durante la lettura, mi sentivo un po' come Artù durante il telefilm quando non si spiega cos'ha Merlino che lui non riesce a cogliere :D Ogni riga sembrava darmi un dettaglio nuovo ma al contempo faticavo a incastrare tutto!! Che dire, anche se il capitolo sul risveglio di Artù è stato molto bello questo lo ha battuto per i nuovi misteri che sono sorti!! Se ogni capitolo sarà così (cosa che credo fermamente) si prospetta una storia grandiosa!
Complimenti!

13/12/13, ore 19:59

Carissima Ryta eccomi quì! Sono torata di corsa dall'esame di stato per leggere con calma il tuo secondo capitolo che come al solito è magistralmente scritto. Mi si è femato il cuore quado la dama del lago ha detto ch Merlin non è più tra noi.... guarda ci sono rimasta così O_O!!!
La cosa si fa veramente ma veramente interessante e non vedo l'ora di scoprire il seguto. OMMIODDIO DAMMI IL SEGUITOOOOO. Sta storia mi sta prendendo eccessivamente!
Bravissima e ancora complimenti!!! FORZA MERTHUR!!!!! Un bacio dalla donna in trepidante attesa del nuovo capitolo. ELY --> Bimbaluna81-->Lunaris ^_^

12/12/13, ore 13:21

Però, non mi aspettavo che Artù comparisse così presto... è stata una piacevole sorpresa!
Mi è piaciuta molto la scena del suo ritorno... carica di attesa e avvolta nel mistero. Tramite le parole è trapelata tutta la misticità del lago di Avalon, le descrizioni sono state molto belle.
Anche la Dama del Lago mi è piaciuta molto; solenne ma dolce al contempo! è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto e mi fa piacere vederla descritta in questo modo.
E poi, dopo il ritorno, passano cinque anni! Da chi è circondato Artù? Merlino dov'è?
Capitolo bellissimo, più del primo credo!
Attendo impaziente il seguito!
Nel frattempo, ti lascio i miei complimenti.

05/12/13, ore 19:51

Ok allora: 1) Bravissima perchè finalmente ci delizi con un'altra storia dopo tanto tempo;
2) L'incipit di questa storia è DA PAZZIIIIIII!!!!!! OMG che bello! sono curiosissima di leggere il seguito e tra l'altro mi piace il fatto che il Merlo voglia dormire vicino al suo Artie!!!!
Aspetterò lunedì (perchè hai detto che lunedì pubblichi) con ansia. EWWIVA ben tornata Ryta. Deliziaci ancora e presto!!!

05/12/13, ore 19:42

Beccata! Hai provato a sfuggire al mio occhio di Sauron, ma non ci sei riuscita u.u come al solito, intro decisamente interessante, è proprio da te. Questa cosa delle conseguenze mi puzza di bruciato, forse Merlin avrebbe davvero dovuto scegliere con più attenzione le parole da utilizzare con Freya, ma oramai il danno è fatto e senza danno non ci sarebbe storia! Davvero si starà dirigendo verso un sonno ristoratore? Non vedo come il dormire possa creare dei danni, quindi secondo me... non ci sarà davvero un sonno, ma queste sono le mie solite congetture strampalate XD Brava Robe, cercherò di trattenermi dallo sputare ancora sangue per avere degli spoiler, ma per quanto riguarda le minacce... non posso assicurarti niente!

03/12/13, ore 17:22

Ben tornata con una long!
Ho sempre seguito le tue storie (anche se ho sempre commentato poco dato che leggo sempre di fretta! Chiedo venia!) e mi piace molto la tua idea!
Sei una delle autrici che preferisco in questo fandom, mi piace molto il tuo modo di scrivere, le descrizioni sia dei luoghi sia dei sentimenti dei personaggi, molto dettagliate ma non noiose.
Molto curiosa di sapere come evolverà la storia che, viste le basi, si preannuncia essere stupenda.
Complimenti!

02/12/13, ore 21:00

Evviva! Mi fa piacere vedere che sei tornata con una nuova fic ^O^... ho aspettato un tuo ritorno ed eccoti qui,sono proprio felice! Ok, ora faccio la persona seria (nei miei limiti ovvio) e dico che come inizio non è affatto male, mi piace l'idea di Merlin chieda aiuto alla Dama del lago, ma le sue parole mi rigirano in testa e non ci vedo niente di buono, perchè mai Merlin dovrebbe cambiare? Perchè il suo rifiutarsi di accontentarlo e poi fare il contrario? Sinceramente prevedo grossi e tremendi guai.... poi se mettiamo il tuo tocco nel "far disperare" Merlin... si, prevedo grossi guai e tante novità... Non vedo l'ora!*_*
Un bacio
lu