Suddenly
di Paynetta_

21/03/14, ore 19:04

Mi aspettano ben ventinove capitoli da leggere e non vedo l'ora quindi stanotte si fanno le ore piccolee eeeeehhh mamma mia quanto scrivi beneee !!! Baci

21/03/14, ore 19:03

LO AMO LO AMO LO AMO AAAA SONO CURIOSA DI SAPERE COSA CONSISTE NELLA SCOMMESSA QUINDI VADO A LEGGERE IL SEGUITOOOO AAAAAAAA SCRIVI MALEDETTAMENTE BENE

13/03/14, ore 15:37

Sto piangendo... ahahahahahah.
Riesci sempre a scrivere capitoli fantastici, appena continui avvisami c:

13/03/14, ore 13:23

Per favore non farci aspettare troppo sono troppo ansiosa di continuare a leggere questa ff!

13/03/14, ore 13:11

C'è... Io... Ho pianto! È davvero un bellissimo capitolo e scritto maledettamente bene! E per quanto sia dannatamente triste è bellissimo!
L'amore di Elen nei confronti di Zayn... È così tanto che mi scioglie il cuore! Davvero!
Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere! Che Zayn aveva una malattia... Che si sarebbe lasciata con Harry... Beh, no, da una parte me lo immaginavo, perché dopo tutto Zayn... L'ha amato fin da subito quindi...
Beh, in qualsiasi caso, sono felice se Diylan abbia chiesto scusa...
Sono sempre in pensiero per ciò che puoi accadere a Zayn... :c
Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Ciaoooooo! Avverti quando aggiorni ❤️ *-*

12/03/14, ore 23:16

Wow... e' veramente belloツ
Malattie al fegato.. la cosa non mi e' nuova..:)
ma meglio cosi, mi ripecchio meglio nel capitolo:)
soprendici!;)
un bacio ele x

09/03/14, ore 12:54

sdhagvbcsdaubv *--*
ZELEEEEEEN! sono strafelice che i due stanno di nuovo 'insieme' ... cioè, voglio dire! ERA ORA , CAVOLO! doveva succedere qualcosa! yuppyy!

e a proposito di Diylan ... anche a me sta antipatico u.u, tanto tanto. Secondo me Elen non accetterà , Harry lo verrà a sapere , i due si lasceranno, e Elen potrà restare con Zayn! *.* secondo me ....!

ok capitolo perfetto, come sempre.
e avvisami appena aggiorni che devo sapere come continua tutto sto pasticcio (?)

Xx. Ali♥

PS: credo che passerò a leggere Hungry Eyes♥

07/03/14, ore 16:41

La storia é bellissima é non vedo l'ora che continui la storia

03/03/14, ore 17:30

Molto molto bella questa storia davvero! Sono troppo curiosa non vedo l'ora che continui! Shippo troppo elen e zayn!

01/03/14, ore 17:28

Scusa? Non manca moltissimo alla fine? Faccio finta di non aver letto....
Aaaaaahh sono tornati insieme, li amo troppo! Diylan anche a me sta antipatico e secondo me no, Zayn non glielo permetterà.
Alla prossima, un bacio!

01/03/14, ore 15:21

Bellissima come sempre spero che continui presto e che Elen non accetta di andare a letto con dilan!!povero zayn e soprattutto spero che la prenderanno tutti bene quaNdo dilan farà vedere le foto alla famiglia... Per quanto riguarda Harry mi dispiace un po' perché è un cucciolo la ama tanto ma proprio perché la ama deve capire che lei ama Zayn e quindi la deve lasciare con lui!! E poi potranno ritornare amici non dico come prima migliori amici ma amici come tutti gli altri... Continuala bella:*

28/02/14, ore 23:24

Wow... Non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo! Ero disperata.. Comunque..
Vorrei picchiare a sangue, con tante badilate sulla faccia Dyilan -.-'' quanto può essere merda, geloso, stronzo e coglione questo ragazzo?! Non posso crederci! Li ricatta e poi vuole anche che El vada a letto con lui' MADDAI! >.<
Comunque.. Penso e ovviante spero e pretendo u___u che Zayn dica di no e magari trovi una soluzione! Non si può andare avanti così! Con quel minchione che rompe sempre! >.<
Poi... Beh, era più che ovvio El... Sarebbe tornata da Zayn.. Lei è sempre tornata da lui, è il suo primo amore.. *^*
Mi dispiace per come vanno le cose tra El ed Harry... Ma... Beh... Non sempre può andare tutto bene.. Poi ora che lei ha saputo che è stato Harry ad aver dato lui un pugno a Zayn.. Vabbe.. Però mi dispiace!!! Però dopo tutto Harry la ama.. Non se lo merita però.. El ha sempre amato Zayn.. Quindi <3
Comunque, non cela posso fare ad aspettare! La risposta di Zayn ed El al ricatto del pirla e ovviamente come va a finire con Harry.. Che in questo capitolo non è apparso.. Massì..
Comunque, capitolo scritto bene, come sempre e molto bello!
Ciaoooooooooo *^*

27/02/14, ore 20:39

Questa storia mi piace tantissimo perche io mi rivedo in Elen ce diciamocelo in faccia vorrei essere come lei la situazione per ora é un po bruttarella ma la storia mi appassiona quindi ti prego cucciola continuala perche sto leggendo solo questaaaa daiii please:***

23/02/14, ore 14:15

O mio dio! Harry ha sbagliato a picchiare Zayn... Ma Diylan?! No dico è un grandissimo stronzo! Ahahahha scusa ma ci voleva..! Non voglio che el ed harry si lasciano :( Ora leggo l'altra ff sarà sicuramente stupenda❤️
Un bacione xxx.

23/02/14, ore 01:19

O deo. O_O
Capitolo bellissimooooo! Ci sono rimasta di merda quando quel coglione di diylan è venuto fuori! Sempre in mezzo hai coglioni, è?! Ma tanto dato che non significa niente ..non mi preoccupo(?) beh.. E quel bacio?! ODDIO.... Beh... Ma dopo tutto era normale, era impossibile che sarebbero riusciti a trattenersi.. :')
Comunque, bravissima e non vedono ora di leggere il seguito :3