Suddenly
di Paynetta_

03/01/14, ore 02:28

Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri ovviamente :3 sei davvero bravissima.
Sono felice che la parte a casa di El, sia andata bene, anche se mi chiedo se li abbia detto qualcosa, la mamma di El, forse dico una cagata.. E comunque, la parte Hot, davvero molto bella, sensuale e anche tenera. *^*
Uffaaaaa. Sono in ansia, che cavolo vuole Cher.. Va beh, non vedo l'ora di leggere il continuo e comunque, il trailer, è davvero bellissimo❤️ anche se mi sono un po' agitata, per la seconda parte del video.. Davvero, non vedo l'ora di sapere come saranno i prossimi capitoli.. Sono in aaaansiaaaaaa :00 ciauuuuuu :3

02/01/14, ore 22:42

Che bel capitolo!! Ti sei superata non che gli altri fossero brutti ma questo è il più bello!!
CIAO CIAO

02/01/14, ore 21:03

Ho appena visto il trailer e...Oddio tra poco svengo!! Amo questa storia davvero e non smetti mai di sorprendermi. Spero continuerai presto,ti prego non sto più nella pelle❤️

02/01/14, ore 16:01

Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il pranzo...Non vedo l'ora davvero! E' stupenda,è bellissima questa storia,ti rende...Non so come descriverla! E' semplicemente hrfujs
aspetto il continuo con ansiaa

02/01/14, ore 15:59

oddio è stupendo! continua ti prego,non vedo l'ora di leggere il continuo!

02/01/14, ore 15:58

oddio *^* oh josh *^* bellissimissimissimo non so cosa dire...è semplicemente perfetto. grazie mille mi fai emozionare!! continua presto

02/01/14, ore 02:55

Ciao
Ho appena finito di leggere tutta la Tua FF e devo dire Che mi piace molto
È diverse e il protagonista non è harry :)
Comunque mi piace e credo di aggiungerla alle storie seguite, anzi lo faccio subito :)
Ti prego continua !
Ah se vuoi fai un salto alla mia storia si chiama IM FINE sempre se vuoi, mi piacerebbe ricevere un commento da te :)
Un bacio a presto :)

02/01/14, ore 01:07

Senti io non so piu che dirti, intendo che ad ogni capitolo mi appassiona semore di piu questa storia mi incuriosisce e poi ad ogni capitolo lasci qualcosa in sospeso e a me anche se non so aspettare mi piace questa cosa perche ogni volta che vedo un capitolo nuovo sono felice, beh comunque la storia è stupenda continua prestoooooooooo!!

01/01/14, ore 23:50

Fantastico capitolo, uno dei piú belli! Voglio, pretendo di conoscere la sorella di elen. So giá ke mi starà antipatica, ma voglio conoscerla. Buon anno!
Aggiorna presto
Un bacio
directioner_shadowhunters

01/01/14, ore 21:17

E' stupendo questo capitolo *-* brava!
Zayn.. e il suo comportamento da vero 'bad-boy'.. ahah
Mi chiedo cosa sia successo tra Zayn e Cher, certo se è successo qualcosa ovviamente..
forse mi sbaglio, ma mi sembra di aver intuito che lui la conosca, a parte che l'hai detto, però, si conoscano bene..
Spero che vada tutto bene alla cena..
Poi, l'ultima meraviliosa domanda di Harry.. aaah, era ovvio che gliela avrebbe fatta, anche se poi non ha spiegato il perché del suo inspiegabile bacio >.< voglio saperlooooo ahahah..
Comuqnue continua così :3 ciaoooo

01/01/14, ore 18:19

La tua storia è troppo bella, boh secondo me cher dietro un rene infondo al fegato lol voglia bene a Elen.
Un bacio :*

01/01/14, ore 18:14

Ed dai se ci lascia così non vale mi metti troppa ansia. Sono curiosissima di leggere il seguito e AMO questa storia. Ti prego aggiorna presto,per favore!!❤️

01/01/14, ore 17:06

bellissima la storia!!! la stai sviluppando benissimo. posso chiederti solo un favore? se puoi non inserire dei colpi di scena troppo sconvolgenti e che compromettano troppo l'amore dei protagonisti, perchè mi sembra questo quello che tu abbia intenzione di fare e io odio quando si creano troppi problemi. sono molto pacifica io :). poi ovviamente fai come vuoi il mio è solo un consiglio :) sappi che ti adoro per aver scelto Selena come protagonista. è il mio idolo <3
baciiiiiiiiiiiii scrivi benissimo continua così !
ps però ogni tanto lascia che ellen si lasci andare alla passione cn Zayn ;)

01/01/14, ore 17:05

Oddiooooooo è stupendo!! :) sei davvero bravissimaaaa!
Questa storia è come una drogaaa! Non vedo l Ora di leggere il prossimo capitolo!! 😄

31/12/13, ore 16:24

Oddio la foto alla fine*^* stupendo *^* gyhfurwkds continuaaa presto!! Non ce la posso fare...voglio capire perché Harry piangee..