Suddenly
di Paynetta_

12/02/14, ore 16:02

OH MY GOD bellissimooooooo!!!!
sono così agitata! non posso aspettare! voglio sapere cosa succedere! cosa gli devono dire ad El?! cavolooooo
ora impazzisco. comunque bravissima, capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuo <3 ciaooo

12/02/14, ore 03:08

Adoro la parte Helen😍 io mi immagino che i genitori di zayn la vogliono adottare✌️Boo... Mi dispiace per la febbre tesoro:***
Alla prossima xx.

11/02/14, ore 23:21

Davvero stupendooooo!!! Hai fatto capire un po' di cose che succederanno ma posso sbagliarmi...beh è un capitolo bellissimo e spero che tu ti rimetta presto..alla prossima ciaoo!!! <3

11/02/14, ore 20:29

ciao, fantastico questo capitolo!!!!!!!!! devi continuare presto ho bisogno di sapere come va a finire!!!! comunque anche io ho visto uomini e donne, e un po' mi è dispiaciuto per marco ma sinceramente preferivo Emanuele.
un bacio, al prossimo capitolo

11/02/14, ore 17:33

N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o N o o o
Non vaaaaleeeeee!
Allor...
1)non mi puoi lascare così!!
2)mi dispiace tanto che hai la febbre!
3)devo dire che ci sono rimasta UN PO' male perché Harry ed Elen hanno fatto pace.....
4)è troppo fighissimissimissima la seconda parte
5)sono troppo curiosaaaaaaa
noooooooooooo
io voglio già il ventottesimo capitoloo!!!!!!
ufff mi sto affezionando giorno dopo giorno a questa ff
che ogni volta che finisco a leggere il capitolo già voglio il continuooo!
A presto
baciiiiiiixx

11/02/14, ore 16:39

Uoo hai finito proprio in bellezza ahhaha, voglio assolutamente leggere il prossimo!
Anch'io ho visto la scelta, e sono felicissima perchè ha scelto Emanuele hhahahahahha.
Comunque il capitolo è stupendo, aggiorna presto! Un bacio e rimettiti! xx

10/02/14, ore 23:30

O PORCA VACCA! NON E' CHE IN CAMERA DI EL C'E' HARRY?! non che la cosa sia strana.. ma magari ha visto Zayn... D: okay, non voglio farmi delle paranoie... emh.. COLPA TUA SE MI FACCIO DELLE PARANOIEEEEE AHAHHA. okay, la smetto.
Allora... penso che il capitolo sia qualcosa si davvero STRAULTRAMEGABELLISSIMO(?) si. dire di si :3
Certo, Zayn, è stato un po' violento, 'un po' ' ma per una giusta causa. u.u
Diylan mi sta altamente sul cazzo :3 giaaaaaaa.
Poi.. penso che Harry... è davvero protettivo, ma l'amore, è questo, no? beh, in parte. solo che... diciamo mi dispiacerebbe da morire che El ed Harry litighino.. sono teneri insieme -tranne quando litigano, come prima- solo.. che El lo vede, a volte,ancora con un amico... cavolo....
Solo che ha interpretato male il sogno! ha incontrato Doniya! Ha rivisto Zayn e lei deve stare con lui, perché è il suo primo amore! perché deve salvarlo da se stessoooooooooooooo! cavolo. sto malissimo! se incomincio ad andare da uno psicologo (che già dovrei) :') per colpa tua ti verrò a cercare e ti farò mangiare da un panda. okay, adesso me ne vado davvero, e dimenticavo, IL TRAILER E' BELLISSIMO. ANCHE QUELLO c: penso di aver detto tutto u.u ciaoooo <3 ahahha

10/02/14, ore 18:06

Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen Zelen
ok si capisce che preferisco Zayn + Elen??
hahahhahahah xD
okok la smetto..............
puahahahahahah
ok muoiooooo aiutoooo
hhhhhhhhhh
mi è passata di trasverso la salivaa!!
hahaha
solo io posso scrivere certe cose hahahah !
Allor....
non posso aspettare il prox capitolo!
cosa vedrà Elen? o meglio chi vedrà e con chi????
eeeeeeeh
ok ho scoperto che mi sto facendo un po' troppi filmini mentali!!!
baciiiiiiixx

09/02/14, ore 19:34

ciaoo :) è una fan fiction bellissima, davvero complimenti è piena di colpi di scena e poi sei bravissima a scrivere. Volevo dirti che secondo me non hai esagerato, tranquilla! E sono per la coppia Zelen (mamma mia quanto li adoro). Spero che continuerai presto, un bacione :*

09/02/14, ore 19:31

PER-FECT (?)
devo dire che me lo sono dovuto leggere due volte per capirci qualcosa (colpa mia che strillavo con mia madre per i biglietti del concerto :) )
comunque didcuybWCYHU *-* L' HO AMATO COME HO AMATO IL PRIMO CAPITOLO.
mi è piaciuto anche quando Zayn è stato aggressiv (?) , anzi, è stata la parte che ho preferito dopo il ciondolo.

con tutto il rispetto; amo Hazza con tutto il mio cuore, ma sinceramente tifo per Zelen ; insomma, è destino che debbano stare insieme! *-*

avvisami quando aggiorniiiii <3

09/02/14, ore 15:04

Ho cominciato a piangere vedendo il trailer e non mi sono fermata più lol.
Zelen tutta la vita! Questo capitolo, come gli altri, è stupendo, davvero.
Amo troppo Zayn, è il fatto che si calmi solo quando c'è Helen è dolcissimo aw.
Continua presto, ti prego ahaha.
Appena aggiorni avvisamni, grazie! xx

09/02/14, ore 10:48

Stupendooooooooo!! Amo la storia, amo ellen, amo trysha, amo safaa, amo walyia, amo donyia, amo yasser, amo diylan, amo harry, e quello che amo piu di tutti che non scordero mai, che sara sempre nel mio cuore, ooooooh ZAYN MALIK *urla di sottofondo* hahahaha ok sono matta, scusa se i nomi non si scrivono cosí ma non me li ricordo mai!! Capitolo stupendo, credo di sapere gia cosa succede quando ellen accende la luce ma non vedo l'ora di vedere il continuoooooooo!! Ti prego aggiorna presto, non vedo l'oraaaaa!! <3<3 bravissima come sempre !! Beata te che vai al conterto :'(:'(:'( io anche voglio andarciiiiiiii :'(:'(:'( UFFA... BEH COMUNQUE ANCHE SE UN PO INVIDIOSA SONO FELICE PER TE<3<3

08/02/14, ore 23:59

allora....primo zelen forever e comunque mi hai lasciato sul punto bello e non e giusto sei cattiva..uffa ...me vabbe la smetto continua subito senno ti faccio diventare un ramo(?) vebbe non si puo sentire ... alla prossima <3

08/02/14, ore 23:51

Accesi la luce e...? Sono così curiosa! Voglio saperlooo! Beh, ho la vaga sensazione che Harry c'entri qualcosa. Beh aggiorna presto bella, bacii.

08/02/14, ore 23:40

È bellissimo questi capitolo!!!! È cosí dolce Zayn!!! E chissà che succede ora!!! Spero aggiorni presto!!
Un bacio, alla prossima