Suddenly
di Paynetta_

24/05/14, ore 16:59

che bravissima che sei scrivere e una delle mie fanfiction preferite vedi di aggiornare il piu presto possibile e avvertimi baci bella <3 <3 <3 :*
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 04:59 pm)

20/05/14, ore 18:34

Dio mio! Riesci sempre a farmi piangere! AHAHAHAH. La parte di Elen dove dice a Zayn che è tutta la sua vita, che se lui muore lei si uccide, é stupenda e dolcissima. Avvisami appena aggiorni, a presto bella xx

20/05/14, ore 14:10

oddio pero' non e giusto io voglio zayn cuccioloso guarito uffi!! continua alla prossima !! <3

20/05/14, ore 07:35

Ok devo ricredermi non è così banale e so che ora ti incazzerai ma informatiii
Magati la tua è distrazione ma in Inghilterra si usano le sterline e se lei è incinta non serve a niente prendere le pillole, bisogna andare in ospedale(con un genitore se non sei maggiorenne) per avere un aborto.
Però dai io tifo per elen/harry

19/05/14, ore 12:42

siiiii!! io abito ad Ischia!!
magari ci incontriamo ;)
comunque il capitolo è bellissimoo!! Questa storia è Stupenda con la S maiuscola!!
continua presto, ciauuuuu!!! ♥

♥-Vale

18/05/14, ore 20:48

Molto bello! Non tirarla troppo per le lunghe però!:)
Alla prossima
Ele

18/05/14, ore 19:49

Please continuala e meravigliosamente meravigliosa.
MI PIACE MOLTISSIMO SN SINCERA.
Mi piace molto il finale spero con tutto il cuore che Zayn si risvegli prestissimo♥
Sono super felice che aspetti un bambino e che Harry gli stia vicino

12/05/14, ore 09:26

Scusi davverooooooo!! Non entravo su ff da 2 mesi e ho fatto un grande errore ho letto tutti i capitoli che avevo saltato e mi sono piaciuti veramente tanto!! Amo il tuo modo di spiegare e mi è mancato in questi mesi!! Sono felice che hazza e elen abbiano fatto pace e sono molto dispiaciuta per zayn... Poi il bambino non me lo aspettavo per niente e non so se essere felice o triste per zayn e elen... Pervhe stanno in una situazione difficile e non possono dire a nessuno di loro due e poi devono anche far finta che elen sia fidanzata con harry insomma situazioni piú che difficili... Ammiro molto poi elen che ha avuto il coraggio di non abortire e ne sono felice... Non vedo l'ora che continui... Ciao spero di riscriverti presto !!

08/05/14, ore 22:11

Non riesco a finire di piangere.. È bellissima questa storia, molto emozionante..

06/05/14, ore 17:11

Avevo deciso di non leggere piu fanfiction e da qualche mese non venivo su efp, ma poi ho deciso di vedere chi aveva aggiornato e l'unica fanfiction che ho ri-iniziato a leggere è questa per questo ti dico: -Ti prego continua <3-

04/05/14, ore 23:06

questa storia è stupendamente perfetta, sei bravissima a scrivere!!
posso farti una domanda?
con che programma hai fatto il trailer? è bellissimo, sia il primo che il secondo, e vorrei riuscire a farne uno anche io per le mie storie... sicuramente non sarà bello come il tuo, ma vale la pena provare...

non vedo l'ora che continui!! un bacio, ciaooooo!! ♥

♥-Vale

04/05/14, ore 20:23

Please continuala. ..mi credi se ti dico che ho pianto quando ho saputo di Zayn? ! Beh spero proprio di si.....♥♥♥♥continuala sei fantastica

04/05/14, ore 16:51

Non vedo l'ora che Zayn si riprenda. Perchè si riprende vero?!
Dall'inizio sono sempre stata una Zelen shipper, quindi mi raccomando! ahahah, capitolo bellissimo come sempre, avvisami appena continui, a presto!

03/05/14, ore 23:22

Oddiooooooo:-) fico però! Per un attimo ho creduto che fosse incinta di harry ahahaha
Aggiorna presto
Ele

03/05/14, ore 21:15

Mi piace la storia :) ma le scuole superiori non funzionano così all'estero..cioè esistono le accademie dove gli studenti possono dormire nei dormitori ma non fanno la maturità come in italia.