Il Natale del mio migliore amico
di vale93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/15, ore 01:20

L'ho letta solo adesso la tua ff quindi lascerò una sola recensione qui alla fine anche perché mi sembra insensato recensire gli altri capitoli adesso.
Complimenti davvero per questa fan fiction perché:
1)non ho notato errori ortografici (mi irritano da morire) e pochissimi errori di battitura anche se devo ammettere che in alcuni passaggi è confusionario ma vabbè
2)hai ambientato tutta la storia nella Tana e nonostante ciò sei riuscita a non annoiare, anzi
3)quando leggo "entro" nella storia mentre in altre "rimango fuori"
Peccato che sia finita così avrei voluto tanto leggere la reazione delle famiglie nel sapere di loro due, pazienza :(
Non so se leggerai ciò che ho scritto dato che è passato molto tempo ma sappi che è la mia prima recensione! Si è un po' troppo formale ma meglio di niente no? XD
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 01:27 am)

13/03/14, ore 20:44

ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e non scherzo quando scrivo che lo adorata sin dal prologo.
E' scritta in maniera perfettamente lineale e una delle cose che più mi è piaciuta di questa storia è che non si è limitata solo a narrare di ciò che facevano Ros e Scorpius.. Al contrario, ha seguito in maniera giusta anche tutti gli altri personaggi (che non erano neanche pochi!).
Inolte, i caratteri di questi ultimi erano a dir poco perfetti: Ron che fa il geloso, Molly che continua ad essere dolce e gentile nonostante non conoscesse affatto Scorpius all'inizio e così via.
I litigi hanno dato un tocco movimentato alla storia che non ha fatto altro che 'alimentare' la mia curiosità nel sapere come sarebbe finito il tutto.
Ho amato la confessione fatta da Scorpius a Rose alla fine, erano dolcissimi (:
Prima di perdermi in inutili chiacchere, concludo la recensione dicendoti che ho aggiunto la tua storia alla sezione dei 'Preferiti', perchè merita davvero molto.
Spero di leggere altre tue fanfiction riguardanti questa coppia (magari ora dò un'occhiata al tuo account).
A presto,
_ Angel _

22/01/14, ore 11:41

Ero convinta che ci fossero altri capitoli!!! Dopo aver letto il tuo commento, ho finalmente guardato il numero del capitolo e ho capito che era finita la fanfic. Mi è presa la tristezza perchè pensavo che continuasse :( Comunque è davvero molto bella, ci hanno messo un bel po' a chiarirsi quei due eh? Però non ho capito cos'ha regalato Rose a Scorpius, sono curiosa ;)

15/01/14, ore 13:49

Uhu che bello il capitolo! *-* tanto bello *-* è una conclusione perfetta a una ff già stupenda! :D ne sentirò la mancanza! :( aspetto un tuo prossimo lavoro! Scrivimi pure via gufo quando sarà pronto, sarò felicissima di leggerlo! Hai un gran talento, sarebbe un peccato non vedere più nulla di tuo in giro! ;)
Un bacio,

14/01/14, ore 19:12

Nooooooo!!! Lacrimeeee mi mancherà tantissimo questa storia, cavolo mi sono innamorata di una storiaaa *-* bravissimissimissima... non vedo l'ora di leggere la dramione <3 un bacione, ancora complimenti:* ps: draco è un grande:') lo stimo troppo ;)

14/01/14, ore 14:46

Dolci!! :D
Draco ha capito tutto fin da subito ahah
Mi mancherà tanto questa storia :(

11/01/14, ore 01:56

Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo... Wow
I sentimenti di Scorpius sono sconvolgenti, finalmente ci è arrivato.
Bel capitolo,

10/01/14, ore 21:47

Tu... Tu.... Tu mi hai ucciso! L'attesa è stata snervante! T.T Dovevo sapere di più! Volevo sapere come andava a finire! Ormai sarebbe andato tutto bene mi aveva preso troppo il tuo modo di scrivere! Adesso aspetto l'epilogo (che spero arriverà presto per la mia salute mentale!) riguardo al capitolo è la fine perfetta! *-* loro sono così... Così... Pucciosiii! *-* Awwwww! E poi Scorp è troppo dolce, troppo tenero! *-* oddio se lo amo quel ragazzo!! *-* ahhh capitolo perfetto! :D

10/01/14, ore 17:52

Questa storia già mi manca! Aspetto con ansia l'epilogo anche se il finale è praticamente perfetto :) Speo continuerai a scrivere! È stato bello leggerti durate le vacanze natalizie :) -Chop-

10/01/14, ore 10:01

Finalmente!!! *-* Questo capitolo è bellissimo per 3 motivi: finalmente scorpius si è svegliato!! poi lo hai scritto benissimo...come gli altri,e poi è un po' più lungo degli altri... A questo punto posso anche perdonarti per la luuunga attesa a patto che l'epilogo arrivi presto ;) <3 bravissima anche questa volta :* un bacio xx

07/01/14, ore 16:34

Sei davvero brava a scrivere, questa storia la sto seguendo da un po' anche se mi sono decisa a recensirla solo ora e ritieniti onorata perché è la prima recensione che faccio :) che dirti... Mi dispiace che stia svolgendo alla sua conclusione perché mi ci sono affezionata, ma in un certo senso non vedo l'ora di leggere come finisce... Ripeto che sei davvero brava a scrivere e mi piacerebbe molto leggere la tua dramione. ancora complimenti. un bacio xx

03/01/14, ore 17:49

Manca così poco alla fine? :( Mi ero affezionata....
Scorpius, Scorpius, Scorpius ... ahh cosa dobbiamo fare con te? Dai ci sei quasi arrivato manca poco.
James e le sue perle di saggezza ahah :D
La parte di Dominique e Rose è stata fantastica complimenti :D

03/01/14, ore 00:36

Sei stata molto lontano T.T stavo per denunciare la tua scomparsa!!! Non farlo mai più!!! T.T comunque il capitolo mi piace! :) speriamo che scorp si dia una mossa! U.U se no vado a picchiarlo! Complimenti per il capitolo

30/12/13, ore 00:37

oddio posso morire in pace! Lily devo dire che é un genio u.u per quanto rigurda i 2 innamorati che dire, ci vorrà del tempo! :) solo x sapere quanto è lunga la ff?! :) :) dubbio improvviso xD per quanto riguarda la nota a piè di pagina ho gradito assai! Io e il francese siamo inversamente proporzionali! Più è lunga la frase meno la capisco! XD
Buona notte,

30/12/13, ore 00:25

Hugo è senza al alcun dubbio fenomenale :D
Rose invece è molto, ma molto, coerente nella sua decisione.
Ha deciso di dimenticarlo e quando era a rischio bacio si è scostata, brava ragazza ahahha
Bel capitolo,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]