Pensieri
di LittleThingsNiall

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/06/15, ore 14:46

Hei ciao senti potresti aggiornare la storia è davvero bella ed è una delle poche che mi ha preso quindi per favore AGGIORNAAAA

13/10/14, ore 21:28

U.u continua voglio sapere altro...tanto...più siiiiiiiii! Adoro sta ff

07/10/14, ore 12:46

Sadicaaaa! Ok ora tu continui!!! E lo farai! Sennò altro che Zayn!

05/10/14, ore 17:02

Buon pomeriggio bellissima :) dai, non ti preoccupare, succedono queste cose quindi, ovviamente io ti perdono :3
Il capitolo è bello bello mlml! Mi piace tanto la prima parte dove c'è IL momento Zara (?) aw sono tenerissimi!! Per non parlare di Niall e Angie! (Niangie?) va bene ora basta se no sembrouna gallina haha. Ci sono rimasta di merda che Zayn è un assassino, cioè ma come? Scusa se te lo dico ma non ho capito molto l'ultima parte... Che cavolo succede? Zayn va a casa di Louis dove c'è anche sto Max... Ma poi? Haha me la potresti rispiegare? xD
Non vedo l'ora che aggiorni perché ne voglio sapere di più su sta storia (di Zayn) ora ti saluto vado a mangiare i biscottini nel latte zauu baci xX

26/09/14, ore 19:54

Mi sono innamorata di questa storia, ma è un caso che dappertutto zayn è sempre così bello, coincidenze non credo , presto chiama adam kadmon, comunque fai diventare dolce niall, please , mi sono innamorata di lui perchè è sempre dolce e mangione, ma in questa storia non lo è, sto per piangere cazzo, comunque hey non dire che poi il preservativo di è rotto e naturalmente è incinta perché io ti consiglierei di adottare, così rendi la storia più intrigante, ma louis , il mio tommo dov'è andato , a farsi benedire?beh forse, aggiungilo nella storia, ma non gli far accadere niente di brutto eh, comunque questa storia è strato sferica , troppo, ma potresti fare tipo CARA's POV in grassetto , certe volte non capisco se cambi personaggio. Continua presto e scusa per il papiro ma hey è per questo che sono la preferita della prof di ita, modestamente, dinuovo ciao!!! Continua prestoooooo

21/09/14, ore 11:10

Attenta ti stai facendo una nemica.......... Ma non puoi farmi questo! Sei sadica! I miei feelsssssssss!!! Tu li uccidi tutti! Ti conviene continuare! O ti troverò e ti costringerò a continuare...
(Risata malefica)
Baci cara❤️

20/09/14, ore 21:47

woooooow, finalmente si sono dati una mossa! aspettavo sto momento più di zayn, ahahahaha.
la storia diventa sempre più bella, ma....cara svelerà ai ragazzi che tiesce a leggere  nel pensiero?  ti prego rispondi, aggiorna al più presto💗💗

20/09/14, ore 14:50

Vai avanti!!!! dimmi le lingue che devo imparare per dirti che devi andare avanti! Tu e la tua suspance dei miei stivali!!!!!
Ok.... Mi metto l'anima in pace...

18/09/14, ore 15:33

Ciao Robyy!
Nonostante questo capitolo non sia uno dei miei preferiti, mi piace!
Amo Zayn e Cara e anche Angie e Niall, anche se secondo me Niall dovrebbe lasciare Cara un pò in pace e farle godere Zayn lol.
Per quanto riguarda Harry, mi dispice tantissimo :(
Pubblica quando vuoi, ma pubblica hahaha, alla prossima,
Manu

13/09/14, ore 22:21

ma ciaaaao :3
partendo dal presupposto che questo capitolo è stupendo cosa combina Niall? perché assilla zayn! aaaah, voglio cara e zayn insieme,capito? Quanto riguarda a te cara robertina pensa prima alla scuola, non preoccuparti che ti capisco, ahah. Continua al piú presto💗

11/09/14, ore 12:29

Hei belissima!!
Uh-uh! aggrssiva la ragazza ( Cara ) questo capitolo è bellissimo, lo adoro *-* Sono felice cheNiall esca con Angie, ma non capisco perchè Nialler non vuole che Zayn e Cara escano.. Va be sarà sicuramente geloso il fratellone xD comunque mi dispiace molto per Harry e Betty! erano così carucci :3 va be ora vado zauu baci xX
p.s non ti preoccupare, anche io venerdì (cioè domani, HELP) inizio la scuola...! Quindi ti capisco perfettamente ;*

Ciao Roby, scusa se solo ora recensisco, ho avuto problemi con il computer.
Anywayyyy, la storia si sta "estendendo" bene hahaha.
Mi dispiace per le poche recensioni, spero che continui
Alla prossima, Manu

Trolololololollloloolololo yeeeep go go go go go!!!! E daglie! Continuaaaaaaaa

Ma questo capitolo è un qualcosa di spettacolare! Voglio Cara e Zayn insieme,lo pretendo:(
Continua appena puoi e non farci stare sulle spine

03/08/14, ore 13:53

Ciao tesoro!
Ecco, sono passata ora.
Voglio scoprire che cavolo sta combinando il mio kebabbaro. Uffa u.u

Aggiorna presto.
-Chanty.