L'ErrorE_/
di HuGmyShadoW

04/01/10, ore 17:42

ehm scusami ma quando ti decidi ad aggiornaree questa ff? mi pare che è da più di due anni che l'hai lasciata in sospeso a questo capitolo..mi piacerebbe scoprire come continua anche perchè mi piace..

12/08/08, ore 22:30

Ma povero! Fa tutta quella fatica e in conclusione non mangia neanche! Almeno una fetta di torta! Ah, Tom! Ma quando scopriranno che sono in tre? Non vedo l'ora di vedere le loro faccie! Forse sarebbe ora che fosse Simone a prendere l'iniziativa e presentarlo agli altri. Vorrei vedere la faccia del padre... Simone è riuscita a tirar su il terzo gemello (anche magari farlo crescere in una soffitta così vicino agli altri non è proprio non so quanto sia possibile)da sola! Forse alcune scelte sono discutibili, ma comunque....diciamo che sono d'accordo con lei si e no. Certo, abbandonare il suo bimbo, povero piccolo...e povera madre. Non vedo l'ora che ci siano le presentazioni ihih...anche perchè lui adesso è un ragazzo! Aspetto presto il prossimo chappy!

11/08/08, ore 10:00

nuooooo finalmente hai aggiornato!! cavolo, non ci speravo più! accidenti poverino, e ora come farà?? dai sono troppo curiosa! aggiorna presto! un bacio, scusa per la penosa recensione. a proposito, scrivi benissimo. un bacio!

10/08/08, ore 14:51

OI!! Ciao ma nn so xk lìaltro capitolo non l'ho recensito xò l'ho letto...bellissimo anche questo e piccolo k si prende il raffreddore!!!Bill e Tom tornano finalmente a casa...non vedo l'ora di vedere k succede!!!XD ciau!!

09/08/08, ore 16:57

poverino però che si deve nascondere così! Mi dispiace!!! Continua presto me curiosa! Baci =D

22/06/08, ore 12:38

che bella!!! Scusa se commento solo ora ma è comunque bellissima complimenti! Continua presto Baci =D

20/06/08, ore 22:53

Questa FF è Bellissimaaaaaa *.* sono curiosa di vedere come reagiranno Bill e Tom alla scoperta del loro 3° gemello ^*^ aggiorna presto *kiss*

19/06/08, ore 22:36

wowwwwwwwwwwww è bellissima questa storia! meravigliosa, direi! tu scrivi benissimo, complimenti davvero! aggiorna presto!

19/06/08, ore 13:06

scusa se non ho recensito prima :-p comunque questa storia mi incuriosisce sempre di più! Aggiorna presto kiss Emily

13/06/08, ore 15:41

Bellissimo...stavo perdendo le speranze ce tu aggiornassi...cmq il chap è bello..e quella vena di tristezza k si coglie...wow!!Bellissimo...aggiorna presto!! susser-cinderella@hotmail.it

12/06/08, ore 21:28

bellina..mi piace troppo..voglio lo svolgimento!!<3

12/06/08, ore 19:50

ciao ho letto i tre capitoli della tua fanfic e mi sono piaciuti molto...scrivi molto bene e la storia mi incuriosisce. Continua presto ^.^ kiss

26/05/08, ore 20:50

Come diceva appunto miya shinizuu assomiglia ad un episodio di halloween dei simpson...cmq tralasciando questo dettaglio...sembra bella...qst primo chap è triste e strano...ma ha qualcosa di affascinante...kissini..a presto..passa ank da me!!

26/05/08, ore 18:28

Premetto che il soggetto di questa fanfiction è un pò inverosimile ma è proprio questo suo stile da racconto dell'orrore(che ricorda la trama di un'episodio di uno speciale di Hallowenn dei Simpson di qulche anno fa) da renderlo particolare e appunto coinvolgente nonostante la non facile situazione familiare da pugno nello stomaco. Solo in questo secondo capitolo siamo caduti nell'inverosimile più assoluto. Primo:Ma come ha fatto un medico a non accorgersi dalle analisi che c'era un altro gemello ? Secondo: Come è possibile che è nato quattro mesi dopo ? Terzo: è qui cascano gli asini dalle nuvole. Questo bambino aveva quattro mesi di ritardo con i fratelli,come è spiegabile una cosa del genere ? Si è formato in ritardo ? Cerca di dare almeno una spiegazione logica a una cosa del genere,per non rischiare di cadere nel terreno dell'inverosimile. Perchè nonostante possano capitare raramente in genetica casi come quelli che tu hai descritto,non tutti ne sono al corrente.

26/05/08, ore 18:15

zao! come inizio mi piace molto questa ff!! è molto originale! nn ti resta ke andare avanti...anke xkè noi vogliamo sapere cm si svolgerà la storia!^^ in bocca al lupo! bacioni