Mukasi no Hikari - The rise of the Guardian Spirit
di Cat in a box

30/01/14, ore 22:22

bel capitolo ^_ì
JushiroXMOmo... non ci avevo mai pensato! Ci sono rimasto!
Ulquiorra è arrivato a rapire. Ma usa sempre le stess efrasi? Mi sà che se le scrive prima di partire...
5 Espada sono lì? Chi? Yammi,Luppi,Grimmjow e chi altri?(mi are fossero arrivati loro sulla terra)
Matsumoto che gli fa provare abiti osceni... se li indossa lei farebbe felice Gin(a notare dalla reazione del commesso almeno con YUki,che di sicuro non ha la 5 di Rangiku. motivo per cui Gin sorride sempre)
La scenetta finale mi ha fatto ridere di gusto...e tossire per 5 minuti buon(sono malato)
Kido nella versione italiana è traslitterato come "Via del Demone"(Rukia Kuchiki,Volume 1,Capitolo 1)

un aggiunta in ritardo: Hueco Mundo è trasliterato come Mondo Vuoto(scusa per tutte queste correzioni nella traslitterazione)

PS In effetti andare a Las Noches con le sue bianche spiaggie,Ulquiorra e harribel(sono un maschio,no?XD) non sarebbe male
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 10:16 pm)

20/01/14, ore 16:15

Sonido.in spagnolo suono Connotazione giapponese per "Movimento (alla velocità) del suono"
Wow yuki è una bomba! non c'è che dire! potrebbe tenere testa ad Aporro( ma non credo che aporro lotterebbe co una donna XD) come minimo
Tanti saluti D Roy.
Grimm! metti "sudore di cane " nello shampoo di Tosen
grimm: i cani non sudano
Infatti non è "sudore"

14/01/14, ore 17:23

il capitolo non è dei miei preferiti ma solo perchè in pratica tratta il volume 23 del manga...
comunque è bello. il dizionario lo comprerei volentieri... magari con altri 9999 euro dis conto
forza Grimmjow,batti Ichigo! Anche se grimmjow vince addio Yuki... ahhh sono torturato dalla scelta su cui tifare!!
solo una cosa. Shawlong a me sembrava più educato nel mnga

11/01/14, ore 18:22

Bellissimo. Però si scrive Rukia. con la i.
Urahara sarebbe capace di dire roba èpiù strana di "non c'è di che" tipo... "No,problemo,chicos!" o "Per ringraziarmi compra qualcosa! Ti faccio lo socnto!"
Shiroi mi è piaciuto subito. Sembra un tipo simpatico e forte. Ma quel potere non sarà... il Bankai?
Urahara versione maestro... e ora di far scoppiare l'Armaggedon!
Grimmjow che fa le imitazioni è grandioso. Deve andare a Made in Sud(che nasca Made in Hueco Mundo?)

04/01/14, ore 19:26

Yammi le ha prese!AHAHAHHAHAHA... okay,odio yammi... frse il suo "Grimmjow e Ulquiorra sono psazzatura" mi ha adirato un filino
Kuroi ora è nel mirino di Sua Eccellenza ed addiritura scomodare la Cuarta Espada... e prima di lui la Secta... divneta sempre più interessante.

04/01/14, ore 00:29

bel capitolo e penso che Ihcigo abbia realizzato il lavoro che Rangiku faceva in vita e il motivo del sorriso perenne di Ichimaru(basta vedere il mio avatar) XD
Hitsugaya... Aizen manda a dire " Ulquiorra,mostra tutti ai tuoi 20 fratelli e sorelle" ù_ù Kuroi è finita nella storia per colpa di Matsumoto... vabbè,c'è di peggio(tipo stare chiusi in una stanza con Kenapchi che ha bevuto troppi caffè)
voglio sapere coem continua visto che sembra una storyline modificata,visto che Matsumoto e capitan candeggina non vanno da inoue

ps. aizen nel disegno se ne infischia di shiro(è Capitan hitsugaya! ndr Toshiro) XD
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 12:30 am)

03/01/14, ore 01:02

molto bello(una recensione per uno non fa male a nessno XD)
la storia come ho detto è molto bella. La protagonista è simpatica e mi pare molto decisa. forte la perdita di sangue(beh Byakuya è un figo. e se lo dico io che sono un uomo etero ci puoi credere)
Hinamori che ancora crede che Sua Eccellenza non sia un traditore... beh,punti di vista.
Toshiro è più simpatico dell'originale.
La zampakuto inizialmente avevo letto Mushi no hikari(luce dell'insetto
una sola cosa,la traduzione più giusta(ufficiale italiana) Austero gioco di luce dei mille ciliegi. suona pure più fico