Una sorpresa inaspettata
di Nozomi_Kokoda_4ever

19/10/14, ore 16:00

E unicaa speto continui scrivi appena posti tvb ciauuuuuu fammi sapere eh ps e bellussima

12/06/14, ore 01:19

Ciao! Molto bello il capitolo, spero che aggiornerai presto... Buonanotte! Ciao ciao =) XxFràxX

11/06/14, ore 09:58

Ciao 4ever!
Ecco che torni in azione con questo nuovo capitolo che è spettacolare.
Quindi alla fine Nozomi aspetta una femminuccia e Komachi un maschietto? Stupendo e così i papà sono felici. Finalmente hanno annunciato al loro regno che ci saranno due eredi al trono. Capitolo un po' cortino ma comunque bello, beh allora al tuo prossimo aggiornamento. Bandierina verde, ciao.

MusicLove22

10/06/14, ore 23:49

Ma che capitolo bellissimo!!!!!!!! Sono contenta che ora si sappia la notizia dei bambini ma soprattutto sono felicissiama di sapere il sesso dei nasciturni :))))

31/05/14, ore 18:45

... e anche komachi è incinta. Chissenefrega! (Non è mai stata una delle pretty cure mie preferite e la coppia Komachi Nuts la snobbo un po'). Però la storia mi piace sempre tantissimo! Posta sempre (anche se avrei forse apprezzato di più i gemelli anch'io avevo pensato a due bambini)
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 06:45 pm)

29/05/14, ore 03:00

Ciao! Bello il capitolo, peccato che sia già finito... Aggiorna presto ti prego... Buonanotte!! Ciao ciao =) XxFràxX

28/05/14, ore 07:01

Cara 4ever!
Eccoti tornata col continuare la tua storia.
Capitolo spettacolare, quindi anche Komachi è incinta e i due re di Palmier saranno entrambi padri.
Ti giuro che dal titolo del capitolo la pensavo come LoveStory, poi io ho sempre sognato che la mia coppia preferita abbia due figli o gemelli così hanno sia maschietto sia femminuccia.
Beh che altro da dire? Ah che sicuramente sarà una bandierina verde prato. Ai tuoi prossimi aggiornamenti. Ciao

Milky03

27/05/14, ore 13:14

Dal titolo del capitolo pensavo che Nozomi aspettasse due gemelli, invece no! Anche Komachi è incinta, che bello :-) Kokoda invece... MAMMA MIA! Sii un po' più allegro! E inoltre non va bene che lasci Nozomi da sola!
K- Ma me l'ha chiesto lei!
E tu non dovevi assecondarla, ora taci! Ci vediamo al prossimo aggiornamento, haloa baby!
LoveStory

27/05/14, ore 10:15

Ma che bello anche komachi è incinta. Tutto ciò era totalmente inaspettato!!!! Sono conntentissima per loro. Korumi non è stata molto delicata ma si vede che anche lei è contenta :)

26/05/14, ore 21:11

Ciao! Sempre bellissima la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo... Buona serata! Ciao ciao =) XxFràxX

26/05/14, ore 09:35

Che bello hai postato il nuovo capitolo :) Devo dire che è bellissimo!!!!! Sono contenta che nozomi si sia svegliata e sono molto sorpresa che nozomi abbia dentro di sé tanto potere! Spero che lei e il bambino non corrino pericolo e che kokoda non stia troppo tempo lontano da loro.

26/05/14, ore 07:00

Ooooh finalmente è arrivato il sesto capitolo ero che lo aspettavo con le dita incrociate.
Capitolo magnifico, spettacolare e indescrivibile da quanto è bello. Quindi Nozomi racchiude il potere assoluto? Fantastico se fosse stata Kurumi mi avrebbe fatto girare le scatole perché dopo si vanta di essere la più brava, bella ecc. Insomma una smorfiosa.
Nozomi si è svegliata dopo poco e il bambino sta bene e ne sono entusiasta, povero il nostro Kokoda che va, viene, torna insomma è sempre indaffarato. Non vedo l'ora di vedere la reazione dei sudditi, Nuts e Milk quando Kokoda dice che Nozomi è incinta.
Beh cosa posso dire di più? Nient'altro, allora al tuo prossimo aggiornamento che ritorno ad aspettare con ansia. Ciao e bandierina mega verde.

Milky03

18/05/14, ore 13:17

Wow!Non ci posso credere Nozomi e incinta e fantastico.Continua così sei bravissima.

11/05/14, ore 19:34

È una storia bella anche se potresti andare a capo più spesso (il testo è molto attaccato). Sono preoccupata per Nozomi: cosa le succederà? Aggiorna presto!

05/05/14, ore 06:17

Eccomi tornata a recensire la storia più meravigliosa!
Questo capitolo e spettacolare ed ha anche molta suspense ciò che fa diventare la storia più interessante.
Mi domando cosa avrà mai la nostra cara Nozomi e il piccolo principino. È non parliamo di Kokoda che è proprio un dolcetto appena sfornato.
Devi assolutamente aggiornare il prima possibile e troppo bella questa storia!
Beh allora ci vediamo al prossimo capitolo per scoprire tutto ciò. Bandierina verde come al solito, ciao
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 06:20 am)