Chi sono? Minato Hatake
di Samy87

02/10/14, ore 18:34

Ciao samy che cap strasuper belloooo , ahah povero minato e shikamaru costretti aseguire ino per negozi ( io mi sarei gia suicidato aahahaha ) poi la festa di compleanno ( kakashi non sapeva inventarsi un altra data eh ) ed infine sasuke che vuole tradire il villaggio . dal momento che non ce minato farai lo stesso il suo inseguimento e gli scontri contro il quintetto del suono oppure lo salterai e passerai allo shippuden .

al prossimo capitolo ciaaaoooooo .

28/09/14, ore 00:04

Ciao samy finalmente un aggiornamento dopo tanto tempo e il capitolo e stupendo con naruto e minato che trovano tsunade e lo scontro con orochimaru XD , solo una cosetta quando minato ha fatto il rasengan dal momento che lui in realta un demone per cui ha chakra di demone non dovrebbe poter fare il rasengan ma solo la teriosfera , comunque speri che il prossimo capitolo arrivi un tantino prima . CIAAAOOOOOO .

27/09/14, ore 23:25

Ciao bellissimo capitolo! Adesso che entra in scena Tsunade se ne vedranno delle belle! Dato il bel caratterino. Il vecchio Jiraya non si smentisce mai, sempre il solito.
Aspetto il prossimo capitolo, sarà un piacere leggerlo e recensirlo.
Un bacione, bad93.
P.S.= Anche il disegno è stupendo. :-)

17/06/14, ore 12:07

Ciao, bellissimo capitolo!Ottimo anche il colpo di scena che rivela l'origine di Minato, non me lo aspettavo! Devo dire che quando Minato è roimasto ferito mi è dispiaciuto, ma sono stata contenta che si sia rirpeso in fretta;mi sono quasi commossa T.T quando Minato è tornato a casa e ha trovato Kakashi in coma; me lo sono immaginato tutto disperato e quasi sull'orlo del pianto, troppo tenero! Spero che continuerai la storia, è avvincente e bellissima, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo! Baci :-)

17/06/14, ore 00:51

Ciao samy dallo scontro dell hokage alla partenza di jiraya ,naruto e minato per trovare tsunade certo che stai andando di fretta comunque bel cap anche se era un po troppo di fretta, e ho notato che hai saltato alcune parole la barriera al cui interno si trovavano il terzo, minato e orochimaru si chiama BARRIERA QUADRANGOLARE . ti aspetto al prossimo cap ciao XD

16/06/14, ore 23:57

SAMYYYYYYYYYYYY!!! Non preoccuparti, abbiamo tutti i nostri impegni ;) tranquilla! L'importante è essere qui no? *-* allora, finalmente il terzo hokage è morto...aspetta, detto così sembra brutto, riformulo: purtroppo le cose sono andate secondo la storia originale, e un grande uomo come Hiruzen Sarutobi ci ha lasciati! Un minuto di silenzio per la sua memoria!
...
Ok basta! Dunque, Minato era scappato per la sbroccata del piccolo Konohamaru T^T che scena triste e tenera allo stesso tempo! Per fortuna che poi lo ha trovato Jiraiya! Dunque le cose bene o male restano per lo più immutate, ora sappiamo per certo che Minato è un esperimento di Orochimaru e che doveva distruggere Konoha, ma fino a che punto possono arrivare i suoi poteri? Benvenuta alla piccola volpe Haru XD carina! Ah! A proposito, il bacino di Hinata! Ma che bellini *-* poi è scappata via! Sono troppo cucciolosi! Comunque si parte ufficialmente alla ricerca dell'attuale quinto Hokage! Sono curiosa di sapere cosa succederà più in la ;) ci sentiamo al prossimo capitolo!

15/06/14, ore 21:22

Ciao sono entrambi belli, ma io trovo più adatto Haru; non so perchè, mi da l'idea di un cucciolo.

11/06/14, ore 21:51

Ciao, secondo me Kyo è più adatto :D Comunque mi rinvengo poco ed ho paura di non aver mai recensito :/

11/06/14, ore 00:14

Per il nome della volpe bianca, sebbene Haru sia un bel nome, Kyo mi convince molto di più anche dal punto di vista della pronuncia.
Spero ti sia stato utile questo mio piccolo commento, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
By Met

10/06/14, ore 20:42

Haru *-* mi piace di più :) come va la stesura del capitolo?

03/06/14, ore 21:40

Ciao, complimenti per la storia! E' molto originale! E' interessante vedere Kakashi in veste di papà :-), inoltre è anche il mio personaggio preferito, per cui è sempre bello vederlo in nuove situazioni, senza che il personaggio venga stravolto completamente; spesso è difficile riuscire a inserire un personaggio poco compatibile caratterialmente con alcuni generi, cercando di non modificarlo eccessivamente; ma tu ci sei riuscitae sono molto curiosa di leggere il seguito ;-) C'è qualche errore ma nulla che non possa essere corretto leggendo :-) Sono i classici per distrazione e non ci si accorge :-P Mi spiace solo che non poso garantirti l'immediata recensione ai nuovi capitoli per via di esami universitari, ma cercherò conciliare le cose :-)

20/05/14, ore 20:00

Chiedo scusa per il ritardo... La storia comunque continua a piacermi e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciau ciau :3

12/05/14, ore 13:35

Finalmente *.* ho aspettato tantissimo questo capitolo! Ok, la prima parte è stata semplicemente adorabile! E' così tenero vedere Minato alle prese con Kurenai e Asuma XD e pensare che oltre ad essere un bambino è anche un ninja di un certo livello che spesso viene abbinato in squadre di ambu! Si è ritirato perché probabilmente ha capito che tira una brutta aria! Chissà se gli verrà in mente qualcosa, lo vedo così concentrato! Sasuke ha fatto il suo ingresso in campo, quindi presto ci saranno dei guai in vista! A proposito, quando Naruto usa il chakra della volpe anche Minato ne risente? Molto interessante!

12/05/14, ore 12:03

Ale e vai cosi comincia l'attacco alla foglia visto che minato e dall hokage e orochimaru travestito da kasekage stara per attaccare l'hokage ed innalzare la barriera quadrangolare allora minato restera intrappolato insieme a hiruzen contro orochimaru? Cambierai la morte del terzo.hokage oppure avverra lo stesso ma in modo diverso? Ciao al tuo prox cap ;)

05/05/14, ore 00:23

Salve salvino! Dunque, le trasformazioni di Minato si fanno sempre più preoccupanti! Sono contenta che si sia allenato anche con Jiraiya! Le parti dove l'istinto materno di Kurenai prende il sopravvento sono troppo divertenti XD l'ha preso per l'orecchio povero piccino! Per non parlare del fatto che ha elegantemente snobbato la divisa verde di Gai O.O è un genio il piccolo!