Chi sono? Minato Hatake
di Samy87

05/03/14, ore 16:29

Salve! Recensisco un po in ritardo ma credo che sia sempre gradita :)
Mi piace molto la tua storia (anche i disegni che inserisci all'inizio*-*) e...Minato è pucciosissimoo. Che amore!
Dall'altra parte...è una peste, povera Kurenai, come fa a resistere? Io lo avrei gia legato al termosifone e avrei buttato la chiave :')
Corro a leggere il capitolo seguente
Baci C:

02/03/14, ore 13:49

Ma che missioni avvincenti! Volevo leggerlo ieri notte ma non so quanto potevo capirci alle 5:30 O.O che nottata in bianco ragazzi! Quindi il piccolo Minato messo alle stretta diventa una furia! Un pò alla pari di Naruto, però l'akatsuki lo ha etichettato come jinchuriki, anche se non è esattamente così, lui è la volpe! Non vedo l'ora di sapere come continua! Comunque devo farti i miei complimenti, sei riuscita ad inserirlo nella storia benissimo :)

27/02/14, ore 17:33

Minato ha battuto Sasucchia e ha vinto!!! siiiiii!!! *O*
Minato e Naruto diventano amiciiiiii!!!!!!! si che belloooo!! *O*
prossimo capitolo!!! prossimo capitolo!!! prossimo capitolo!!!

27/02/14, ore 17:24

povero Naru, viene battuto da Sasucchia :''(
=°o°= sper oche Minato lo batta anche per Naruto <3

27/02/14, ore 16:33

Kurenai, brutta antipatica, perchè hai picchiato Minato??? =:\
bel capitolo!!!! ma chi sono i ninja che stavano rapendo il bambino e come hanno fatto a scappare in un puff???

22/02/14, ore 10:48

Mamma mia, di questo passo Minato sarà chunin fra un mese! Che carino, ci è rimasto male a non avere una squadra, era necessario piccolo, siamo a corto di personale XD sono stata tutta contenta degli intrighi amorosi di cui hai parlato all'inizio! Io sono per il NaruXHina, però Minato e Hinata insieme non mi dispiacerebbero affatto *-* qualcuno spia il piccoletto dall'interno? CHI OSA!?! Devo saperlo!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

16/02/14, ore 02:23

Ma povero piccolino! La febbre ç_ç ho apprezzato molto la parte del libro di Jiraiya! Speriamo che anche il piccolo naruto stia bene! Bellissima la scena in cui Minato scappa per l'ennesima volta XD ahahah comincia a diventare divertente questa storia del piccolo fuggitivo! Pensavo che Kurenai stavolta morisse di infarto ahahahah! Ino comincia ad interessarsi a Minato è? Beh, il nostro piccoletto oltre ad essere pucciosissimo e dolcissimo è anche un tipetto attraente :) non vedo l'ora di sapere come continua! Comunque colgo l'occasione per dirti che disegni benissimo! Complimentiiii!!!!

10/02/14, ore 15:16

*-* Ma che carini Minato e Naruto!!! Bellissimo capitolo! Chissà quante altre cose succederanno! Evviva la famiglia Hatake XD

06/02/14, ore 23:17

VAI MINATO UCCIDI TUTTI!!!! O.o chiedo scusa, momento di esaltazione totale...ma come è carino *-* e in più fa amicizia con Narutino! Minato sconfiggerà Madara U.U (ok sto esagerando...) comunque bellissimo capitolo, spero tanto che sia il nostro piccolo eroe a vincere! Tanto so che arriverà secondo insieme a Sasuke -.- tsk...

04/02/14, ore 22:20

Awwwwwwwwwwwww il mio Narutino ha trovato un'amico... -piango-
Non ti spaventare... comunque, anche se non ho recensito gli altri capitoli devi sapere che A-DO-RO questa tua fanfiction, la trovo dolcissima *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Alla prossimaaaaa

31/01/14, ore 14:08

Che bello! Quando Minato è scappato e ha detto che voleva ridiventare una volpe ho detto: "NOOOOO!!!" povero piccolo, mi ha fatto tenerezza! Kurenai e la sua ansia ahahahahah XD la classica madre! Per fortuna che hanno fatto pace. E poi quei dannati ninja è_é tsk! Kakashi gli ha dato una bella lezione! GRANDE! Ma la cosa più gradita è che Minato andrà all'accademia *-* incontrerà Naruto? Ha qualcosa a che fare con Kurama? Sono troppo curiosa!!!

28/01/14, ore 00:15

Ma ma ma...... Ma quanto è tenero minato?!?!?!?!? *__* <3
Quando da i bacini alle 3 donne è troppo tenero e il disegno è stupendo

27/01/14, ore 13:37

"Il bambino iniziò ad aprirli tutto contento per poi ringraziarle con un bacino sulla guancia" *-* piccolo puccioso bellissimo!!! Lo voglio anche io!!! Che carino questo capitolo! Il piccoletto ha l'abitudine di scappare dopo la nanna XD Kurenai lo sculaccia ahahahahah XD chiedo scusa per il ritardo ^^'

23/01/14, ore 23:47

Ok, sono in ritardo ^^' ho perso l'aggiornamento, perdono! Comunque le cose cominciano a farsi più chiare: Kakashi ha detto che era suo figlio per impedire a Danzo di rompere, Minato gli è venuto per i suoi occhi ed ecco a voi signori e signore MINATO HATAKE! Grande! Mi piace tantissimo! Poi anche nella sfida di velocità si è rivelato degno di portare il nome di Minato! Per quella con gli shuriken ho riso troppo XD povero Iruka ahahahah! Prima o poi lo prenderà un colpo in testa! Anche la domanda di Kakashi: "e io che faccio?" e Kurenai: "TU VEDI DI ARRIVARE PUNTUALE!" ahahahaha! Il piccoletto nel letto XD povero Kakashi, oh beh alla fine si sono messi insieme sul divano *-* ma che carini! Ci sarà un legame fra questa piccola volpe e Kakashi? Non vedo l'ora di scoprirlo *.*

21/01/14, ore 00:26

Ciaooo!
Volevo dirti che io ADORO la tua storia! Soprattutto quest'ultimo capitolo! Continuerò a seguirti a presto!