Chi sono? Minato Hatake
di Samy87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/01/14, ore 23:01

Povero iruka quasi centrato da un kunai hahahahahaha
ma quanto può essere antipatico danzo spero di non rivederlo e che non si metta in testa di mettere minato nella sue cavolo di squadre della radice perché tanto kakashi non glielo lascia ne toccare ne avvicinare e se solo ci prova le prende da tutti

16/01/14, ore 20:15

Bella la volpe con gli occhietti teneri e azzurri.
La storia è stra bella, voglio sapere come va a finire la sfida tra Gai e il bimbino

16/01/14, ore 12:28

AHAHAHAHA! Wow, Kurenai e Asuma hanno afferrato alla grande il concetto: "la cosa deve restare fra di noi" XD Questo piccoletto è a dir poco adorabile! E poi è così bellino! Però non riesco proprio a spiegarmi chi sia in realtà e perché somiglia così tanto a Kakashi! Senza contare gli occhi azzurri che considerando il titolo della storia: "Chi sono? MINATO Hatake" quel Minato li di mezzo mi lascia moooooooooolto perplessa O.O per adesso aspetto di sapere questo esito, naturalmente scommetto su Gai, mi sembra strano che quel piccoletto riesca a battere un Jonin come lui! A meno che non sfoderi potenzialità segrete particolari *-* ok è inutile tormentarsi XD lo scoprirò presto (spero) al prossimo capitolo! :*

12/01/14, ore 02:19

Bellissima. Ma quanto è tenerlo?!?!?!? È troppo divertente la scena dove Gai viene morso dalla volpina!!!!! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto

12/01/14, ore 02:18

AAAAAAH!!!! (grido disperato) La storia mia piace e sembra essere molto interessante ma c'è un problema!!! ç_ç alcuni dialoghi (la maggior parte) non si vedono! Spiegazione di supersara: quando metti i dialoghi tra < e > non si vedono, devi usare - e - oppure " e " l'ho imparato a mie spese, fidati di me U.U aspetterò che i dialoghi si vedano per leggerla bene, e premetto che questo piccolino mi piace un sacco! E poi è bellissimo! Disegni in maniera fantastica! Sento che questa storia sarà proprio bella *-* mi raccomando fa in modo che i dialoghi si leggano ç_ç complimenti!----------------------------------AH!!! ho letto la storia corretta *-* adoro il piccoletto! Non vedo l'ora di sapere come va questa sfida!
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 01:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]