Chi sono? Minato Hatake
di Samy87

04/05/14, ore 18:02

Che allenamento praticamente tutti i jonin di konoha lo hanno allenato tranne kakashi la scena dell'entrata in scena di jiraya nn me la ricordavo ahah che ridere ci si vede alla prossima ciao ciao

22/04/14, ore 00:59

O.O Minato...cosa gli da Kakashi da mangiare? Cioè, ha atterrato Orochimaru! Certo, quel vecchio serpentaccio non poteva usare tutta la sua forza, ma sta di fatto che Minato ha creato un bijudama sotto forma di rasengan nero! Straordinario! Mostruoso! Sono super emozionata *-* e poi è sveglio al pari di un jonin! Che bimbo in gamba! Non smetterò mai di complimentarmi con te per la caratterizzazione di questo personaggio, anche il fatto che nonostante le sue evidenti doti ninja sia comunque un pò infantile in quanto è ancora un bambino lo trovo perfetto! Alla fine Kakashi gli ha dovuto dare una sberla XD adoro queste scene *-* aspetto il continuo come sempre! Un bacione! E auguri passati ;)

21/04/14, ore 13:26

Ciao samy sono aquilus ho cambiato il nickname se gia lo scontro tra orochimaru e minato e finito cn minato che ha quasi disintegrato orochimaru anche se lui nn ha fatto sul serio a che serve che si alleni cn gay ed asuma per affrontare dosu a parte imparare nuove tecniche che immagino Userai durante l'attacco del villaggio della sabbia alla foglia.
ciao bellissima storia alla prossima e buona pasqua

07/04/14, ore 12:56

Eccomi Samy! Sono felicissima! Hanno superato anche questa prova!!! Minato è stato bravissimo contro quei ninja cattivi *-* adoro quel piccoletto! Adesso se non sbaglio dovrebbero esserci le eliminazioni 1 vs 1 per dimezzare i partecipanti. Chissà Minato contro chi dovrà combattere *-* adoro questa storia! E tu sei bravissima come sempre ;) ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacione!

31/03/14, ore 01:02

Ok, per quanto riguarda lo svolgimento della prova bene o male direi che la storia sta procedendo come nel manga, quindi tutto bene, ma la cosa sulla quale voglio soffermarmi è la parte iniziale, quando Orochimaru dice "due demoni in un due corpi diversi" sul corpo di Naruto c'è il sigillo, su quello di Minato no. Che Minato non è un jinchuuriki è chiaro, ma allora come può essere la volpe a nove code? E' ciò che mi chiedo dall'inizio della storia XD nella mia mente malata ho fatto un pò di calcoli matematici come: Minato Hatake = Kurama / Kurama:Minato=Padre:Figlio / Kurama > Minato O.o sono sempre più curiosa di conoscere questo mistero *-*

30/03/14, ore 23:39

E ora sono cavoli ora orochimaru sa che minato e la volpe a nove code. Pero vorrei sapere perche minato pur essendo la volpe ha solo un millesimo del suo potere? Ciao a presto

28/03/14, ore 21:50

SAMYYYYYYYY!!!!!!! Ero preoccupata per te u.u è da un pò che non ci si vede! Bellissima questa fase iniziale! Però adesso rimango con l'ansia ç_ç chissà cosa combinerà il piccolo Minato *.*

28/03/14, ore 17:31

Quindi ora sia naruto che minato hanno la forza della volpe e poi? Cosi potrebbero anche riuscire a battere orochimaru voglio proprio vedere che t'inventi XD ciao alla prossima

18/03/14, ore 15:51

Eccomiiii, credevi che ti avessi abbandonata? Nu cara, non te la caverai così facilmente :P
Sii evviva anche Minato partecipa alla selezione chunin! Sarà difficile, ma tanto vince lui U.U
Rock Lee è proprio la copia di Gai, come del resto Minato è la copia di Kakashi. Un Kakashino in miniatura*---*
Corro a leggere il seguito!

Non linciarmi, so di essere in ritardo e me ne pento ;)

17/03/14, ore 21:26

Ciaoo bella :3 Alloora...capitolo bello come al solito! Sono contenta per Minato che è diventato un ninja, ma quel vecchietto di un Hokage è proprio cattivo. Come OSA mandarlo da solo! Va bene, mi calmo ;) Kakashi è sempre un grande con la prova dei campanelli^-^ Ora vado, ciau c:

17/03/14, ore 14:33

Eccomi!!! Che bel capitolo! Minato mi ha fatto morire quando ha detto che aveva già finito e aspettava l'ultima domanda XD non vedo l'ora di sapere come proseguirà la prova *.*

17/03/14, ore 11:12

Ciao volevo chiederti minato in realta e una volpe a nove code quindi e per caso fratello di quella sigillata in naruto o qualcosa del genere poi volevo dirti quando kabuto mostra le carte sasuke gli chiede "voglio le informazioni su rock lee del villaggio della foglia e gaara del villaggio della foglia" chiaro ti sei confuso a scrivere ciao alla prossima

13/03/14, ore 23:12

Devo dirlo.. tutti i tuoi disegni sono davvero meravigliosi.
La storia poi.. carinissima =) Il piccolo Minato è davvero tenero.. stupendo =)
Però ti consiglierei di approfondire di più anche gli aspetti psicologici della storia. Cosa pensano i personaggi, cosa sentono, gli ambienti in cui si trovano e così via.
No, perchè davvero la tua storia è davvero stupenda, ma ad alcuni tratti sembra quasi di più una telecronaca. Scrivi uno dietro l'altro gli avvenimenti senza approfondirli.. quanto meno io ho avuto un po' quest'impressione.
Detto questo.. continua, perchè la storia di per sè e bella e continuerò a leggerla!

08/03/14, ore 12:46

Eccomi Samy! Io ci sono sempre U.U proprio carino questo capitolo, anche il dispetto al piccolo Minato finito nel bagno delle donne ahahahah! Non vedo l'ora di vedere l'esame di selezione dei chunin! Sicuramente il piccoletto andrà alla grandissima! Fa già le missioni con gli ambu e spesso è a capo delle spedizioni *-* proprio un Kakashi junior! Continua così ;) un bacio!

07/03/14, ore 21:56

Hahahahahahahah povero Minato, certo che gliene capitano di tutti i colori. Il pezzo di quando Kurenai lo butta nelle terme riservate alle ragazze è stato al dir poco epico... hahahah Ten Ten mi ha fatto morire.
Penso che Sasuke sia un pò geloso, non è che si vorrà vendicare del piccolo Minato, no perchè prima se la dovrà vedere con Naruto e questo vuol dire... COMBATTIMENTO!! Ma credo che Minato si saprà difendere da solo, anche lui, infondo ha il chakra di Kurama *__*
Il disegno all'inizio è proprio meraviglioso, mi piacerebbe disegnare come te... Sigh... però mi accontenterò nel disegnare spiedini con le braccia e le gambe (??)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^