Breathe Into Me
di VahalaSly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/14, ore 20:43

Oh, ma perchè in tutte le storie trovo sempre qualcuno che si chiami Alessandro?
A furia di leggere in continuazione questo nome, piace anche a me. Quindi complimenti per la scelta.
Il prof è davvero un angelo, lo adoro...perchè non ne ho uno io così?!!!
Sì, va bene, lasciatemi pure nel mio mondo dei sogni.

Al prossimo capitolo!

Myrtus.

19/01/14, ore 12:48

Ora io vado da Mirco e lo prendo a calci in culo fino in Scandinavia. Stronzo. Mi sta altamente sul cazzo.
Non paliamo poi di Eleonora. Testa di minchiaaa!
Sì, oggi sono più violenta del solito. Si è capito? ahahaha
Quanto è fantastico il professor Navarra! Aaaw! Voglio un professor Navarra! Perché non ne ho uno? *momento di depressione*
Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto!

18/01/14, ore 22:44

Salut!
Mi presento, sono Myrtus -dal latino, ''Mirto'', si capisce, no?- una ragazza di sedici anni, scrittrice tra virgolette.
Ma tutti noi qui, su Efp, siamo degli scrittori tra virgolette, n'est-pas?

Mi piace molto la tua storia, il tuo modo semplice di scrivere, il trama e soprattutto...il professore, no?! Non so perchè, ma già lo trovo adorabile.
Amanda -dal latino, ''da amare''- mi sembra una ragazza dolce, timida ed ingenua, forse anche fin troppo visto che tutti hanno creduto a quel disgraziato di Mirco...avrebbe dovuto andare lì, da lui, e dargli un bel pugno in faccia. Gli starebbe bene!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, passa a leggere la mia storia se ti va, mi piacerebbe il tuo parere!
Au revoir,
Myrtus.

16/01/14, ore 18:42

Eccomi qua! Pensavi di esserti liberata di me dopo Shout? E invece no! In piena depressione post-shout, mi sono fatta un giro sul tuo profilo e ho trovato questa storia. È stato amore a prima lettura. Mi sono già affezionata ad Amanda. Sono curiosa di continuare la lettura. Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]