Breathe Into Me
di VahalaSly

19/06/14, ore 20:50

TU PENSI SUL SERIO DI FARTI PERDONARE CON QUELLA NOTA FINALE? TI SBAGLI DI GROSSO! Come hai potuto? Come? Non ti vergogni? Non ti senti in colpa? Cazzo cazzo cazzo no! Eleonora deve pagare! Gli assistenti sociali non potranno ignorare quest‘ultoma cosa (perché Roberta è viva, VERO?)
Tu sei sadica. Assolutamente sadica. Questo capitolo è un dolore unico, capisci? Prima Alessandro, poi Roberta. Tu non puoi farmi questo.
Ti supplico, aggiorna presto. Ho bisogn di sapere che Roberta sta bene. Ti prego!
Disperatamente,
una lettrice che passerà la notte insonne a causa tua.

18/06/14, ore 23:53

Eh eh eh bel capitolino questo u.u
E' stato bello vedere Amanda con gli amici persone della sua età senza responsabilità senza paure e, per quando l'adori, senza la piccola Roberta d'accudire.
Ma andiamo per ordine che sennò mi perdo XD
Davanti la presunta indifferenza di Alessandro... o è meglio dire professor Navarra? XD comunque davanti la sua presunta indifferenza il primo termine che mi è venuto in mente è stato stronz*, comprendo che la sua non fosse una bella posizione ma il fatto che abbia ferito Amanda (insomma con tutto il rispetto per la ragazza, ma è come sparare sulla croce rossa!) che di brutte esperienze e ferite emotive ne ha una bella collezione mi ha davvero fatta infervorare D: Ma, allo stesso tempo, ho avuto una risposta alla domanda che mi ponevo da qualche capitolo ovvero - Questo è davvero così perfetto come sembra? - la risposta è NO ovviamente u.u. Meglio le persone perfette mi annoiano XD Questo rende il suo personaggio più interessante XD Ciò non toglie che si deve far perdonare alla grande è.é e qualche sbaciucchiamento sdolcinato non ci starebbe poi tanto male... XD <3
Comunque Giulia è una grande! no sul serio qualcuno dia una medaglia a quella ragazza! e cavolo ci voleva che qualcuno gliene dicesse quattro al professor Navarra! (ora anche io lo chiamo così XD)
in ultimo ma non certo per importanza... mi piace questo Stefano sai <3 non male, not bad... <3 XD ci vuole qualcuno che alzi un po' morale e autostima alla piccola (mica tanto ormai) Amanda u.u spero non scomparirà nel nulla :3
A presto e grazie per questo capitolo che mi ha fatto passare una buona mezz'oretta in leggerezza <3 CIAO XD

p.s. Ti sei fatta distrarre dalla Play eh è.é ? non ti giudico la play è tentatrice u_u

18/06/14, ore 12:36

Wow...
UCCIDERE ALESSANDRO NAVARRA D:
Questo è stato il mio primo pensiero, poi mi sono calmata e... Ho ben pensato che ucciderlo sarebbe stato troppo poco! >:( Mi ha davvero delusa e non so se quello che ha detto lo pensasse veramente o meno ma il modo in cui ha parlato è stato duro e cattivo. Insomma un codardo! Spero saprà redimersi u.u E BOOM! Bomba sganciata! Finalmente Giulia sa e potrà aiutare la nostra eroina...almeno spero, ho molta fiducia in lei XD
nonostante sia stato un capitolo poco felice mi è piaciuto moltissimo, il modo in cui hai descritto le emozioni di Amanda :)
spero di poter recensire gli altri capitoli oggi stesso un bacio :)
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 03:02 pm)

17/06/14, ore 20:23

Piaaacere. Nuova fan.
La tua storia è fantastica, davvero! Mi piace un sacco.. *^* Ieri sono stata tre ore a leggerla tutta.
Continua presto!
Scusami per la breve recensione ma non mi sento bene. lol La prossima sarà migliore. LOL

17/06/14, ore 14:26

Bella la scena dell'aereo e si il Karma è una gran figata. Due in una botta quei due insieme che scena , immagino lei che se la ride. Io non mi sarei mai fatta problemi a mettermi a ridere in faccia a tutti e due, gli avrei fatto pure marameo a entrambi . Che idioti gli uomini , ma beccarne due che sfiga e che è!

17/06/14, ore 11:56

Il karma sarà uno stronzo, ma tu sei peggio AHAHAHAHA Godo tantissimo per Navarra obbligato a sorbirsi Mirco!
Amanda ha una sfiga assurda. Sul serio. Peggio di Harry Potter. È una cosa quasi surreale!
Luigi che organizza qualcosa con Roberta per permettere ad Amanda di andare a Monaco? MIRACOLO! Quasi non ci credo!
La scena di Amanda che cade in braccio ad Alessandro mi ha uccisa ahahaha! Oh, wait... l‘ho chiamato per nome! Shit! Sarà perché con il suo purgatorio personale (il viaggio con Mirco accanto) ha espiato quasi totalmente le sue colpe. Quasi, eh.
Il capitolo è stupendo. Mi hai fatto ridere da sola come una cretina ahahaha! Mia sorella è convinta che io sia pazza (e ha ragione, ma ssssh)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
una lettrice disperatamente aggrappata a quel poco di sanità mentale che le resta

16/06/14, ore 20:53

Ciao!!!
Grazie per il capitolo bellissimo! :p Ho scoperto questa storia esattamente sabato pomeriggio mentre bazzicavo su efp a caso...Ho trovato un tesoro! Nel sito sono ormai una rarità queste storie... Sei molto brava, la storia non ha errori ed è scritta in modo molto scorrevole e mai noioso e incompresivo. Anche se prof/alunna è un tema diffuso su efp, la tua storia non è banale e irreale ( leggo di quelle cose assurde e melense che mi fanno rimanere senza parole).
Adoro entrambi i personaggi principali e sono innamorata di Roberta, anche perchè si chiama come me (e mio padre si chiama Luigi XD). Amanda ha solo 18 anni, ma è molto più matura della sua età a causa della sua situazione famigliare, e la ammiro molto. Alessandro..capiamolo..ha paura di quello che sente ed è scappato..tutti lo farebbero, quindi è giustificato. Leggendo le tue risposte alle altre recensioni (non sono stalker XD) stamattina, perchè sì l'ho riletta, ho saputo che avresti aggiornato oggi ed ero stramegafelice ;) Aspetto il cazziatone che Amanda farà ad Alessandro, si vedranno delle belle, la gita di classe è sempre la gita di classe! Aspetto il prossimo, sicura che sarà meraviglioso, continua così!

Roberta

16/06/14, ore 19:05

Evvaiii
Hai aggiornato ahaha
Sono veramente innamorata di questa storia!
Onestamente, penso che meriterebbe molte più recensioni, il doppio magari!
A volte trovo certe storie davvero oscene che hanno molte recensioni, mentre se le meriterebbero davvero le storie belle come la tua!
Alla prossima (che spero sarà presto), ciaoo :))

15/06/14, ore 21:42

Grande Giulia accidenti questa è vera filosofia altro che Platone e Socrate. Quanto mi piace questa ragazza ,miglior amica in assoluto , stupenda come minimo. Che dire Alessandro è un idiota , e se è lui l'amico depresso sul serpente mandacelo e soprattutto senza cinture di sicurezza grazie mille. E depresso de che? Della sua idiozia patentata. Stefano mi piace , a parte che assomiglia un po' a mio marito dalla descrizione solo che lui ha gli occhi azzurri. Perché non li metti insieme e ad ogni occasione che stanno in compagnia di Alessandro, il bel Stefano le salta letteralmente addosso e lei naturalmente ci stà e l'idiota si corrode stomaco e fegato?!

15/06/14, ore 20:54

Ehi, ciao, ho trovato questa storia ieri sera, e me ne sono da subito innamorata!
Certo, la storia del professore e l'alunna non è originale, ma personalmente ne sono tanto attratta (ne ho scritta una anch'io ahah) e la tua mi sembra scritta davvero bene!
Mi piace un sacco, complimenti, e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! :)

14/06/14, ore 22:51

IO. AMO. GIULIA. Se solo lei non fosse me la sposerei! Le farei uno striscione. GO GIULIA! Dio dio DIO! “Mr Little Shit“ è ARTE!
Ho una nuova otp, ma non riesco a trovare un nome: Stefanda, Stefamanda, Amastefano? Hanno nomi inshippabili. Uffa. Comunque gli Amassandro per me sono morti. Diciamo che per me Navarra è morto. Se gli metto le mani addosso, letteralmente.
Ho un dubbio: non è che questo Stefano è amico dello stronzo? Mmm... Questa cosa non mi garba affatto.
Comunque, ti informo che con questo capitolo sei ufficialmente perdonata. La nuova otp (che chiamerò semplicemente “otp“ causa assenza di nome decente) ti ha salvato dalla mia ira funesta.
Decisemente più di buon umore,
una lettrice come sempre soddisfatta.

14/06/14, ore 12:20

QUELLO STRONZO! GLI LANCIO VERAMENTE UNA MALEDIZIONE VOODOO! Puttano! Ma come? Ma perché? Ma cosa? I miei Amassandro!
Okay, devo parlare con Giulia. In quanto mia alter ego dai capelli rossi, si troverà d‘accordo con me sul fatto che Navarra (già, perché non merita di essere chiamato per nome) deve essere punito. Nel peggiore dei modi. Ah, sto soffrendo!
Tu. Sei. Sadica. Te ne rendi conto? Ti pregi, dimmi che le cose miglioreranno nei prossimi capitoli. E se non è così, MENTI e fammi felice.
Nella speranza di un felice e rapido aggiornamento,
una lettrice addolorata.

11/06/14, ore 22:02

E' un bel capitolo , tosto da digerire per gli eventi ma bellissimo . Ci sono tanti sentimenti contrastanti che fa quasi paura . Per non parlare dell'idea di Amanda di farla finita , meno male che c'è la sorella a tenerla a galla. Spero che Alessandro schiatti di vergogna per la crudeltà con cui le ha parlato. Spero tanto che lei trovi un ragazzo e che glielo sbatti in faccia in continuazione e capisca cosa a perso , mentre muore di gelosia cominci a capire i suoi sbagli e faccia ammenda chiedendole almeno scusa. Se fosse stato maturo non si sarebbe ritrovato in una situazione simile, ma non doveva assolutamente tirarla dentro a qualcosa più grande di lei, è un vero codardo e mi limito a questo perché non uso parolacce. Ti aspetto alla prossima e buone vacanze e in bocca al lupo per il lavoro...

23/05/14, ore 01:07

Buonasera! innanzi tutto sono mortificata nel farmi sentire solo adesso! Mi spiace davvero esser sparita per tanto, ma sembra proprio che trovare un'attimo per leggere una storia in santa pace non mi sia possibile! D: (basta notare a che ora sto recensendo... XD) Quindi scusamiiiiii DDDDD: Ma passando alle cose urgenti (?)... Questi ultimi due capitoli sono stati...Wow... E Alessandro è davvero... DoppioWow! Insomma questi dovrebbero essere complimenti, non so in quale lingua però ! XD mi sto appassionando alla storia sempre di più ai personaggi, specialmente ad un certo Prof ;) il rapporto tra Amanda e sua sorella poi è qualcosa di troppo tenero e dolce <3 mi spiace inviarti una recensione così breve (specialmente per me XP) ma purtroppo ho trovato solo questi cinque minuti e spero di potertene dedicare presto degli altri :) Continua cosi, sono una tua grande fan ormai XD

28/04/14, ore 17:56

Ah. Ehm. Non so come dirlo senza che il lato violento che è in me prensa il sopravvento, perciò.... COME OSI CONCLUDERE UN MOMENTO AMASSANDRO IN QUESTO MODO INDEGNO? Okay, forse dovrei ringraziare il fatto che dopo undici capitoli ESISTA un momento Amassandro così intenso, MA TU NON PUOI FARMI QUESTO! Ero tipo “Porca puttana, sì, vai che si stanno baciando, sì, diooo... ah. Come non detto.“
Il mio cuore è a pezzi.
Comunque, a parte per la tua cattiveria gratuita, il capitolo è stupendo. Amanda e Roberta che cucinano insieme sono dolcissime!
Aggiorna presto, e INSERISCI TANTI MOMENTI AMASSANDRO CHE NON FINISCANO IN QUESTO MODO!